Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
juve milan cosa dite??Al milan quali giocatori sono tornati?
I due rientri più importanti sono sicuramente quelli di Ibra e Boateng :sasa:

Oggi Kevin Prince Boateng ha svolto con i compagni di squadra tutto il lavoro previsto dall'allenamento del mattino. Lo stesso dicasi per Bonera e Zambrotta. (acmilan.com)

Secondo voi l'inter vince contro il napoli? Mancheranno sia Pazzini che Cavani:sisi:
Partita difficile da pronosticare però di sicuro peserà di più l'assenza di Cavani per il Napoli rispetto a quella di Pazzini. L'Inter al posto di Pazzini puo schierare un giocatore di livello come Forlan....il Napoli Pandev o Mascara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se devo sbilanciarmi dico anche io l'1 visto che l'Inter con l'arrivo di Ranieri sembra aver ritrovato l'entusiasmo.....inoltre dovrebbero rientrare Sneijder, Maicon e Stankovic se non mi sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Edit: Stankovic e Maicon hanno svolto l'allenamento in gruppo Wesley invece si è allenato individualmente

cosa mettere a caltic-udinese?

I due rientri più importanti sono sicuramente quelli di Ibra e Boateng :sasa:
Oggi Kevin Prince Boateng ha svolto con i compagni di squadra tutto il lavoro previsto dall'allenamento del mattino. Lo stesso dicasi per Bonera e Zambrotta. (acmilan.com)
2 fisso allora:sisi:

Partita difficile da pronosticare però di sicuro peserà di più l'assenza di Cavani per il Napoli rispetto a quella di Pazzini. L'Inter al posto di Pazzini puo schierare un giocatore di livello come Forlan....il Napoli Pandev o Mascara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se devo sbilanciarmi dico anche io l'1 visto che l'Inter con l'arrivo di Ranieri sembra aver ritrovato l'entusiasmo.....inoltre dovrebbero rientrare Sneijder, Maicon e Stankovic se non mi sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Edit: Stankovic e Maicon hanno svolto l'allenamento in gruppo Wesley invece si è allenato individualmente
Inter napoli è x..

Per sicurezza metto 1x..

Io gioco questa:

Inter napoli: 1x

Cesena chievo: 1

Udinese bologna: x2

Juve milan: 2

Mi sento molto sicuro sui primi 3.. sul milan ho delle perplessità.. è x secondo me, al massimo under..

Io mi sento di mettere l'1 fisso all'Inter per due motivi. Il primo è relativo alla quota, per ora sul 2.00 ma sicuramente scenderà da qui a sabato. Il secondo perché considerO l'Inter superiore al Napoli al quale mancherà Cavani unitamente al fatto che giocare a San Siro non è mai facile. Inoltre l'Inter ha ripreso la corsa e sicuramente vorrà fare bella figura in casa!

Evviva stasera l'Europa League! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sto studiando un paio di scommesse, il 2 fisso all'Hannover a 2,20 in casa del Vorskla è troppo allettante! :morris82:

Anche l'X2 dell'udinese mi piace!

Classica schedina fatta alla buona,mentre la detti al cassiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Vorskla-Hannover UND

Standard-Copenaghen GOL

Legia Varsavia-H.Tel Aviv UND

Rapid Buc.-PSV OVER

Vaslui-Zurigo UND

Sporting Lisbona-Lazio GOL

Mac Tel Aviv-Din. Kiev UND

Stoke-Besiktas UND

Salisburgo-Sl.Bratislava UND

Athl Bilbao-PSG OVER

Giocati:2 €

Vincita:732,15 €

mah io avrei questa

lazio gol

psg over

hannover 2

salisburgo 1

50 con 5

ma nn so proprio se giocarla.diciamo che rientra pelo pelo nella mia idea su come giochero in futuro perche fino a 4 puo starci(tantine,ma considero la lazio sicura)

pero nn lo so.se la gioco,visto che il week end nn ci sono,penso di nn giocare niente(tanto l'inter è 1x ma nn paga e nn saprei che scegliere.e pure se decidessi,c'è il milan che a torino nn lo vedo vincente,la nuova juve mi sembra abbia le palle)

ps immensa soddisfazione per nn avre buttato 6 euro giocando in multipla il rubin di ***** a 1.50 del caxxo

questa schedina da 8000 euro mi ha fatto venire in mente questa:

Inter - Napoli

Esito 1 tempo/finale: X-X

4.60

Cesena - Chievo

Esito 1 tempo/finale: X-1

4.65

Juventus - Milan

Esito 1 tempo/finale: X-2

5.50

viene 240 con 2...

ahhaha se vinco la bolletta di stasera ve la posto cosi ridete un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inter - Napoli

4.60

Cesena - Chievo

4.65

Juventus - Milan

5.50

viene 240 con 2...
ma nn è che ha preso i risultati finali che si sentiva e c'ha abbinato il pari a caso al primo tempo:rickds:

mi rode nn aver preso l'1 del celtic..

ma se stasera perdo,la prendo con filosofia:

volevo prendere l'1 del paok...finita 2-2

volevo prendere l'1 dell'anderlecht o il gol...finita 0-2

a sto punto avrei perso gia 2 volte:imfao:

domenica se nn vinco stasera,nn gioco nulla e quando torno,sperando sblocchino il conto,gioco on line

ma quanto godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: stasera comunque vada godo

3 su 3 sbagliate e nn giocate :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Inter - Napoli

4.60

Cesena - Chievo

4.65

Juventus - Milan

5.50

viene 240 con 2...
3 risultati del genere solo 240 €? E ti conviene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro