Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve, i'm back.

buttati 40€ sul Napoli verso le 20.20,

manco volevo andarci alla Snai, per poi giocarmi questa da 3€

Cesena - Napoli X2

Lecce - Udinese 2

Genoa - Atalanta X2

Chievo - Novara X

Fiorentina - Bologna 1X.

probabilmente con i 40 vinti li butto sul Inter senza ripensamenti,

cercando di raddoppiare per poi iniziare il nuovo conto 2011 - Settembre, online.

ho fatto una bolla da 20€ e basta...invece di 3/4 da 5 una botta da 20 e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su bwin ovvio...
cesena napoli x2

pescara crotone over 1.5

real getafe 1H

city wigan 1H

bolton utd over 1.5

wolw tottenham over 1.5

dijon lione gso

quota 4 e qualcosa

88 lordi :unsisi:

che rischio col real però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, ho già beccato due partita su 6 giocate, cioè:

Milan Lazio Goal

Wolves Tottenham 2

Adesso ne restano 4 ai miei 80 euro...daje daje dajeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

basta la snai non mi vede piu,se proprio devo giocare arrivo alla better

mi hanno fregato QUATTRO EURO sulla vincita finale

non esiste

hanno MINIMO -0.5 su ogni quota

Barcellona milan: over 2.5

Chelsea - bayer: over 2.5

Fc porto: over 2.5

Manchester napoli: over 2.5

Inter: over 2.5

Dinamo real madrid: over 2.5

Che ne pensate per la champion questa con soli over? viene 57 euro.

Di soito vedo molti gol in champion..

ho 1 e over alla juve

perfect

in una per 40 euro ho inter 2 roma 1 catania 1x, era con l'over della juve

l'altra con l'1 juve ho chievo under genoa 1 e fulham 1 per 30 euro

over preso

mi rode il cul0 perche è entrato pure il gol,per una volta volevo la soddisfazione di vederci giusto a pensare che la juve ne facesse 3 di suo senza subìre:asd:ma la juve è da gol anche sul 4-0

basta la snai non mi vede piu,se proprio devo giocare arrivo alla bettermi hanno fregato QUATTRO EURO sulla vincita finale

non esiste

hanno MINIMO -0.5 su ogni quota
Te l'avevo già detto mi ricordo questo particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi hanno un bonus multipla ridicolo.

Preso l'over 2.5 della juve. Bella juve..

Prese 2 su 3 di partite.. Peccato per l'under del milan perso. Spero che non piglio nemmeno il gol all'inter e all'udinese altrimenti mi mangio le mani..

Te l'avevo già detto mi ricordo questo particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE poi hanno un bonus multipla ridicolo.

Preso l'over 2.5 della juve. Bella juve..Prese 2 su 3 di partite.. Peccato per l'under del milan perso. Spero che non piglio nemmeno il gol all'inter e all'udinese altrimenti mi mangio le mani..
c'ho un centinaio d'euro in balllo con napoli(2 e gol) juve(over e 1 mi pare) e chelsea 2,che al momento saltano solo per l'arsenal(una) e il milan(le altre 2 dove ce l'avevo vincente)

sulla snai che son ladri lo so pure io ma di solito stanno nella decenza,un paio di volte c'ho addirittura guagnato qualche spiccio..ma oggi hanno passato il limite,sono andato un pò senza pensarci ma pensavo che al massimo mi fregavano 2 euro NON SETTE caxxo.

non mi vedono piu,almenoche non sto con l'acqua alla gola...

la mia black list:

snai

better

matchpoint(la migliore secondo me,ci guadagni o ti danno quanto gli altri..qualche quota piu bassina ma bilancia con gli altri campi di solito)

Ricorda poi che la SNAI, più di tutte, vanta la cattiva abitudine di abbassare DRASTICAMENTE le quote a ridosso dell'inizio delle partite.

Se vai a giocare domenica praticamente sei fottuto.

c'ho un centinaio d'euro in balllo con napoli(2 e gol) juve(over e 1 mi pare) e chelsea 2,che al momento saltano solo per l'arsenal(una) e il milan(le altre 2 dove ce l'avevo vincente)
sulla snai che son ladri lo so pure io ma di solito stanno nella decenza,un paio di volte c'ho addirittura guagnato qualche spiccio..ma oggi hanno passato il limite,sono andato un pò senza pensarci ma pensavo che al massimo mi fregavano 2 euro NON SETTE caxxo.

non mi vedono piu,almenoche non sto con l'acqua alla gola...

la mia black list:

snai

better

matchpoint(la migliore secondo me,ci guadagni o ti danno quanto gli altri..qualche quota piu bassina ma bilancia con gli altri campi di solito)
Qualsiasi .it è da black list generale del betting sportivo.

Voi che bazzicate tra le scommesse, sapreste consigliarmi qualche sito affidabile, con quote alte, e che dia un bonus alla registrazione?

Che sia accettato dall'aams, tipo ho visto che bet365 è oscurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E che non succhi troppo da una mia eventuale vincita ( attualmente sono su totosì e sottrae solo un euro e 50, qualsiasi sia la vincita)

Per la Champion's pronte 2 bollettine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'anno scorso persi 100 euro perchè avevo over 2,5 in ajax - milan che finì 1-1 -_- speriamo in miglior fortuna quest'anno

Qualsiasi .it è da black list generale del betting sportivo.
ma questa comunque è na caxxata

cioè a parita di giocata le quote a volte sono uguali,a volte leggermente meglio sui non aams ma spesso sono praticamente identiche..e non mancano casi in cui son meglio i .it specie quando c'è da sfavorire le big

Voi che bazzicate tra le scommesse, sapreste consigliarmi qualche sito affidabile, con quote alte, e che dia un bonus alla registrazione?Che sia accettato dall'aams, tipo ho visto che bet365 è oscurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E che non succhi troppo da una mia eventuale vincita ( attualmente sono su totosì e sottrae solo un euro e 50, qualsiasi sia la vincita)
bwin

La roma a quanto era, 1,27?
no no

ben 1.50

presente

la notizia positiva è che avevo su TUTTE roma 1:imfao:bannatemi

l'altra positiva è che su tutte,tranne 1,avevo gia almeno 1 errore.e come di regola,quando ne sbaglio almeno 2 non mi incaxxo minimamenti(2 errori,su 3 o su 10,son troppi per me)

non so COME,son 3 giorni che dico "roma a 1.50 no" e ce l'ho su tutte:rickds: :rickds::rickds:

la brutta notizia è che se stasera l'inter fa over perdo 30 euro che mi facevano un caxxo di comodo.e l'inter stasera fa over.forlan zarate e non so chi altro,miccoli e compagnia dall'altro..infatti sto pensando di giocarmi 10 euro sul 2 o l'over3.5

ma questa comunque è na caxxatacioè a parita di giocata le quote a volte sono uguali,a volte leggermente meglio sui non aams ma spesso sono praticamente identiche..e non mancano casi in cui son meglio i .it specie quando c'è da sfavorire le big

bwin
che bonus dà bwin ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro