ma con la postepay totosì si possono fare le stesse cose che si fanno con una postepay normale?compresi gli acquisti on line?
edit problema risolto
da società seria(:imfao

qual è totosi,non fanno piu le postepay loro
abbini la postepay che hai già al tuo conto, vedi se si può.
resta comunque il fatto che risparmi un fottio di soldi con le ricariche dal tabaccaio invece che un'euro ogni santa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Totosì, Sisal Matchpoint, Snai, tutte le società italiane mi pare che siano abilitate alle ricariche in questo modo...
e poi le altre società serie che conosci tu ti offrivano una postepay apposita ? ( se hanno deciso di cessare questo servizio sarà pur una loro scelta, ci sono tanti altri modi di prelevare) o ricariche senza costi ? bah, il problema mi sembra tuo che non vuoi fare la fila alla posta, io spendo solo 1.50, e solo in caso di prelievi, cioè poche volte all'anno, e non butto un'euro ogni ricarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Totosì è stata la prima società italiana a offire un servizio di scommesse online,sono affidabilissimi, sulla serietà non c'è dubbio.
Sulle tue esigenze non posso dire nulla, però sulla serietà non sparlare a caso. Sul risparmio poi parlano i fatti,ti ho fatto l'esempio,è enorme. Se in vita tua hai fatto 100 ricariche hai regalato 100 euro. Continua a regalare 1 euro a Poste Italiane ad ogni ricarica, che ti devo dire. Per evitare un pò di fila nemmeno una volta al mese per eventuali prelievi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Contento tu, contenti tutti.
Torniamo alle scommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif