Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga, giocatevi questa qui: Novara - Inter

Esito finale 1X2: 2

1.67

Chievo - Napoli

Doppia chance in: 1X

1.69

Fiorentina - Parma

1.21

Juventus - Bologna

Doppia chance out: X2

2.90

Milan - Udinese

2.10

Roma - Siena

Esito finale 1X2: 1

1.50

viene 70 euro.

Sono sicurissimo più che mai che è vincente. Io non me la gioco per non eccedere troppo nelle scommesse, ma me lo sento più che mai che questa bolletta qui porta soldi..

tutta la giornata:

Novara - Inter

Esito finale 1X2: 2

1.67

Cesena - Lazio

Under and over 2,5: Over

1.98

Chievo - Napoli

1.69

Fiorentina - Parma

1.21

Genoa - Catania

1.80

Juventus - Bologna

2.90

Lecce - Atalanta

1.37

Milan - Udinese

2.10

Palermo - Cagliari

1.95

Roma - Siena

1.50

Se mi viene lo schiripizza domani me le vado a giocare 5-6 di queste.. Me lo sento più che mai che è vincente.
Novara - Inter 2 eh?

:rickds:

Inter ridicola, aveva ragione il buon energie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :morris82:

:rickds:non contraddire la mia schizzefronia :the:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

nn vi diro mai che me so giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Quindi è tutto un trucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Così tu vinci e noi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Io mi gioco il GOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

vabbè penso che mi gioco questa
inter 2.sono sicuro che vince,al 99%mette pazzini dentro e al raddoppio penso di prenderla vincente(e straripante)dal primo tempo

roma 1:magari a fatica ma vince

milan 1:semplice:non puo perdere altri punti.udinese stanca,puo starci lo stop

palermo 1:è quella che mi convince meno e penso di toglierla se prendo l'inter vincente al primo tempo

juve 1h:secondo me un golletto lo prenderà. o il bologna fa catenaccio e allora finisce 2-0,oppure se la giocano e fanno gol prendendone 3 negli spazi
Frank l'azzeccatutto..:rickds:

facciamolo tacere col nostro 1x mitch :rickds:

e ********** lo sapevo che era uno seccooooo

frank tvb

E'inutile fare Analisi,cercare statistiche quando l'inter ti fa perdere la Bolla contro il Novara in maniera scandalosa:facepalm:

Non puntero mai piu sull'inter neanche se gioca con il pergocrema ed e quotata a 1.04

Solo un pazzo poteva giocare 2 con l'Inter più scarsa di tutti i tempi.

Io ho messo Over, fortunatamente preso verso la fine (grande Cambiasso!).

pensate che a me rode perchè lo sapevo che finiva 1 ma ho messo la doppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:22:02 ---------- Previous post was at 23:03:25 ----------

esistono apposta le singole
cmq

che milan e inter nn vincano,non esiste

qui 2 inter e 1 milan

io metto l'h all'inter che se coò novara non vince con 3 gol di scarto è ora che vadano a zappare,altro che sintetico e merdate varie
oddio muoio :rickds:

pensate che a me rode perchè lo sapevo che finiva 1 ma ho messo la doppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 23:22:02 ---------- Previous post was at 23:03:25 ----------

oddio muoio :rickds:
come dicevo,x l'appunto

http://www.settemuse.it/pittori_scultori_europei/millet/jean_francois_millet_011_uomo_con_la_zappa_1860.jpg

poi sfiga nella sfiga,nn aver giocato il gol

io mi aspettavo il riscatto,magari nn la conferma del dasp ma quantomeno una prestazione che,gasp o nn gasp,nn sputtanasse il campionato achi verrà.-8 punti vuol dire minare tutto,vuoi fare fuori il mister?occhio a nn farti fuori da solo però

io cmq oscillavo tra 2,handicap e 2-2(giocato).quindi cmq il gol nn lo giocavo

vabbè cmq capita di leggere male la partita,io mi aspettavo altro

il problema è che se i giocatori dopo la roma dicono "nn è colpa di gasp" e gasp 2 giorni dopo dice "bisogna dimenticare il passato,mi prendo le responsabilità del campo ma nn le altre" vuol dire che qualcuno stronzeggia

amen

dico che domani nn gioco nulla,peccato perche avevo queste altre:

palermo 1

roma 1

barca 2

milan 1

conto di sbagliarne 1,le piu indiziate roma e...barca:sisi: a seguire palermo e milan(si tuttein forse,ma perche vedendo certe cose cadono tante certezze)

Sono scandalosi quelli dell'inter e c'è chi credeva che almeno con il Novara vincesserò:bah!:

Domani Roma,Milan,Juve vincono e forse anche la Lazio,una grande e gia caduta,il Napoli sarà la 2 grande a cadere secondo me.

Sono scandalosi quelli dell'inter e c'è chi credeva che almeno con il Novara vincesserò:bah!:Domani Roma,Milan,Juve vincono e forse anche la Lazio,una grande e gia caduta,il Napoli sarà la 2 grande a cadere secondo me.
Che gufooo che sei maledetto.

Che gufooo che sei maledetto.
Non voglio gufare assolutamente,mi baso sulle statistiche,per esempio la settimana scorsa e caduto il Milan,L'inter ha pareggiato,la Lazio ha perso,1 o 2 grandi cadono ogni giornata,sempre cosi e stato,e sempre cosi sarà,ma l'inter con il novara:bah!:

Sono scandalosi quelli dell'inter e c'è chi credeva che almeno con il Novara vincesserò:bah!:Domani Roma,Milan,Juve vincono e forse anche la Lazio,una grande e gia caduta,il Napoli sarà la 2 grande a cadere secondo me.
se vabbè ma tanto una delle 3 sbaglia sicuro

o forse no,ma che ne so

l'udinese secondo me nn segna proprio,il siena invece sì

Oggi sono costretto a rigiocarmene un altra.

Io pensavo uguale a quella di ieri,aggiungendo l'under di Chievo Napoli.

Che pensate?

Cesena Lazio OVER 1.5

Fiorentina-Parma 1

Genoa-Catania UNDER 3.5

Juventus-Bologna 1

Lecce-Atalanta GOL

Milan-Udinese 1

Palermo-Cagliari 1

Chievo-Napoli UNDER 2.5

Verrebbe un 100 euro con 2 euro.

Vedo male l 1 del milan stasera...ho over, l anno scorso ham fatto 4a4 spero segnino anche stasera...1 1 juve, 1x chievo 1 palermo e doma la roma...anche la juve é bruttina

il jolly é city birmingham x, valencia barca x e atl madrid gijon x

350 con 2

cmq chippen son tante, a sto punto metti under 3.5 anche al napoli, metti 1x al palermo...

Uscirà 50 in meno ma tanto quelle da 100 euro nn si vincono

Ma secondo voi il Palermo vince?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io sinceramente non l'ho ancora inquadrata come squadra, è vero che ha battuto l'Inter, ma visto l'inizio dei nerazzurri non mi sembra poi tutta questa impresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi contro l'Atalanta ha perso, però anche qui bisogna dire che il campo era in condizione pessime e i bergamaschi in casa son forti :unsisi:

Poi il Cagliari mi sembra partito bene.......boh non so che cazz giocarci sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cesena-Lazio e Lecce-Atalanta gol son quelle che mi piacciono di più per adesso......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Vedo male l 1 del milan stasera...ho over, l anno scorso ham fatto 4a4 spero segnino anche stasera...1 1 juve, 1x chievo 1 palermo e doma la roma...anche la juve é bruttina

350 con 2

cmq chippen son tante, a sto punto metti under 3.5 anche al napoli, metti 1x al palermo...

si appunto,avevo pensato a questa alla fin fine.

Allora alla fin fine io avrei pensato questa:

Palermo-Cagliari 1X

Cesena-Lazio OV. 1.5

Fiorentina-Parma 1

Genoa-Catania Und 3.5

Juve-Bologna 1

Lecce-Atalanta GOAL

Santander-Real OV.2.5

Valencia-Barça GOAL

Malaga-Athl Bilbao OV 1.5

Chievo-Napoli UNDER 3.5

350 con 2

la vinciamo <3

me sa che nn giocono niente,motivo semplice:sono piu che convinto che non vale la pena giocare piu di 4 partite e meno di 5 euro

non ha proprio senso

e cmq,avete tutti 1 juve e milan,ma almeno una delle 2 pareggia,è scontato

---------- Post added at 12:42:37 ---------- Previous post was at 12:30:31 ----------

lazio x

napoli 2

palermo over

juve 1h

milan over

100 con 2 per chi c'ha voglia

si appunto,avevo pensato a questa alla fin fine.Allora alla fin fine io avrei pensato questa:

Palermo-Cagliari 1X

Cesena-Lazio OV. 1.5

Fiorentina-Parma 1

Genoa-Catania Und 3.5

Juve-Bologna 1

Lecce-Atalanta GOAL

Santander-Real OV.2.5

Valencia-Barça GOAL

Malaga-Athl Bilbao OV 1.5

Chievo-Napoli UNDER 3.5
Ho giocato questa alla fine.
77 euro con 2.