Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L´hanno giocata ieri, se si rigioca entro 24 ore dovrebbe valere lo stesso pensoIo sto sperimentando un pò il match and betting.
Ho giocato 20€ su Croazia-Kosovo... sospesa per campo impraticabile
Ho giocato 20€ per vincerne 21€ tipo... perchè dovevo sfruttare i 20€ di bonus che mi regalava Sisal.
WHAT?!!?!! hanno giocato davvero, ho appena controllato.L´hanno giocata ieri, se si rigioca entro 24 ore dovrebbe valere lo stesso penso![]()
che culoneIeri ho triplicato (a ****), puntando 100€ sull'X della Roma, perché in realtà avrei dovuto coprire sull'altro sito per purificare il bonus (finalmente sono stati trasferiti i soldi sulla PayPal dopo aver contattato l'operatore), ma dopo aver scommesso mi sono reso conto che non avevo sufficienti fondi per coprire (230€ circa, nel precedente post mi sono ampiamente sbagliato, bisogna avere sui 4/5000€ free per purificare i bonus in scioltezza) e quindi sono rimasto col **** tirato fino a che Roma-At.Madrid non è finita.
- - - Aggiornato - - -
Per stasera ci sono quote interessanti.
I siti sono tutti uguali alla fine, scegli quello con la miglior grafica.raga vorrei tornare a scommettere avete consigli su un buon sito per iniziare e qualche "profeta" del bet da seguire? grazie![]()
grazie per la rispostaI siti sono tutti uguali alla fine, scegli quello con la miglior grafica.
Scherzi a parte, se intendi scommettere seriamente dovresti aprire più conti e sfruttare le migliori quote a seconda delle giornate.
Se inizi a seguire i "profeti" devi per forza di cose scommettere ogni sua giocata (riesci a stare al passo?), perché massimizzi le opportunità di vincita, sperando di guadagnare quanto lui (se c'è guadagno). Comunque non ne conosco, mi spiace.
A volte chiedo consiglio qui, ma in linea di massima faccio di testa mia.grazie per la rispostatu ti affidi a te stesso quindi quando scommetti?
![]()
già :morris82::morris82:A volte chiedo consiglio qui, ma in linea di massima faccio di testa mia.
Non scommetto sempre, va a periodi, 3 anni fa feci 900€ in tre mesi. Ho ricominciato poco fa e sto a +500 (anche grazie alla sculata scritta poco sopra). Gioco solo raddoppi comunque, massimo 3 partite.
Il difficile sta decidere quando fermarsi, per ora ho guadagnato, ma metti sabato punto 300€ e li perdo sto punto e a capo.