Cosa c'è di nuovo?

Discussioni e consigli sulle scommesse

SACCUTA

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2004
Reazioni
67
Medaglie
9
Almeno ho smesso subito di soffrire e già so che sbaglierò solo quella ovvero l'un 3.5 del Napoli...

Era una quota rischiosa lo so ma cristo 4 goal in mezz'ora...

JohnM940

Signore
LV
0

Iscritto dal
4 Feb 2015
Reazioni
10
Medaglie
4
Almeno ho smesso subito di soffrire e già so che sbaglierò solo quella ovvero l'un 3.5 del Napoli...
Era una quota rischiosa lo so ma cristo 4 goal in mezz'ora...
Under 4.5 e stringo il kulo :paura:

SACCUTA

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2004
Reazioni
67
Medaglie
9
Under 4.5 e stringo il kulo :paura:
Mi spiace ma leggendo il tabellino manco un 4.5 regge(sul quale ero molto più sicuro l'avrei giocato serenamente ma ho dovuto spingere la quota)...

Peccato perché segna udinese a 1.94 era un a chicca e so che l'altra partita che mi manca entra sicuro...

- - - Aggiornato - - -

Mi spiace ma leggendo il tabellino manco un 4.5 regge(sul quale ero molto più sicuro l'avrei giocato serenamente ma ho dovuto spingere la quota)...
Cvd :reggie:

JohnM940

Signore
LV
0

Iscritto dal
4 Feb 2015
Reazioni
10
Medaglie
4
233 euro persi per il 2+over 2.5 dell'inter....e bestemmio ancora :marcos::marcos::marcos:

mtt18

...
LV
0

Iscritto dal
14 Apr 2009
Reazioni
0
ee4db2a9f1a41be4d0e709d36b75f415.jpg

Si torna a chiudere la bollettona di serie A

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SACCUTA

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2004
Reazioni
67
Medaglie
9
Idee per il turno infrasettimanale? :facepalm:

Carlins

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
29 Ago 2011
Reazioni
2
ee4db2a9f1a41be4d0e709d36b75f415.jpg

Si torna a chiudere la bollettona di serie A

Complimenti!

- - - Aggiornato - - -

Il Genoa è ora che vinca e una tra Juve, Napoli e Inter si fermerà secondo me.

mtt18

...
LV
0

Iscritto dal
14 Apr 2009
Reazioni
0
Discussioni e consigli sulle scommesse

La quota dell 1X del Bologna contro la beneamata ha valore e non lo si può negare.

@2,40 prendi 2 risultati su 3 e considerando che (lo dico da interista) l'Inter sta raccogliendo più di quanto realmente stia meritando, potrebbe essere questo il momento giusto per puntare sulla prima battuta d'arresto nerazzurra. Queste supposizioni non sono però sufficienti per fare un pronostico; in campo scendono i giocatori e la partita la vince chi mette la palla in rete. L'Inter ha, senza ombra di dubbio, giocatori molto più pericolosi di quelli del Bologna ed è da questo dato oggettivo che bisogna far nascere il pronostico: l'Inter segnerà almeno un gol e ciò potrebbe verificarsi in chiusura di primo tempo, portando l'Inter a rientrare negli spogliatoi in vantaggio di una rete.

INTER SEGNA DA 1 A 3 GOL @1,30

INTER VINCE ALMENO UN TEMPO @1,30

1H (2:0) @1,57 -----> scommessa che risulta vincente nel caso in cui il Bologna dovesse vincere o pareggiare ma anche perdere con uno scarto MASSIMO di un gol

In serata posto analisi di altre 2 gare interessanti 2: Cagliari e Sampdoria.

SACCUTA

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2004
Reazioni
67
Medaglie
9
Complimenti!
- - - Aggiornato - - -

Il Genoa è ora che vinca e una tra Juve, Napoli e Inter si fermerà secondo me.
Pensavo al Napoli...la Lazio è in forma l'1x è quotato bene..

Genoa se gioca Pellegri sulle ali dell'entusiasmo...

- - - Aggiornato - - -

La quota dell 1X del Bologna contro la beneamata ha valore e non lo si può negare.@2,40 prendi 2 risultati su 3 e considerando che (lo dico da interista) l'Inter sta raccogliendo più di quanto realmente stia meritando, potrebbe essere questo il momento giusto per puntare sulla prima battuta d'arresto nerazzurra. Queste supposizioni non sono però sufficienti per fare un pronostico; in campo scendono i giocatori e la partita la vince chi mette la palla in rete. L'Inter ha, senza ombra di dubbio, giocatori molto più pericolosi di quelli del Bologna ed è da questo dato oggettivo che bisogna far nascere il pronostico: l'Inter segnerà almeno un gol e ciò potrebbe verificarsi in chiusura di primo tempo, portando l'Inter a rientrare negli spogliatoi in vantaggio di una rete.

1H (2:0) @1,57 -----> scommessa che risulta vincente nel caso in cui il Bologna dovesse vincere o pareggiare ma anche perdere con uno scarto MASSIMO di un gol

L'inter a Bologna in un modo o nell'altro ha sempre vinto poi essendo di martedì me la risparmio :asd:

mtt18

...
LV
0

Iscritto dal
14 Apr 2009
Reazioni
0
La quota dell 1X del Bologna contro la beneamata ha valore e non lo si può negare.@2,40 prendi 2 risultati su 3 e considerando che (lo dico da interista) l'Inter sta raccogliendo più di quanto realmente stia meritando, potrebbe essere questo il momento giusto per puntare sulla prima battuta d'arresto nerazzurra. Queste supposizioni non sono però sufficienti per fare un pronostico; in campo scendono i giocatori e la partita la vince chi mette la palla in rete. L'Inter ha, senza ombra di dubbio, giocatori molto più pericolosi di quelli del Bologna ed è da questo dato oggettivo che bisogna far nascere il pronostico: l'Inter segnerà almeno un gol e ciò potrebbe verificarsi in chiusura di primo tempo, portando l'Inter a rientrare negli spogliatoi in vantaggio di una rete.

1H (2:0) @1,57
-----> scommessa che risulta vincente nel caso in cui il Bologna dovesse vincere o pareggiare ma anche perdere con uno scarto MASSIMO di un gol

Not bad

SACCUTA

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2004
Reazioni
67
Medaglie
9
Postate le altre

Master-Slayer93

Esperto
LV
0

Iscritto dal
2 Gen 2010
Reazioni
8
Medaglie
4
Per la prossima giornata cosa giocate?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

SACCUTA

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2004
Reazioni
67
Medaglie
9
Torno alla vittoria con 2 un 4.5 inter...

Finalmente ho avuto **** :sad2: