Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho la mente contorta

sono arrivato la con l'1 all'italia, sono uscito col 2

quando mi è venuto scritto serbia italia 1 1.85 ho detto **********, o ci considerano delle mèrde assolute, oppure faccio il colpaccio

ho

italia 2

inghilterra 2

spagna 2

argentina 1

irlanda nord 1

100 con 2

---------- Post added at 19:02:31 ---------- Previous post was at 19:01:50 ----------

ah anche argentina 1

son strane le quote di iziplay

l'1 su betclic è a 2.20, unibet 2.30 gli altri stanno sui 2.10/2.30

il 2 lho visto massima a 3.20 su bwin,

cioè io ho il 2 a 3.75, tantissimo rispetto a tutti gli altri books

son strane le quote di iziplay
l'1 su betclic è a 2.20, unibet 2.30 gli altri stanno sui 2.10/2.30

il 2 lho visto massima a 3.20 su bwin,

cioè io ho il 2 a 3.75, tantissimo rispetto a tutti gli altri books
Su Bet365 il 2 dell'Italia è dato a 3.40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ne ho in ballo una a 103 (puntato 1€) e una a 4.33 (puntati 12€) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif QUelle u21 le ho prese tutte, vediamo le nazionali maggiori.

Ma si puo perdere una bolletta solo per l'Olanda che non riesce a segnare 3 goal contro la MOLDAVIA?

italia 1

spagna 2

cipro 2

svezia 2

germania gol

"l'italia no,è da impossibile sapere se 1 o x.e il gol nn lo gioco perche l'italia va a far schifo"

addio 40 euro(anche di piu se giocavo x)

non ho parole

una sì

ma vaffancul0 serbia,tanto sei fuori

italia 1spagna 2

cipro 2

svezia 2

germania gol

"l'italia no,è da impossibile sapere se 1 o x.e il gol nn lo gioco perche l'italia va a far schifo"

addio 40 euro(anche di piu se giocavo x)

non ho parole

una sì

ma vaffancul0 serbia,tanto sei fuori
Io ho perso per colpa dell'Olanda pensa..

Io ho perso per colpa dell'Olanda pensa..
si ma che l'olanda qualificata se ne frega di farne 4 ci sta infatti qundo le big sono qualificate nn le gioco mai salvo che nn si sia qualcosa da dimostrare.

ma che la serbia palleggia 50 minuti sull'1-1 quando 1 gol sul'altro campo,se nn vince,vuol dire eliminazione al 90%,sei una nazione che merita di non giocare a calcio per altri 50 anni

cmq mo c'è la pausa

fra lunedi e martedi chiamo match point e vedo di farmi dare sto cazz di bonus,hanno prolungato l'offerta e quindi pure se nn ho fatto il deposito nel limite originale,ormai ci rientro lo stesso,hanno spostato il limite.ora,è vero che i 10 depositati l'ho persi,ma a loro dovrebbe interessare solo che li abbia depositati.

se tutto va bene,entro il 13 metto 10 su bwin e a quel punto con 20 di bwin(10 di bonus)e 10 di match point mi comincio a divertire giocando 10 su doppie e eventuali triple.sto pensando se giocare sui 2 books partite uguali con risultati coperti fra loro ma nn incompatibili..tipo 1x2 da una parte e gol dall'altra,scegliendo 1-2 partite su cui mi sento deciso col segno e sull'altra mettere il segno da una parte e il gol dall'altra.

vabbo vederemo

Io ne ho in ballo una a 103 (puntato 1€) e una a 4.33 (puntati 12€) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif QUelle u21 le ho prese tutte, vediamo le nazionali maggiori.
Se domani la scozia batte il lichtestein prendo quella da 4.33

L'altra l'ho persa per colpa di Grecia-Croazia (avevo giocato X-2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si cazzzzzzzoooo

Subito presa alla primo giocata dopo il versamento adesso ho 70 € sul conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho giocato il campionato gallese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sull'onda dell'entusiasmo puntati 10€ sull'1 del Pescara e over 1.5 di Padova-Brescia a quota totale di 2.50, bel raddoppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La Scoazia vince e io vinco 52€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io pensavo una cosa così:

Albinoleffe-Livorno X2

Empoli-Varese 1

Grosseto-Vicenza 1

Gubbio-Nocerina UNDER

Juve Stabia-Ascoli UNDER

Modena-Crotone 1

Verona-Torino 2

Cosa ne pensate?

io pensavo una cosa così:
Albinoleffe-Livorno X2

Empoli-Varese 1

Grosseto-Vicenza 1

Gubbio-Nocerina UNDER

Juve Stabia-Ascoli UNDER

Modena-Crotone 1

Verona-Torino 2

Cosa ne pensate?
Io metterei l'X2 al Varese e l'1 all'Albinoleffe e poi il 2 del Toro mi sembra molto rischioso, il Verona è una buona squadra, soprattutto in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io penso che mi giocherò questa:

Albinoleffe-Livorno GOAL

Empoli-Varese 1X

Grosseto-Vicenza 1

Gubbio-Nocerina X

Juve Stabia-Ascoli GOAL

Modena-Crotone 1

Verona-Torino X2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro