Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Persi 1660 euro (con 2,5 euro giocati) per x2 real...che debbo fare secondo voi? Non vi dico le capriole che c'erano nella schedina e non faccio gli screen che sarebbero 4 e mi secco...quota più bassa della schedina ovviamente con tutti quegli eventi :(Ho preso tutta la serie a (giocando a casaccio ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) adesso manca qualche straniera speriamo bene che si sbanca
?
?
?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che vergogna, mi dispiace. Io la settimana scorsa ho perso con i miei amici multigol dello United 2-5. è finita 1-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPersi 1660 euro (con 2,5 euro giocati) per x2 real...che debbo fare secondo voi? Non vi dico le capriole che c'erano nella schedina e non faccio gli screen che sarebbero 4 e mi secco...quota più bassa della schedina ovviamente con tutti quegli eventi :(
Ahimè mai una gioia :(Che vergogna, mi dispiace. Io la settimana scorsa ho perso con i miei amici multigol dello United 2-5. è finita 1-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che devi fare ti compri un calendario nuovo di zecca...:morristend:Persi 1660 euro (con 2,5 euro giocati) per x2 real...che debbo fare secondo voi? Non vi dico le capriole che c'erano nella schedina e non faccio gli screen che sarebbero 4 e mi secco...quota più bassa della schedina ovviamente con tutti quegli eventi :(
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe devi fare ti compri un calendario nuovo di zecca...:morristend:
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi do un consiglio.Quando il chelsea gioca fuori casa, mettetegli la sconfitta. Idem per la lazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mentre lo united mettetegli sempre under 2.5. se gioca in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tipo??..Ragazzi fatevi un giro sugli over 1.5,ce ne sono alcuni davvero alti e invitanti!!
l'over 1.5 non mi piace, ci ho perso delle schedine "facili", roba tipo gent-valencia 1-0Ragazzi fatevi un giro sugli over 1.5,ce ne sono alcuni davvero alti e invitanti!!
Avevi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGalles-Olanda l'over 1,5 è quotato a 1,40,cosi come Belgio-Italia e Russia Portogallo.Francia-Germania invece si quota a circa 1,30
Fortunatamente Russia-Portogallo si giocava il giorno dopo e non l'ho giocata.Con 30€ ne ho presi 80€ circa!!Avevi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
30€??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgFortunatamente Russia-Portogallo si giocava il giorno dopo e non l'ho giocata.Con 30€ ne ho presi 80€ circa!!