Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ne ho 2 cartacee
da 2

barca milan x

genk valencia x

plzen bate x

140 euro

da 3

barca 1H

chelsea 1H

genk valencia gol

borussia arsenal over

apoel zenit 2

90
vinti 140 euro ajahahahahhajakhkaslhjlaklaaasdassssssssssss

vinti 140 euro ajahahahahhajakhkaslhjlaklaaasdassssssssssss
Pazzesco avevi pure messo solo 2 euro...ma che cazz io ho perso il 2 dello Zenit e il 2 del Valencia che in teoria dovevano passeggiare...COMPLIMENTI

che poi ho appena visto che la tipa mi ha sbagliato a fare la seconda e mi ha messo 1 apoel :rickds:

che **** porca tro1a tra ieri e oggi...vado a farmi una sega su nocerino

Barça - Milan OVER

Chelsea - Bayer 1

Olympiacos - Marsiglia GOL

Borussia - Arsenal GOL

Porto - Shakhtar OVER

50 € per i greci maledetti.

Pazzesco avevi pure messo solo 2 euro...ma che cazz io ho perso il 2 dello Zenit e il 2 del Valencia che in teoria dovevano passeggiare...COMPLIMENTI
Scherzi, vero? Quale trasferta Champions equivale ad una "passeggiata"?

Si tratta di essere realisti sulla carta una squadra cipriota non ha scampo contro la 1° in classifica in Russia ma che cazz pure un espulso cioè dai

E il Valencia 3° forza di Spagna che non riesce a segnare NEANCHE un goal...dai.

chelsea - leverkusen 1genk - valencia 2

olympiacos - marsiglia segna gol squadra ospite si

porto - shaktar 1

borussia - arsenal over 2,5

3/66
3 su 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tra i 300 di ieri e i 140 di oggi ho esaurito i bonus per i prossimi 4 anni mi sa, meglio chiudere qua ho idea

tra i 300 di ieri e i 140 di oggi ho esaurito i bonus per i prossimi 4 anni mi sa, meglio chiudere qua ho idea
Ma ***** perchè non ti ho seguito :rickds:

Era palese che stavi attraversando un "momento fortunato" porca ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son contento per te comunque eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per indovinare l'X del Bate del Barça del Valencia bisogna avere un **** piu sfondato di cicciolina !!!

ma solo per il barca, il bate era scritto che facevano x, il valencia me lo sentivo...quelle che tu pensi siano squadre materasso, lo sono se ci giochi in casa, ma se vai in casa loro è dura vincere

Si tratta di essere realisti sulla carta una squadra cipriota non ha scampo contro la 1° in classifica in Russia ma che cazz pure un espulso cioè dai
Realisti? Vittoria in trasferta Champions è realismo? Perfavore...

Tra l'altro parli del campionato russo, non della Premier o della Bundes.

Realisti? Vittoria in trasferta Champions è realismo? Perfavore...
Tra l'altro parli del campionato russo, non della Premier o della Bundes.
Campionato Russo > Campionato Cipriota

Campionato Spagnolo > Campionato Belga

Lo dice il Ranking Fifa eh , non io...in ogni caso posso capire la tensione della Champion's ma davvero non mi aspettavo che il Valencia non riuscisse neanche a segnare un goal e che lo Zenit finisse la partita addirittura in 10 contro la squadra con l'età media piu alta di tutte le altre squadre in CL...boh

Campionato Russo > Campionato Cipriota
Campionato Spagnolo > Campionato Belga

Lo dice il Ranking Fifa eh , non io...in ogni caso posso capire la tensione della Champion's ma davvero non mi aspettavo che il Valencia non riuscisse neanche a segnare un goal e che lo Zenit finisse la partita addirittura in 10 contro la squadra con l'età media piu alta di tutte le altre squadre in CL...boh
Oh, se per te il Ranking Fifa è realismo e quindi le trasferte così sono una passeggiata ok... Opinioni, che te devo dì!

Oh, se per te il Ranking Fifa è realismo e quindi le trasferte così sono una passeggiata ok... Opinioni, che te devo dì!
Ok allora ti faccio una domanda: il Genk e l'APOEL ti sembrano piu forti di Valencia e Zenit ?

Io questo ragionamento ho fatto

e hai sbagliato;9

cmq regà energie ha cul0 ok.ma non avete notato che che ha vinto una tripla e non una quintuplq?voi giocate 2-3 euro su 180 eventi,poi ce la prendete con l'apoel.cioè se volete l'attivo mettete 10 s e caricate dippe e triple,cosi si va in attivo non certo spendendo 150 eurol'anno di multiple di ***** che non entrano amai

e non corregli eorriri perche sto letteralmente a pezzi,il concetto è chiaro nottte a tutti

se oggi ricarico faccio questa da 5

real over

bayern 2

utd 2

inter over

5-50

devo decidere se aggiungere l'over al napoli

cmq ieri sbagliavo uguale il valencia..pero bet365 maledizione ha delle quote utilissime...ieri l'over 1.5 del barca era al raddoppio caxxo

non so se fare un'altra tripla con l'x dell'inter, x utd e x napoli...sull'onda dell'entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq il mio amico dei risultati esatti ha messo 3 euro sul 2a2 del milan dato a 21 e il 3a1 del porto a 18...usciva 1200 mi pare...non so se sia vivo *****...adesso gli scrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro