Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto perdendo 60 euro per un gol caxxo. Non sono tanti ma mi servono per iniziare a far fondo per le schedine importanti.

Certo che beccare la vittoria del Palermo e del sassuolo e poi perdere per x2 Lazio sono stato un pollo....:sad2:

Discussioni e consigli sulle scommesse

Ho preso tutta la serie a (giocando a casaccio ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: ) adesso manca qualche straniera speriamo bene che si sbanca ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso una tripla con vittoria Sassuolo e Juve e gol del Palermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso tutta la serie a (giocando a casaccio ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: ) adesso manca qualche straniera speriamo bene che si sbanca ???

Persi 1660 euro (con 2,5 euro giocati) per x2 real...che debbo fare secondo voi? Non vi dico le capriole che c'erano nella schedina e non faccio gli screen che sarebbero 4 e mi secco...quota più bassa della schedina ovviamente con tutti quegli eventi :(

Persi 1660 euro (con 2,5 euro giocati) per x2 real...che debbo fare secondo voi? Non vi dico le capriole che c'erano nella schedina e non faccio gli screen che sarebbero 4 e mi secco...quota più bassa della schedina ovviamente con tutti quegli eventi :(

Che vergogna, mi dispiace. Io la settimana scorsa ho perso con i miei amici multigol dello United 2-5. è finita 1-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che vergogna, mi dispiace. Io la settimana scorsa ho perso con i miei amici multigol dello United 2-5. è finita 1-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ahimè mai una gioia :(

Che devi fare ti compri un calendario nuovo di zecca...:morristend:

Vi do un consiglio.

Quando il chelsea gioca fuori casa, mettetegli la sconfitta. Idem per la lazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre lo united mettetegli sempre under 2.5. se gioca in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi do un consiglio.Quando il chelsea gioca fuori casa, mettetegli la sconfitta. Idem per la lazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre lo united mettetegli sempre under 2.5. se gioca in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Galles-Olanda l'over 1,5 è quotato a 1,40,cosi come Belgio-Italia e Russia Portogallo.Francia-Germania invece si quota a circa 1,30

Galles-Olanda l'over 1,5 è quotato a 1,40,cosi come Belgio-Italia e Russia Portogallo.Francia-Germania invece si quota a circa 1,30
Avevi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Avevi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Fortunatamente Russia-Portogallo si giocava il giorno dopo e non l'ho giocata.Con 30€ ne ho presi 80€ circa!!

Fortunatamente Russia-Portogallo si giocava il giorno dopo e non l'ho giocata.Con 30€ ne ho presi 80€ circa!!
30€??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non scommetterò, ma l'1 in Zenit-Valencia dato a 2.20 mi pare un regalone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro