el maravilla
True Love
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah speriamo bene tra Juve e barça ieri :(Ibra c'è sempre tempo per rifarsi. Abbi fede.
El maravilla in pratica se usciva il 2 della Lazio oggi i book perdevano i miliardi praticamente
Capisco la stizza di perdere sempre per una partita, ma senza la schedina il calcio è aridoSpero a riuscire a non giocare mai più!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per piacere, riasparmiati ste frasiCapisco la stizza di perdere sempre per una partita, ma senza la schedina il calcio è aridoIo non ci riuscirei, anche 5€ a settimana, ma li devo buttare:l4gann:
Come per il calcio. Ad esempio 1H significa che la squadra in casa deve vincere con il margine indicato (tra parentesi).Scusate ma per quanto riguarda il basket come funzionano le scommesse con handicap? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E testa a testa invece?Come per il calcio. Ad esempio 1H significa che la squadra in casa deve vincere con il margine indicato (tra parentesi).
Nel basket si va all'overtime anche durante la Regular Season, quindi il testa a testa è comprensivo di overtime.E testa a testa invece?
io giocherei tutte over 1.5Qualche consiglio per la serata di Europa league?