Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto sperimentando un pò il match and betting.

Ho giocato 20€ su Croazia-Kosovo... sospesa per campo impraticabile :rickds::rickds::rickds:

Ho giocato 20€ per vincerne 21€ tipo... perchè dovevo sfruttare i 20€ di bonus che mi regalava Sisal.

Io sto sperimentando un pò il match and betting.
Ho giocato 20€ su Croazia-Kosovo... sospesa per campo impraticabile :rickds::rickds::rickds:

Ho giocato 20€ per vincerne 21€ tipo... perchè dovevo sfruttare i 20€ di bonus che mi regalava Sisal.
L´hanno giocata ieri, se si rigioca entro 24 ore dovrebbe valere lo stesso penso :unsisi:

Oggi mi sentivo ispirato e ho puntato 30€ sull'1 secco della Lazio a 2,25. Daje :gab:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente, non è destino. Ogni volta la perdo per un gol.

- - - Aggiornato - - -

Oggi è stato qualcosa di allucinante. 3 Schedine perse per una partita. Ecco a voi:

Burnley - Crystal Palace 12+ U 4.5

Lione - Guingamp 1

Saint Etienne - Angers 1X

Hertha Berlino - Werder Brema 1

Athletic Bilbao - Girona 1

Inter - Spal 1 + U 4.5

2° Schedina:

Swansea - Newcastle 1X + U3.5

Marsiglia - Rennes GOAL

Villareal - Real Betis 1

Benevento - Torino 2

Bologna - Napoli 2+U 4.5

Schalke 04 - Stoccarda 1

3° Schedina

Inter - Spal 1

Atalanta - Sassuolo 1

Lazio - Milan 2

Benevento - Torino 2

Verona - Fiorentina 2

Cagliari- Crotone 1

Bologna - Napoli 2

Che sfiga. :asd:

Io sto provando ciò che aveva detto un utente poco fa riguardo al matched betting, per ora non mi sembra sta gran cosa, procedimento lento e macchinoso causa lentezza trasferimento denaro (tra vari conti a paypal), almeno che non si abbia a disposizioni discreti fondi (500-1000€), tali da spalmarli sui vari siti scommesse e fare tutto in contemporanea, senza aspettare ogni volta di spostare le vincite (che restano comunque sia minime).

Tra l'altro una volta ci ho anche rimesso 25€ perché Better si era tipo impallato e non mi permetteva più di scommettere (qualsiasi evento, a prescindere dal denaro scommesso) e quei soldi sono risultati impraticabili.

Finisco questo mese visto che ho l'abbonamento, sperando di prendere più bonus possibili (sempre se William Hill si svegli, è passata quasi una settimana da quando ho prelevato i soldi da lì, ma sulla paypal ancora nulla), poi addio.

L'unica nota positiva è che non devi perdere tutto questo tempo, bastano 2 minuti a bonus, una volta finiti però dopo si fa più complicata. :ahsisi:

:predicatore: seguendo un amico intenditore

fhshs.png

Ieri ho triplicato (a ****), puntando 100€ sull'X della Roma, perché in realtà avrei dovuto coprire sull'altro sito per purificare il bonus (finalmente sono stati trasferiti i soldi sulla PayPal dopo aver contattato l'operatore), ma dopo aver scommesso mi sono reso conto che non avevo sufficienti fondi per coprire (230€ circa, nel precedente post mi sono ampiamente sbagliato, bisogna avere sui 4/5000€ free per purificare i bonus in scioltezza) e quindi sono rimasto col **** tirato fino a che Roma-At.Madrid non è finita. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Per stasera ci sono quote interessanti.

Ieri ho triplicato (a ****), puntando 100€ sull'X della Roma, perché in realtà avrei dovuto coprire sull'altro sito per purificare il bonus (finalmente sono stati trasferiti i soldi sulla PayPal dopo aver contattato l'operatore), ma dopo aver scommesso mi sono reso conto che non avevo sufficienti fondi per coprire (230€ circa, nel precedente post mi sono ampiamente sbagliato, bisogna avere sui 4/5000€ free per purificare i bonus in scioltezza) e quindi sono rimasto col **** tirato fino a che Roma-At.Madrid non è finita. :asd:
- - - Aggiornato - - -

Per stasera ci sono quote interessanti.
che culone :rickds::rickds::rickds:

raga vorrei tornare a scommettere avete consigli su un buon sito per iniziare e qualche "profeta" del bet da seguire? grazie :)
I siti sono tutti uguali alla fine, scegli quello con la miglior grafica. :asd:

Scherzi a parte, se intendi scommettere seriamente dovresti aprire più conti e sfruttare le migliori quote a seconda delle giornate.

Se inizi a seguire i "profeti" devi per forza di cose scommettere ogni sua giocata (riesci a stare al passo?), perché massimizzi le opportunità di vincita, sperando di guadagnare quanto lui (se c'è guadagno). Comunque non ne conosco, mi spiace.

I siti sono tutti uguali alla fine, scegli quello con la miglior grafica. :asd:
Scherzi a parte, se intendi scommettere seriamente dovresti aprire più conti e sfruttare le migliori quote a seconda delle giornate.

Se inizi a seguire i "profeti" devi per forza di cose scommettere ogni sua giocata (riesci a stare al passo?), perché massimizzi le opportunità di vincita, sperando di guadagnare quanto lui (se c'è guadagno). Comunque non ne conosco, mi spiace.
grazie per la risposta ;) tu ti affidi a te stesso quindi quando scommetti? :asd::asd:

grazie per la risposta ;) tu ti affidi a te stesso quindi quando scommetti? :asd::asd:
A volte chiedo consiglio qui, ma in linea di massima faccio di testa mia.

Non scommetto sempre, va a periodi, 3 anni fa feci 900€ in tre mesi. Ho ricominciato poco fa e sto a +500 (anche grazie alla sculata scritta poco sopra). Gioco solo raddoppi comunque, massimo 3 partite.

Il difficile sta decidere quando fermarsi, per ora ho guadagnato, ma metti sabato punto 300€ e li perdo sto punto e a capo.

Ultima modifica da un moderatore:
A volte chiedo consiglio qui, ma in linea di massima faccio di testa mia.
Non scommetto sempre, va a periodi, 3 anni fa feci 900€ in tre mesi. Ho ricominciato poco fa e sto a +500 (anche grazie alla sculata scritta poco sopra). Gioco solo raddoppi comunque, massimo 3 partite.

Il difficile sta decidere quando fermarsi, per ora ho guadagnato, ma metti sabato punto 300€ e li perdo sto punto e a capo.
già :morris82::morris82::tristenev:

planetwin365 è un buon sito lo consiglieresti? grazie :)

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi vuole azzardare ci starebbe una bella X su Real Sociedad-Real Madrid, senza Ronaldo, Benzema, Asensio e Marcelo, mentre il Sociedad è davvero in forma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro