Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Persi 750 avevo x2 Lazio lol

icsjs5.png

Ibra c'è sempre tempo per rifarsi. Abbi fede.

El maravilla in pratica se usciva il 2 della Lazio oggi i book perdevano i miliardi praticamente

Ibra c'è sempre tempo per rifarsi. Abbi fede.
El maravilla in pratica se usciva il 2 della Lazio oggi i book perdevano i miliardi praticamente
Mah speriamo bene tra Juve e barça ieri :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che palle avevo giocato con i miei amici il 3-1 della Roma e il 3-0 del Napoli. 3 pali presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io invece ieri ho perso perché mi servivano un altro gol in Sassuolo - Juve e un altro gol in Milan - Chievo.

Spero a riuscire a non giocare mai più!

Capisco la stizza di perdere sempre per una partita, ma senza la schedina il calcio è arido:asd: Io non ci riuscirei, anche 5€ a settimana, ma li devo buttare:l4gann:

Capisco la stizza di perdere sempre per una partita, ma senza la schedina il calcio è arido:asd: Io non ci riuscirei, anche 5€ a settimana, ma li devo buttare:l4gann:
Per piacere, riasparmiati ste frasi

Ovviamente pure la samp doveva pareggiare. Quanto non mi mancavano le rosicate da schedina

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Gol\Nogol difficili, viro su due schedine con :

1)Over e Under

2)Multigol 1 - 5

Giocare difficile è inutile, da oggi guoco pure per i 20€, frega zero.

Scusate ma per quanto riguarda il basket come funzionano le scommesse con handicap? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come per il calcio. Ad esempio 1H significa che la squadra in casa deve vincere con il margine indicato (tra parentesi).

E testa a testa invece?

Nel basket si va all'overtime anche durante la Regular Season, quindi il testa a testa è comprensivo di overtime.

Possibile che da due settimane a questa parte tutti i rigori che vanno a mio svantaggio o di cui non mi importa nulla vengono segnati, mentre quelli che mi farebbero comodo vengono sbagliati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vinti 33 euro, magra consolazione dei 230 persi a causa di due gol, avevo giocato il gol in Lech - Fiorentina e l' over nella partita tra la squadra di Lisbona e Basilea

Mi scuso ma mi sono dimenticato completamente di postare nella pagina i prono di Champions ed Europa.

Visualizza allegato 159894

Pubblicità
Pubblicità
Indietro