Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per oggi pensavo di giocare:
Azerbaijan-Belgio Ov.2,5

Liechtenstein U21-Turchia U21 Ov.2,5

Malta-Croazia Ov.2,5

Turchia-Kazakistan Ov.2,5

Cipro-Portogallo Ov.2,5

Germania-Austria Ov.2,5

Isole Faroe-Italia Ov.2,5

7 -> 115 euro

Che ne dite??

I dubbi sono sull'Italia, rischiare l'over 3.5? E se aggiungere GOL in Spagna-Cile...però è un amichevole quindi boh :unsisi:
A me piace... ultimamente la Spagna prende sempre gol...

ma quale over 3 all'italia,ma chi li fa sti 4 gol?maddai
Va be giocano con le Isole Far Oer eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non penso di metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va be giocano con le Isole Far Oer eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non penso di metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le isole nn sono quelle che sembrano,occhio.

poi co l'italia so tutti leoni

poi leggi la formazione nostra e dimme se possono 4 gol a una squadra che sappia difendere almeno un pò

le isole nn sono quelle che sembrano,occhio.poi co l'italia so tutti leoni

poi leggi la formazione nostra e dimme se possono 4 gol a una squadra che sappia difendere almeno un pò
2Rossi e 2Cassano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vabbe dai sarebbe una scandalo non segnare agli elettricisti e i carpentieri
vabbè vi dico solo che sta partita tutti o la lasciano,o ovitano scommesse sui gol

2Rossi e 2Cassano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
cassano in 6 mesi al milan nn ha preso forma fisica,tu dici che stasera starà bene?

4 gol son tanti,quando stai sul 3-0,e magari stai al 70',inizi a palleggiare in vista del campionato...sempre che giochino i titolari 90 minuti

io ho over(ma over 2.5,e ho pensato piu a un 1-2 che a uno 0-3) e sull'altra,se la gioco,non c'è proprio(che magari pareggiamo...)

mi sa che cambio l'over del belgio con 1 finlandia

anche io ho giocato 1 schedina. ho messo 2 over 2,5, 2 goal, 2 no goal e 2 doppie. volevo mettere al posto di una di queste l'under 2,5 a israele-grecia, ma non l'ho messo per paura di perdere subito la schedina. ormai direi che l'avrei presa...vabbè...

diretta.it non è più raggiungibile per via dell'aams (strano perchè non è un sito di scommesse, forse lo hanno oscurato perchè è collegato a bet365, spero però che lo riaprano), qualcuno sa come fare per visualizzarlo?

ora uso questo http://www.direttagoal.it/ che non sembra male, in attesa di diretta.it!

vabbè vi dico solo che sta partita tutti o la lasciano,o ovitano scommesse sui gol
cassano in 6 mesi al milan nn ha preso forma fisica,tu dici che stasera starà bene?

4 gol son tanti,quando stai sul 3-0,e magari stai al 70',inizi a palleggiare in vista del campionato...sempre che giochino i titolari 90 minuti

io ho over(ma over 2.5,e ho pensato piu a un 1-2 che a uno 0-3) e sull'altra,se la gioco,non c'è proprio(che magari pareggiamo...)

mi sa che cambio l'over del belgio con 1 finlandia
Alla fine ho messo anche io over 2,5 :unsisi:

Cassano per quello che si è visto nelle amichevoli sembra essere migliorato a livello di condizione fisica....sono pur sempre amichevoli però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io ho giocato 1 schedina. ho messo 2 over 2,5, 2 goal, 2 no goal e 2 doppie. volevo mettere al posto di una di queste l'under 2,5 a israele-grecia, ma non l'ho messo per paura di perdere subito la schedina. ormai direi che l'avrei presa...vabbè...
diretta.it non è più raggiungibile per via dell'aams (strano perchè non è un sito di scommesse, forse lo hanno oscurato perchè è collegato a bet365, spero però che lo riaprano), qualcuno sa come fare per visualizzarlo?

ora uso questo http://www.direttagoal.it/ che non sembra male, in attesa di diretta.it!
http://www.risultati.it :kep88:

Alla fine è sempre diretta.it hanno cambiato un pò la grafica e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me diretta.it funziona bene. Comunque prima bolla persa per il GOL a Israele - Grecia.
come fa a funzionarti?

a me dice così:

AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE

In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale http://www.aams.gov.it.

http://www.risultati.it :kep88:
Alla fine è sempre diretta.it hanno cambiato un pò la grafica e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero è uguale...non lo conoscevo, userò anche questo allora!

ma porca tro1a

tro1a

tro1a

ho giocato questa.alla snai

spagna over

malta over

inghilterra 2

norvegia over

finlandia 1

germania 1 h (2)

CON 2 ESCE 60. PICCOLO INCONVENIENTE: l'h è di DUE

ho chiesto alla cassiera pensando avesse messo l'h agli avversari,la quota era troppo alta(2.15)

la giocata l'ha fatta giusta,solo che devono vincere con 3 gol di scarto,caxx0

Norvegia - Islanda Norvegia 1.26

Albania - Francia Francia 1.35

Cipro - Portogallo Portogallo 1.28

Galles - Montenegro X/2 1.38

Bulgaria - Inghilterra Inghilterra 1.60

Irlanda del Nord - Serbia gol 2.05

Bielorussia - Bosnia Erzegovina over 2,5 2.10

20.70 euro Quota totale

41.39 EUR Possibile vincita

occhio al portogallo, l'anno scorso a cipro han fatto 4a4

io la mia l'ho fatta, 0 aspettative e 0 incazzature se la sbaglio

ungheria svezia gol ospite

polonia messico gol

spagna cile 1

irlanda serbia gol ospite

cipro portogallo over 2.5

faroe italia over 2.5

albania francia gol

galles montenegro gol ospite

da 4,viene 124

sinceramente non mi sembra neanche impossibile rispetto ad altre che faccio da 70€

Croazia over già stanno 1-2...avrei dovuto giocarmela, non capisco perchè sono stato cosi restìo...era dato a 1,60..boo

occhio al portogallo, l'anno scorso a cipro han fatto 4a4
io la mia l'ho fatta, 0 aspettative e 0 incazzature se la sbaglio

ungheria svezia gol ospite

polonia messico gol

spagna cile 1

irlanda serbia gol ospite

cipro portogallo over 2.5

faroe italia over 2.5

albania francia gol

galles montenegro gol ospite

da 4,viene 124

sinceramente non mi sembra neanche impossibile rispetto ad altre che faccio da 70€
è vero:asd:

cmq la solita legge del "dalle 4 in su almeno una la sbagli" come al solito va a segno:

su una ho preso un paio di cose turche tipo il no gol dell'armenia..ma al 90 ho 1 georgia e sta perdendo..

sull'altra le avrei prese tutte,quelle in anticipo,ma avrei quell'h -2 sulla germania e un improbabile over sull'islanda che al 45 sta 0-0...

vabbè mi rode solo perche a sto punto co sti 5 euro facevo serata al pub stasera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro