Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Consigli per queste due serate di Coppe? Dai che voglio perdere ancora per le inglesi... :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che quota ne uscirebbe?Io metterei 1H su tutte le partite delle 20:45 di stasera, ad eccezione di Maccabi Tel Aviv-Chelsea.
Scontata la sua non vittoriaMa sto porto di *****, maddai![]()
Che quota sarebbe così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDubbi della notte:Juve 1/ 1x+ un 3,5
Psg 2h
Real x2(panico)
Siviglia...non saprei..goal
Cska 1x+ ov 1,5
Atletico 1
Manchester 1
Sogni di Rock n roll :sad2:
Prego?30€??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Dipende quale opzione scegli per la juve...cmq si parte da un minimo di 15..Che quota sarebbe così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente male lolDipende quale opzione scegli per la juve...cmq si parte da un minimo di 15..
Ma un errore c'è di sicuro devo scovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente male lol
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veniva 36, quota abbastanza invitante. Però ho sbagliato Porto e Lyon, meno male che non ho giocato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo Zenit lo ho azzeccato comunque, era un raddoppio facile facile, stavolta è un peccato che non abbia giocato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE che quota ne uscirebbe?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Non avendo giocato il cska rimpiazzato dal 2 real...ne ho sbagliata 1...Dubbi della notte:Juve 1/ 1x+ un 3,5
Psg 2h
Real x2(panico)
Siviglia...non saprei..goal
Cska 1x+ ov 1,5
Atletico 1
Manchester 1
Sogni di Rock n roll :sad2:
GGVinto 50 euro.
Lazio Juventus 2 e 2+
Nizza PSg 2 e 2+
Schalcke Hannover gol
allora vediamo, mi piace inter 2 sono abbastanza sicuro, fiorentina non facile ma 2, o over forse meglio. rischierei un x fisso alla roma, e mi ispira un colpaccio esterno del bologna a milano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualche idea per la serie a di oggi e domani?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora vediamo, mi piace inter 2 sono abbastanza sicuro, fiorentina non facile ma 2, o over forse meglio. rischierei un x fisso alla roma, e mi ispira un colpaccio esterno del bologna a milano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scherzo eh, ma la tua richiesta fatta così è un po' strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png