Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq pensavo di mettere 3 euro pure su questa(l'arsenal forse lo prendo ma ho paura del parma)

juve 2

udine x

milan x

con 3 sono 50

penso di giocare un emerito càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho già preso 12€ netti con l'over al verona ieri sera su bwin, oggi metterei 10€ su 2 del vicenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se mi parte lo schizzo lo faccio

Atalanta palermo: x2Siena juve: 2

Udinese fiorentina: gol

Napoli milan: x

Parma chievo: 1

Mi gioco questa
la rifaccio uguale alla tua(che poi è uguale alla mia)senza pero il palermo

e tutto questo perche ho 2 all'arsenal che fa 1-0,subisce il pari,va sul 2-1,con un autogol si fa rimontare e ora perde.squadra di *****

Io ci tolgo il palermo invece, la vincita non sarà più di 110 ma di 60 quasi... Sinceramente queste squadre ocsi che non conosco non le gioco mai e non voglio pentirmi di averla giocata e persa la bolletta.

Prima scommessa della stagione

scommessez.png

Quando metti GOL all'unico 0 a 0 in serie B ti rendi conto che non è una giornata adatta per le scommesse :morris82:

Per aumentare di un po' la vincita, se pareggiano non so se ridere o piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piu tardi giocherò le seguenti partite da 5 euro,per una vittoria da 120 euro circa..
Sporting Gijon - Valencia

Doppia Chance X2

Sao Paulo - Ceara

1

Atalanta - Palermo

X

Siena - Juventus

2

8. Evian Tg - Psg

2

Sarei indeciso di metterci la vittoria del Villareal fuori casa con il Granada che ha perso l'ultima partita 4-0,pero il Villareal non mi sembra in forma,me lo consigliate?

La vincita salirebbe a 280 euro circa.
Sporting Gijon - Valencia

Doppia Chance X2

Sao Paulo - Ceara

1

Atalanta - Palermo

X

Siena - Juventus

2

8. Evian Tg - Psg

2

Udinese-Fiorentina

Gol

Alla fine ho giocato questa senza villareal da 2 euro con possibile vincita di 84 euro.

fulham - man. city segna gol ospite si

lazio - genoa over 1,5

siena - juve 2

evian tg - psg 2

omiya - cerezo osaka segna gol ospite si

chunnam dragons - jeju united 1X

levante - real madrid over 2,5

terek groznyi - lokomotiv mosca 2

2 euro per una possibile vincita di 65 euro

non chiedetemi il perchè :rickds:

Persi 40 € per un over 1,5 (finita 0-1)

Niente, il sabato e la domenica sono maledetti per me, tutte le bollette che ho vinto le ho vinte per le nazionali , per il turno infrasettimanale e per l'europa league

Io alla fine ho giocato:

atalanta palermo: x2

siena juve: 2

Lazio genoa: over 1.5

Peccato che non c ho messo l'x dell'inter perchè l'avrei preso. L'avevo ampiamente pronosticato e per di più mi sono scritto anche il risultato esatto su un foglio e l'ho indovinato anche..Mannaggia la miseria, la prossima volta faccio di testa mia, perchè ci volevo mettere anche un under 2.5, ma a scuola m hanno fatto cambiare idea...

Io alla fine ho giocato:atalanta palermo: x2

siena juve: 2

Lazio genoa: over 1.5

Peccato che non c ho messo l'x dell'inter perchè l'avrei preso. L'avevo ampiamente pronosticato e per di più mi sono scritto anche il risultato esatto su un foglio e l'ho indovinato anche..Mannaggia la miseria, la prossima volta faccio di testa mia, perchè ci volevo mettere anche un under 2.5, ma a scuola m hanno fatto cambiare idea...
Io per ascoltare gli altri ho perso 600 euro l'anno scorso,da li in poi nel bene o nel male,faccio sempre di testa mia,fai sempre di testa tua che e la migliore cosa.

anto la perdo questa bolletta, ci ho perso le speranze..

Cmq i miei risultati esatti per oggi sono:

Atalanta palermo: 0-1

Lazio genoa: 2-1

Parma chievo: 1-1

Siena juve: 0-2

Udinese fiorentina: 2-2

Napoli milan: 1-1

Ah e per di più in un'altra bolletta che volevo giocare avevo anche l'over 1.5 del novara che avrei preso negli ultimi minuti.

io consiglierei questa:Inter - Roma X

Catania - Cesena 1X

Siena - Juventus 2

Udinese - Fiorentina X

Napoli - Milan X

con 2 viene 165, rischiosa ma ci può anche stare. io non l'ho fatta, perchè poi ne ho fatte 2 mischiate un po', però mi ispira.
ovviamente le mie 2 le ho già perse, sta a vedere se invece non indovino questa che non ho giocato, di sicuro! :bah!:

io ho giocato marcatori.

non mi ricordo neanche più quali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro