F
Frank
cmq pensavo di mettere 3 euro pure su questa(l'arsenal forse lo prendo ma ho paura del parma)
juve 2
udine x
milan x
con 3 sono 50
juve 2
udine x
milan x
con 3 sono 50
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la rifaccio uguale alla tua(che poi è uguale alla mia)senza pero il palermoAtalanta palermo: x2Siena juve: 2
Udinese fiorentina: gol
Napoli milan: x
Parma chievo: 1
Mi gioco questa
almeno 1h a 1.30Perchè hai giocato l'1 del Barca a 1.08?
Sporting Gijon - ValenciaPiu tardi giocherò le seguenti partite da 5 euro,per una vittoria da 120 euro circa..
Sporting Gijon - Valencia
Doppia Chance X2
Sao Paulo - Ceara
1
Atalanta - Palermo
X
Siena - Juventus
2
8. Evian Tg - Psg
2
Sarei indeciso di metterci la vittoria del Villareal fuori casa con il Granada che ha perso l'ultima partita 4-0,pero il Villareal non mi sembra in forma,me lo consigliate?
La vincita salirebbe a 280 euro circa.
Io per ascoltare gli altri ho perso 600 euro l'anno scorso,da li in poi nel bene o nel male,faccio sempre di testa mia,fai sempre di testa tua che e la migliore cosa.Io alla fine ho giocato:atalanta palermo: x2
siena juve: 2
Lazio genoa: over 1.5
Napoli milan: x
Udinese fiorentina: gol
Peccato che non c ho messo l'x dell'inter perchè l'avrei preso. L'avevo ampiamente pronosticato e per di più mi sono scritto anche il risultato esatto su un foglio e l'ho indovinato anche..Mannaggia la miseria, la prossima volta faccio di testa mia, perchè ci volevo mettere anche un under 2.5, ma a scuola m hanno fatto cambiare idea...
ovviamente le mie 2 le ho già perse, sta a vedere se invece non indovino questa che non ho giocato, di sicuro!io consiglierei questa:Inter - Roma X
Catania - Cesena 1X
Siena - Juventus 2
Udinese - Fiorentina X
Napoli - Milan X
con 2 viene 165, rischiosa ma ci può anche stare. io non l'ho fatta, perchè poi ne ho fatte 2 mischiate un po', però mi ispira.