Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io pensavo una cosa così:
Albinoleffe-Livorno X2

Empoli-Varese 1

Grosseto-Vicenza 1

Gubbio-Nocerina UNDER

Juve Stabia-Ascoli UNDER

Modena-Crotone 1

Verona-Torino 2

Cosa ne pensate?
Il Vicenza ha appena cambiato allenatore.....a mio avviso l'x2 a 1.90 è una quotana.

I due under sono rischiosi secondo me, nelle ultime partite Juve Stabia, Gubbio e Nocerina hanno segnato tanto.

Torino che viene da due vittorie di fila e in un campo difficile come quello di Verona potrebbe accontentarsi di un pareggio.

Se azzecco [ Neath Athletic-Prestatyn town 1 ] vinco 180€ !

x il prossimo turno mi piacciono

atalanta gol/milan gol

napoli over

inter 2

sull'atalanta,dopo che ha perso a roma mi aspetto che si riprendano...ma l'udinese segna tanto

sul napoli che dire,non metto 1 solo perche il parma è un cagnaccio rognoso e vedo piu facile l'over,tipo 2-1,piuttosto che l'1 secco a 1.50.vedo se mettere gol o over,non so se è + facile l'1-1 o il 3-0

sull'inter,mi aspetto un ritorno alla vittoria subito.trasferta nn semplice,ma penso vincerannno.

il milan per ora lo lascio fuori,sto valutando il gol pure lì ma il palermo quando nn gira è scandaloso e dal milan mi aspetto per i prossimi turni vittorie piu o meno larghe,ma senza subire tanti gol.anche qui ci penso

infine,mi piaceva il gol a verona..juve che prima o poi perderà...solo che nn mi convince,magari esce una partita moscia..

forse tolgo l'udinese per il gol a milano,non so

Maledetto Empoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho queste oggi:

Albinoleffe-Livorno 2

Empoli-Varese 1

Grosseto-Vincenza 1

Verona-Torino 2

e

Albinoleffe-Livorno X2

Empoli-Varese 1

Grosseto-Vicenza 1

Gubbio-Nocerina GOAL

Juve Stabia-Ascoli UNDER 3,5

Modena-Crotone UNDER 3,5

Verona-Torino 2

Reggina-Bari 1X

Empoli e Grosseto ********** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

anche io metto gol alla francia

alla germania mi piace l'x2 perchè è già qualificata e il belgio è seconda

però guardando la classifica il belgio è avanti 1 punto sulla turchia che gioca im casa con l uzbekistan tipo e quindi vince

il belgio per passare deve vincere...non so se facciano il biscottone

biscottone??e tu pensi che la germania all'ultima in casa col record di vittorie perde a 0 davanti ai tifosi col belgio???io dico gol

Io ho "rischiato" il 2 di israele con malta, dite che lo prendo?

svezia olanda x? con il pareggio la svezia si qualifica e l'olanda mantiene l'imbattibilità, mi ispira, che dite???

irlanda vince con l'armenia?

e l'ungheria? se vuole provare a passare deve vincere...

sui segni passo,pure la serbia per provare a passare doveva battere in casa l'italia qualificata

son nazioni di ***** capaci di difendere il punticino di ***** palleggiando per poi trovarsi un palo della lucenel sedere quando sull'altro campo all'85 gli avversari i 3 punti se li prendono con le unghie e coi denti

spagna over

galles gol ospite

serbia over

10 euro-43

biscottone??e tu pensi che la germania all'ultima in casa col record di vittorie perde a 0 davanti ai tifosi col belgio???io dico gol
lo pensavo quando credevo che al belgio bastasse un punto per passare

invece deve vincere ma in germania non vincerà mai quindi salto proprio

la bosnia segna, è seconda, anche se perde passa....se però vince passa come prima...quindi sarà aperta credo, over che però è quotato a meno del gol quindi metto gol

francia bosnia gol

italia irl gol

danimarca portogallo over

svezia olanda over

65

Svezia - Olanda 1

Slovenia - Serbia 2

Francia - Bosnia 1

Svizzera - Montenegro 1

Rep. Irlanda - Armenia 1

Germania - Belgio 1

Kazakistan - Austria 2

Quota 44,01.

Bulgaria - Galles OVER

Francia - Bosnia OVER

Spagna - Scozia OVER

Danimarca - Portogallo OVER

Svezia - Olanda OVER

Germania - Belgio OVER

Quota 42,44.

lo pensavo quando credevo che al belgio bastasse un punto per passareinvece deve vincere ma in germania non vincerà mai quindi salto proprio

la bosnia segna, è seconda, anche se perde passa....se però vince passa come prima...quindi sarà aperta credo, over che però è quotato a meno del gol quindi metto gol

francia bosnia gol

italia irl gol

danimarca portogallo over

svezia olanda over

65
nn mi piace

la francia puo fare 3-0 senza subire e cmq con 1 punto sono qualificati,piuttosto potrebbe uscire under,non credo che usciranno tanti gol.il discorso è che la francia ha varie assenze e nn puo perdere,penserà prima di tutto a nn subìre e la bosnia non è una superpotenza

la svezia è senza ibra

l'italia stasera pernserà a chiudere senza subire

riguardo la danimarca è l'unica fattibile,dovendo attaccare perche il pari nn basta,il portogallo li ucciderà di contropiede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro