L
Lateralus
Effettua il primo deposito con carta di credito, bonifico online, Moneybookers o Postepay" Fai un deposito sul tuo conto entro e non oltre il 28 settembre
sono obbligato a farlo tramite postepay??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettua il primo deposito con carta di credito, bonifico online, Moneybookers o Postepay" Fai un deposito sul tuo conto entro e non oltre il 28 settembre
sono obbligato a farlo tramite postepay??
complimenti sheva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVinti 40€ con 5€
Liverpool 1
Chelsea 1
City 1
Arsenal 1
Brescia 1
Padova 1
penso il minimo sia x legge 2 euro.PENSOma su matchpoint si può scommettere anche solo 1 euro?
perche nn l'ho giocate io,senno erano tutte x2Vinti 40€ con 5€
Liverpool 1
Chelsea 1
City 1
Arsenal 1
Brescia 1
Padova 1
:ricks:sciocchezze insommabeccate 3.Over all'inter, under al milan e x al napoli (me la sentivo giusta la doppia chance)
ora manca gol a lazio - palermo e cagliari - udinese e 1x a parma - roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Infatti prima di giocarle mi sono assicurato che non le giocassi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperche nn l'ho giocate io,senno erano tutte x2