Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non so se fare un'altra tripla con l'x dell'inter, x utd e x napoli...sull'onda dell'entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq il mio amico dei risultati esatti ha messo 3 euro sul 2a2 del milan dato a 21 e il 3a1 del porto a 18...usciva 1200 mi pare...non so se sia vivo *****...adesso gli scrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici che l'Inter è così scandalosa da pareggiare in casa contro il Transbornnrnrnfdjs? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'inter non la giocherei,in avanti ha zarate pazzini e,credo,milito.niente forlan.e gasp penserà piu a vincere senza subire gol piuttosto che a far tanti gol e l'1 non paga niente.

piuttosto penso che prendo al volo la promozione bwin di darmi un bonus del 100%su un deposito fno a 30 euro.

quindi ne metto 10,coi 10 che mi regalano mi gioco:

real over

napoli over

utd 2

bayern over 3.5

2-27

real over

napoli over

utd 2

bayern gol

in caso,1 euro sull'x dell'utd in singola per giocare quasi gratis se l'utd non entra.delle altre,specie sulla 2',sono quasi certo

non so se fare un'altra tripla con l'x dell'inter, x utd e x napoli...sull'onda dell'entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq il mio amico dei risultati esatti ha messo 3 euro sul 2a2 del milan dato a 21 e il 3a1 del porto a 18...usciva 1200 mi pare...non so se sia vivo *****...adesso gli scrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: niente

MMa nn sta giocarti su due bolle partite uguali...2 poi...dai son comunque 2 over poi bestemmi se magari di tutte e sue le schedine sbagli solo il napoli

di zarate se é quello visto a palermo non c é problema, pazzini in coppa non é decisivo...dietro in difesa ballano...leggo sulla gazza che hanno tutti giocatori veloci i turchi...secondo me l'x può uscire...cioe l'1 nn lo giocherei mai sarà a 1.30 credo, o metto gol

non so se mettere l altro x in ajax lione o in lille cska...

Al napoli lo metto

Ok allora ti faccio una domanda: il Genk e l'APOEL ti sembrano piu forti di Valencia e Zenit ?
Io questo ragionamento ho fatto
Non sono più forti di Valencia e Zenit ma andare a giocare sul loro campo non è una passeggiata per due squadre medio-forti come Valencia e Zenit.

ma che ce lo metti x a fa al napoli?non sanno difendersi,sanno solo attaccare quindi il city farà 3 gol facili e loro massimo 1,o metti over o metti gol.x è ridicolo,ho capito che te sta a andà bene ma allora metti 10 euro sulla lazio campione d'italia se proprio devi giocà le quote a cul0

Allora io ho giocato 2 euri su:

Man City-Napoli 1

Inter-Tranborspor 1

Villareal-Bayern GOAL

Lille-CSKA UND

Basilea-Otelul Galati 1

Benfica-Man UTD 2

Din.Zagabria-Real Madrid 2

Ajax-Lione GOAL

Ne vincerei 66,74

Frank se ti iscrivi, mi passi il codice amico? cosi attiviamo l'offerta raccomandaci ad un amico

---------- Post added at 18:56:27 ---------- Previous post was at 18:53:26 ----------

Ma su bwin non c'è over 1.5 etc?

Su totosi si

Frank se ti iscrivi, mi passi il codice amico? cosi attiviamo l'offerta raccomandaci ad un amico 

---------- Post added at 18:56:27 ---------- Previous post was at 18:53:26 ----------

Ma su bwin non c'è over 1.5 etc?

Su totosi si
C'è si l'over 1.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volendo c'è anche l'over 0.5 :unsisi: e gli over al primo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne ho 3 fatte con un amico

inter 2-1

city 3-0

2-81

inter x

lille x

ajax x

2-115

city 1

inter 1

villareal 1x

lille x2

basilea 1

utd 2

real 2

4-115

stasera nessun segno

napoli inter bayern e real tutti over

utd gol

con 3 ne prendo 41

(prima scommessa su totosì,primi 2 euro guadagnti sulla ricarica.se vinco lascio 15 su totosi,prendo gli altri 25 e ne metto 10 su bwin che me ne regala altri e il resto prelevo)

stasera nessun segno
napoli inter bayern e real tutti over

utd gol

con 3 ne prendo 41

(prima scommessa su totosì,primi 2 euro guadagnti sulla ricarica.se vinco lascio 15 su totosi,prendo gli altri 25 e ne metto 10 su bwin che me ne regala altri e il resto prelevo)
Anche io ho giocato molti under o over, difatti non ha segnato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato per la prima volta in vita mia con energie,schedina da 2 euro con cska,ajax e inter tutte X...

giocati due euro per vincerne 140 mi pare...che nervoso,inter di merdà

ma che ce lo metti x a fa al napoli?non sanno difendersi,sanno solo attaccare quindi il city farà 3 gol facili e loro massimo 1,o metti over o metti gol.x è ridicolo,ho capito che te sta a andà bene ma allora metti 10 euro sulla lazio campione d'italia se proprio devi giocà le quote a cul0
frank ti amo

frank ti voglio on line *****

---------- Post added at 23:12:45 ---------- Previous post was at 23:12:11 ----------

mitch ********** te e la tua squadra di ***** :rickds:

In 6 giorni tra champions e campionato ho tirato su 90 euro che ****, stasera ho vinto con:

Villareal Under

Basilea Gol

Lille Gol

Cioè ma che ****.

frank ti voglio on line ***** 

---------- Post added at 23:12:45 ---------- Previous post was at 23:12:11 ----------

mitch ********** te e la tua squadra di ***** :rickds:
Ma baffanculo..:rickds:

Venerdì si prova col campionato e se non va significa che non è destino che giochi..:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro