Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Novara-Inter 2

Cesena-Lazio Over 1.5

Fiorentina-Parma 1

Juventus-Bologna 1

Lecce-Atalanta GOL

Milan-Udinese 1

Palermo-Cagliari 1

Genoa-Catania Under 3.5

Alla fine pensavo questa.

2 euro ne vincerei 74,29 + Bonus.

Che dite?

la mia definitiva

napoli gol

palermo 1x

inter 2

juve 1-1

milan 1

barca 2

50 euro,con 3

l'indecisione era sul gol del napoli e lazio

finiranno 0-0 a napoli e 7-7 a cesena

Fiorentina - Parma X

Lecce - Atalanta X

Milan - Udinese 1

Genoa - Catania 1

Palermo - Cagliari 1

2 € viene 240 € circa.

---------- Post added at 16:18:08 ---------- Previous post was at 16:14:28 ----------

Cesena Lazio hanno tutti messo goal stranamente
Perche' bene o male ci può stare.

La Lazio segna e fa segnare, idem per il Cesena. Goal è una giocata ottima.

io ho messo 2 fisso alla lazio

perche vince a 0,la squadra s'è schierata con reja,cosa che nn avrei pensato

a sto punto,il cesena è sempre il cesena.la lazio vince

poi non dimentichiamo che la lazio in precampionato è andata bene,europa compresa.presi 2 go,ma col milan

il genoa è 1 partita

Su Bwin la vittoria dell'Inter è salita da 1.60 (stamattina) a 1.70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Si stanno giocando tutti l'1X?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Bwin la vittoria dell'Inter è salita da 1.60 (stamattina) a 1.70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si stanno giocando tutti l'1X?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho giocato il 2 fisso.

Alla snai 1.63.

Ho giocato quella che ho detto prima...

l'inter per me la vince dal primo tempo

se al primo tempo nn vince,il novara fa un catenaccio assurdo e nn li buchi piu anche perche se nn li buchi quando all'inizio attaccheranno,nn li buchi piu con quel poco gioco mostrato..se il novara si stanca,con 11 portieri nn segni manco morto

Secondo me La grande che domani stecca sarà il Napoli,tipo X.

lavezzi nn convocato,a dossena è morto il padre

il sabato è giorno lavorativo?

chiedo perche matchpoint ci mette 10 giorni lavorativi a sbloccarmi il conto,senza i sabati nn ci rientro per il termine del bonus

raga, giocatevi questa qui:

Novara - Inter

Esito finale 1X2: 2

1.67

Chievo - Napoli

Doppia chance in: 1X

1.69

Fiorentina - Parma

1.21

Juventus - Bologna

Doppia chance out: X2

2.90

Milan - Udinese

2.10

Roma - Siena

Esito finale 1X2: 1

1.50

viene 70 euro.

Sono sicurissimo più che mai che è vincente. Io non me la gioco per non eccedere troppo nelle scommesse, ma me lo sento più che mai che questa bolletta qui porta soldi..

tutta la giornata:

Novara - Inter

1.67

Cesena - Lazio

Under and over 2,5: Over

1.98

Chievo - Napoli

1.69

Fiorentina - Parma

1.21

Genoa - Catania

1.80

Juventus - Bologna

2.90

Lecce - Atalanta

1.37

Milan - Udinese

2.10

Palermo - Cagliari

1.95

Roma - Siena

1.50

Se mi viene lo schiripizza domani me le vado a giocare 5-6 di queste.. Me lo sento più che mai che è vincente.

raga, giocatevi questa qui: Novara - Inter

1.67

Chievo - Napoli

1.69

Fiorentina - Parma

1.21

Juventus - Bologna

2.90

Milan - Udinese

2.10

Roma - Siena

1.50

viene 70 euro.

Sono sicurissimo più che mai che è vincente. Io non me la gioco per non eccedere troppo nelle scommesse, ma me lo sento più che mai che questa bolletta qui porta soldi..
La vedo difficile qui,però il pallone e rotondo non si sa mai.

conte è preoccupato anche lui sulla facilità di vincita sul bologna, che ha bisogno di punti. Per di più l'anno scorso ha vinto e pareggiato contro la juve, anche se è cambiata la squadra lo so..

Il milan non ha ancora tutti i giocatori e l'udinese è stanco.. L'anno scorso sempre 2 pareggi..

conte è preoccupato anche lui sulla facilità di vincita sul bologna, che ha bisogno di punti. Per di più l'anno scorso ha vinto e pareggiato contro la juve, anche se è cambiata la squadra lo so..Il milan non ha ancora tutti i giocatori e l'udinese è stanco.. L'anno scorso sempre 2 pareggi..
Se hai dato questa lettura a quelle partite,segui questa strada,io la penso diversamente,pero magari e come dici tu e vinci.

se vi posso dire 1 cosa..

al milan se nn vi sentite l'1,cosa per me scontata,nn giocate nulla

il milan ha preso troppi gol,l'udinese è stanca...e segnare da stanchi a un milan che prima cosa vederà di nn subìre,è difficile.

la juve nn l'ho giocata manco io,a me puzza di fregatura colossale.nn dico 2(e nn sarebbe assurdo)ma neanche l'1 facile delle quote del caxxo.se nn fosse difficile da prendere,metterei la vittoria di 1 gol della juve

piuttosto,io mi gioco il gol a cesena:padroni di casa che vorranno approfittare dei casini in casa lazio,lazio che subisce tanto quanto segna...ci sta.

barca 2

palermo 1

lazio gol

roma 1

inter 2-2

Secondo me La grande che domani stecca sarà il Napoli,tipo X.
E' una sensazione che avevo anche io.

Infatti non l'ho giocato il Napoli.

io ho messo 2 fisso alla lazioperche vince a 0,la squadra s'è schierata con reja,cosa che nn avrei pensato

a sto punto,il cesena è sempre il cesena.la lazio vince

poi non dimentichiamo che la lazio in precampionato è andata bene,europa compresa.presi 2 go,ma col milan

il genoa è 1 partita

piuttosto,io mi gioco il gol a cesena:padroni di casa che vorranno approfittare dei casini in casa lazio,lazio che subisce tanto quanto segna...ci sta.
Sei sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

non contraddire la mia schizzefronia :the:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

nn vi diro mai che me so giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro