Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
entra lo shalke,persi 40 euro per un golora solo doppie,le triple sono impossibili da coprire se non riducendo a pochi inutili frustranti spiccioli la vincita

stasera gol marsiglia e real 2-2 primo tempo e finale.

se entrano,vado a +43 euro.vediamo
Non dovevi dirla prima del 90esimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io come un pollo ho messo over allo Shalke visto che ultimamente era in vena di far goleade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ceahlul vs Rapid OVER

Bryne vs Sandnes OVER

Blokhus vs Skive OVER

Vestsjaelland vs Naes OVER

Freamunde vs Trofense OVER

Bodo vs Hodd OVER

Volendam vs Eagles OVER

Notts vs West Ham OVER

Vasteras vs Osters OVER

587,35 € persi per un over quotato 1.69. La partita è finita 1 a 1, il gol del pareggio c'è stato al 75esimo. Non ho parole, non so che dire.

Non dovevi dirla prima del 90esimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io come un pollo ho messo over allo Shalke visto che ultimamente era in vena di far goleade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
il real salvo suicidi difficili è entrata,mo il problema è sto benedetto gol sul lille,nn ho una lira x coprirlo e mi vale 40 euro circa,*****.sarebbe praticamente una toppa storica alle minchiate/sfiga che mi viene da 48 ore circa

speriamo bene,avrei dovuto mettere no gol e il real,stasera invece di 40 oppure 0,mi ritrovavo 25 oppure 15 circa

Ceahlul vs Rapid OVER
Bryne vs Sandnes OVER

Blokhus vs Skive OVER

Vestsjaelland vs Naes OVER

Freamunde vs Trofense OVER

Bodo vs Hodd OVER

Volendam vs Eagles OVER

Notts vs West Ham OVER

Vasteras vs Osters OVER

587,35 € persi per un over quotato 1.69. La partita è finita 1 a 1, il gol del pareggio c'è stato al 75esimo. Non ho parole, non so che dire.
Ij m'accress...:rickds: no scherzo mi è capitato tante di quelle volte di perdere per 1 sola partita

Cmq le bollette di soli OVER e GOL sono le migliori imho

ma è solo una mezza verita

piu facile l'over che il gol(se una squadra non ne ha,è +facile che subisca tanto piuttosto che pensare che vada in gol).e l'over nn è una cosa cosi scontata,non sono pochi 3 gol

premesso che ormai tendo a giocare non piu di 2 partite,vanno giocate poche partite,che conosci e che un minimo sai che possibilita ci sono.sennno rischi di perdere,male.come lui,che ha perso un botto x una partita a buffo.poi vabbè i lenzuoli sono i peggiori xke li giochi dicendo "vabbè se perdo so 3 euro"ma quando vai a controllare e quei 3 euro diventavano 600 se non era per una partita,capisci che era meglio mettere qualcosa in + su partite in meno

entra pure il lille, si va su oggii

da oggi solo doppie/triple, da 50 di stamattina ora ne ho 128, devo cercare di nn sputtanarli e aspettare partite serie

entra pure il lille, si va su oggiida oggi solo doppie/triple, da 50 di stamattina ora ne ho 128, devo cercare di nn sputtanarli e aspettare partite serie
piu tardi posto la mia esperienza dell'ultima settimana

ti dico solo che a triple e quadruple,anche causa partite assurde giocate x noia,da 45 circa ero andato,alle ore 19:00,a CINQUE euro.

ore 19:30 ZERO EURO.

avevo in gioco l'over entrato del city,l'1 entrato dello shake e il 2-2 del real entrato facile.

restare a 0 o reciperare TUTTO dipendeva da quel lille-marsiglia.è andata bene

ora SOLO doppie,massimo triple ma solo se è una giocata coperta tipo asiatica a rimborso,doppia chance ecc.e quote mai sotto l'1.70 perche di perdere soldi per le quote a 1.50 che saltano mentre entra quella a 1.80 è da ********

vabbè 12 immagini ci faccio notte,scrivo a mano

villareal -1.5

bayern 2-2 p.f.

giocata il 23,puntata 10,vinti 24 netti

rubin gol

copenaghen gol

udinese gol

giocata il 24, puntata 15 vinti 30 netti

glasgow 1

roma -1.5

larnaca 0,-0.5

giocata il 25 puntata 5. PERSA

barca-porto 1h

puntati 15 vinti 15 netti

werder gol

shalke 1

bayern no gol

amburgo 1

giocata il 27 puntata 5,PERSA.per l'amurgo ho perso 40 netti

liverpool 1

valencia 1h

granada gol

dortmund 2 asiatico

giocata il 27,puntata 5. PERSA

racing handicap

quella che dicevo prima,persa live. puntati 10

shalke 1

granada gol

giocata il 27, puntati 10. persa

francoforte 1

monaco 1

st pauli over

puntati 15,persa

shalke 1

lille gol

city over

puntata 5,vinti 30

shalke 1

utd over 1.5

degrfors :rickds: gol

puntata 10, persa

lilla gool

real 2-2

puntata 5 vinit 10 netti

i colpi piu belli in rosso

Ij m'accress...:rickds: no scherzo mi è capitato tante di quelle volte di perdere per 1 sola partita
Cmq le bollette di soli OVER e GOL sono le migliori imho
Quoto. Poi ho giocato tutti campionati minori dove fanno caterve di gol, solo che veramente è stata sfortuna questa.

@energie: giochi su bet365 o tutto in ricevitoria?

Cioè non ho capito hai investito 45 euro e ora stai a 0?
sono arrivato a 45 euro la mattina di domenica x lo scherzetto dell'h live.

giocando le 2-3 multiple che ho postato sono sceso a 5 euro,di quelle multiple pero ce n'era una da 30 circa.quella col city,il gol del lille e l'1 dello shalke.coi 5 rimasti,in attesa di questa del city,ho giocato di nuovo lille e real.entrando queste 2 ho fatto 45 euro e ho recuperato tutte quelle sbagliate ieri in giornata e mo sto di nuovo a 45

Mi consigliate una schedina per le qualificazioni europee del 2 settembre?

2 doppie e una singola

benfica 2

barca gol

5 euro

barca-villareal over 1.5 primo tempo

10 euro

barca gol

cottbus 2 asiatico

5 euro

20 euro giocati,ne entrerebbero circa 30(qualcosa di piu)netti,10a schedina fondamentalmente

sul barcellona non ho troppi dubbi.da una parte devono rispondere alla goleada di mou e con fabregas xavi iniesta messi e sanchez non mi pare difficile.dall'altra hanno la difesa out,un gol il villaral dovrebbe farlo

cottbus che nelle 2 partite giocate finora in trasfeta ha sempre vinto,e bene.padroni di casa 1 sconfitta e un pari,a cul0,contro un avversario che ha pure sbagliato un rigore.ci provo,spero non perdano.in caso di pareggio,amici come prima.

il benfica gioca con una squadra piu debole,ha un bell'organico e se vince è prima in classifica

Io provo Villareal over 1.5 reti a 7 come hai detto tu il Barca gioca senza i due centrali titolari e inolte il Villareal ha una coppia d'attacco niente male con Rossi-Nilmar :unsisi:

Poi una doppia a 4.80:

Energie Cottbus over 1.5 reti

Emmen-Oss over 3

Dimenticate che giocano al Camp Nou...tutto è possibile però..l'anno scorso andata al camp nou fini 3-1, ritorno al madrigal 0-1

Dimenticate che giocano al Camp Nou...tutto è possibile però..l'anno scorso andata al camp nou fini 3-1, ritorno al madrigal 0-1
Però giocavano Pique e Puyol :unsisi: Abidal e Mascherano sono meno forti in quel ruolo a mio parere :unsisi:

Poi ovvio magari non fa manco un gol ma a 7 un tentativo ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: in difesa dovrebbero giocare con Bartra - Mascherano - Fontas - Abidal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Però giocavano Pique e Puyol :unsisi: Abidal e Mascherano sono meno forti in quel ruolo a mio parere :unsisi:
Poi ovvio magari non fa manco un gol ma a 7 un tentativo ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: in difesa dovrebbero giocare con Bartra - Mascherano - Fontas - Abidal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ehhhhhhhhhhhhhh

vabbè assurdo serata in pratica in pari(passivo di 4euro perche liveho preso il 6-0 a @2.00)altrimeti erano 10 netti per l'over -10 delle doppie perse col gol.

ad ogni modo quell'over 1.5 preso al 45' non me lo dimenticherò MAI

ora vedo di trovare una doppia al raddoppio xke la situazione è stagnante.vinco quanto perdo

vorrei giocare ancora una tripla per alzare il conto prima di alzare la puntata sulle doppie

l'idea per oggi sarebbe

padova

vicenza 1 asiatico

empoli over

con 10 ne prenderei 40 puliti.il conto andrebbe a +80

C'è qualcuno esperto di Serie B? Mi servirebbe una schedina con vincita di circa 50€... devo mantenere la media quotidiana!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro