E
Edward
Chi ha messo Milan perdente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vinti 140 euro ajahahahahhajakhkaslhjlaklaaasdassssssssssssio ne ho 2 cartacee
da 2
barca milan x
genk valencia x
plzen bate x
140 euro
da 3
barca 1H
chelsea 1H
genk valencia gol
borussia arsenal over
apoel zenit 2
90
Pazzesco avevi pure messo solo 2 euro...ma che cazz io ho perso il 2 dello Zenit e il 2 del Valencia che in teoria dovevano passeggiare...COMPLIMENTIvinti 140 euro ajahahahahhajakhkaslhjlaklaaasdassssssssssss
Scherzi, vero? Quale trasferta Champions equivale ad una "passeggiata"?Pazzesco avevi pure messo solo 2 euro...ma che cazz io ho perso il 2 dello Zenit e il 2 del Valencia che in teoria dovevano passeggiare...COMPLIMENTI
3 su 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngchelsea - leverkusen 1genk - valencia 2
olympiacos - marsiglia segna gol squadra ospite si
porto - shaktar 1
borussia - arsenal over 2,5
3/66
Ma ***** perchè non ti ho seguitotra i 300 di ieri e i 140 di oggi ho esaurito i bonus per i prossimi 4 anni mi sa, meglio chiudere qua ho idea
Realisti? Vittoria in trasferta Champions è realismo? Perfavore...Si tratta di essere realisti sulla carta una squadra cipriota non ha scampo contro la 1° in classifica in Russia ma che cazz pure un espulso cioè dai
Campionato Russo > Campionato CipriotaRealisti? Vittoria in trasferta Champions è realismo? Perfavore...
Tra l'altro parli del campionato russo, non della Premier o della Bundes.
Oh, se per te il Ranking Fifa è realismo e quindi le trasferte così sono una passeggiata ok... Opinioni, che te devo dì!Campionato Russo > Campionato Cipriota
Campionato Spagnolo > Campionato Belga
Lo dice il Ranking Fifa eh , non io...in ogni caso posso capire la tensione della Champion's ma davvero non mi aspettavo che il Valencia non riuscisse neanche a segnare un goal e che lo Zenit finisse la partita addirittura in 10 contro la squadra con l'età media piu alta di tutte le altre squadre in CL...boh
Ok allora ti faccio una domanda: il Genk e l'APOEL ti sembrano piu forti di Valencia e Zenit ?Oh, se per te il Ranking Fifa è realismo e quindi le trasferte così sono una passeggiata ok... Opinioni, che te devo dì!