Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
) adesso manca qualche straniera speriamo bene che si sbanca 

?
?
?Persi 1660 euro (con 2,5 euro giocati) per x2 real...che debbo fare secondo voi? Non vi dico le capriole che c'erano nella schedina e non faccio gli screen che sarebbero 4 e mi secco...quota più bassa della schedina ovviamente con tutti quegli eventi :(Ho preso tutta la serie a (giocando a casaccio ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) adesso manca qualche straniera speriamo bene che si sbanca
?
?
?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che vergogna, mi dispiace. Io la settimana scorsa ho perso con i miei amici multigol dello United 2-5. è finita 1-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPersi 1660 euro (con 2,5 euro giocati) per x2 real...che debbo fare secondo voi? Non vi dico le capriole che c'erano nella schedina e non faccio gli screen che sarebbero 4 e mi secco...quota più bassa della schedina ovviamente con tutti quegli eventi :(
Ahimè mai una gioia :(Che vergogna, mi dispiace. Io la settimana scorsa ho perso con i miei amici multigol dello United 2-5. è finita 1-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che devi fare ti compri un calendario nuovo di zecca...:morristend:Persi 1660 euro (con 2,5 euro giocati) per x2 real...che debbo fare secondo voi? Non vi dico le capriole che c'erano nella schedina e non faccio gli screen che sarebbero 4 e mi secco...quota più bassa della schedina ovviamente con tutti quegli eventi :(
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe devi fare ti compri un calendario nuovo di zecca...:morristend:

Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi do un consiglio.Quando il chelsea gioca fuori casa, mettetegli la sconfitta. Idem per la lazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mentre lo united mettetegli sempre under 2.5. se gioca in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tipo??..Ragazzi fatevi un giro sugli over 1.5,ce ne sono alcuni davvero alti e invitanti!!
l'over 1.5 non mi piace, ci ho perso delle schedine "facili", roba tipo gent-valencia 1-0Ragazzi fatevi un giro sugli over 1.5,ce ne sono alcuni davvero alti e invitanti!!

Avevi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGalles-Olanda l'over 1,5 è quotato a 1,40,cosi come Belgio-Italia e Russia Portogallo.Francia-Germania invece si quota a circa 1,30

Fortunatamente Russia-Portogallo si giocava il giorno dopo e non l'ho giocata.Con 30€ ne ho presi 80€ circa!!Avevi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
30€??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgFortunatamente Russia-Portogallo si giocava il giorno dopo e non l'ho giocata.Con 30€ ne ho presi 80€ circa!!