- Iscritto dal
- 21 Giu 2012
- Reazioni
- 418
- Medaglie
- 6
che X allora, 1Per chi vuole azzardare ci starebbe una bella X su Real Sociedad-Real Madrid, senza Ronaldo, Benzema, Asensio e Marcelo, mentre il Sociedad è davvero in forma.
che X allora, 1Per chi vuole azzardare ci starebbe una bella X su Real Sociedad-Real Madrid, senza Ronaldo, Benzema, Asensio e Marcelo, mentre il Sociedad è davvero in forma.
Under 4.5 e stringo il kuloAlmeno ho smesso subito di soffrire e già so che sbaglierò solo quella ovvero l'un 3.5 del Napoli...
Era una quota rischiosa lo so ma cristo 4 goal in mezz'ora...
Mi spiace ma leggendo il tabellino manco un 4.5 regge(sul quale ero molto più sicuro l'avrei giocato serenamente ma ho dovuto spingere la quota)...Under 4.5 e stringo il kulo
Cvd :reggie:Mi spiace ma leggendo il tabellino manco un 4.5 regge(sul quale ero molto più sicuro l'avrei giocato serenamente ma ho dovuto spingere la quota)...
Complimenti!
Si torna a chiudere la bollettona di serie A
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Genoa è ora che vinca e una tra Juve, Napoli e Inter si fermerà secondo me.Idee per il turno infrasettimanale?
La quota dell 1X del Bologna contro la beneamata ha valore e non lo si può negare.Idee per il turno infrasettimanale?
Pensavo al Napoli...la Lazio è in forma l'1x è quotato bene..Complimenti!
- - - Aggiornato - - -
Il Genoa è ora che vinca e una tra Juve, Napoli e Inter si fermerà secondo me.
L'inter a Bologna in un modo o nell'altro ha sempre vinto poi essendo di martedì me la risparmioLa quota dell 1X del Bologna contro la beneamata ha valore e non lo si può negare.@2,40 prendi 2 risultati su 3 e considerando che (lo dico da interista) l'Inter sta raccogliendo più di quanto realmente stia meritando, potrebbe essere questo il momento giusto per puntare sulla prima battuta d'arresto nerazzurra. Queste supposizioni non sono però sufficienti per fare un pronostico; in campo scendono i giocatori e la partita la vince chi mette la palla in rete. L'Inter ha, senza ombra di dubbio, giocatori molto più pericolosi di quelli del Bologna ed è da questo dato oggettivo che bisogna far nascere il pronostico: l'Inter segnerà almeno un gol e ciò potrebbe verificarsi in chiusura di primo tempo, portando l'Inter a rientrare negli spogliatoi in vantaggio di una rete.
INTER SEGNA DA 1 A 3 GOL @1,30
INTER VINCE ALMENO UN TEMPO @1,30
1H (2:0) @1,57 -----> scommessa che risulta vincente nel caso in cui il Bologna dovesse vincere o pareggiare ma anche perdere con uno scarto MASSIMO di un gol
In serata posto analisi di altre 2 gare interessanti 2: Cagliari e Sampdoria.
Not badLa quota dell 1X del Bologna contro la beneamata ha valore e non lo si può negare.@2,40 prendi 2 risultati su 3 e considerando che (lo dico da interista) l'Inter sta raccogliendo più di quanto realmente stia meritando, potrebbe essere questo il momento giusto per puntare sulla prima battuta d'arresto nerazzurra. Queste supposizioni non sono però sufficienti per fare un pronostico; in campo scendono i giocatori e la partita la vince chi mette la palla in rete. L'Inter ha, senza ombra di dubbio, giocatori molto più pericolosi di quelli del Bologna ed è da questo dato oggettivo che bisogna far nascere il pronostico: l'Inter segnerà almeno un gol e ciò potrebbe verificarsi in chiusura di primo tempo, portando l'Inter a rientrare negli spogliatoi in vantaggio di una rete.
INTER SEGNA DA 1 A 3 GOL @1,30
INTER VINCE ALMENO UN TEMPO @1,30
1H (2:0) @1,57 -----> scommessa che risulta vincente nel caso in cui il Bologna dovesse vincere o pareggiare ma anche perdere con uno scarto MASSIMO di un gol
In serata posto analisi di altre 2 gare interessanti 2: Cagliari e Sampdoria.
Domani ci sta un bel raddoppio:Postate le altre