Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma fondamentalmente nn ha fatto altro che giocare le quote piu probabili su tutti i campi3 risultati del genere solo 240 €? E ti conviene?
ma sono un idiotavoglio tirarmi la sfiga addosso...se il psg segna vinco 30 euro
100 euro per 2 golma sono un idiotacioè
hannover 2
udinese x2
shalke 1H
psg gol
che pacco
Perso anche io 150 euro per l'X2 del PSG, capisco che giocare sul territorio basco non è mai facile, ma con una squadra del genere dovresti almeno riuscire a non perdere!La giocata persa della serata...
Tottenham - Shamrock 1
Vorskla - Hannover X2
Standard Liegi - Copenaghen 1X
Rapid Bucarest - PSV 2
Vaslui - Zurigo - 1X
M.Tel Aviv - Dinamo Kiev 2
Stoke City - Besiktas 1
Salisburgo - Sl.Bratislava 1
Atl.Bilbao - PSG X2
Sporting Lisbona - Lazio 1x
2€ per 107€
Chiaramente non ho visto la partita,ma credo che l'espulsione del "caro" Momo Sissoko abbia influito sui tentativi di riaggiustare la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPerso anche io 150 euro per l'X2 del PSG, capisco che giocare sul territorio basco non è mai facile, ma con una squadra del genere dovresti almeno riuscire a non perdere!
Io credo che giocherò una cosa del genere...100 euro per 2 gol
parliamo di cose serie
inter 1
cesena 1/1x
fiore 1
premesso che è da tanto che nn gioco on line(e quindi nn supero mai i 5 a settimana),sono sotto di parecchio(almeno 100 euro credo)ragazzi, ma voi ve lo portate un conto di quanto spendete e quando guadagnate??Cioè, io stò a + 18 se ho portato bene i conti, ma se tipo vado sotto sui -40-50, non mi conviene più di tanto giocare ancora..
Ho iniziato da questa stagione di scommesse a portare il conto...ragazzi, ma voi ve lo portate un conto di quanto spendete e quando guadagnate??Cioè, io stò a + 18 se ho portato bene i conti, ma se tipo vado sotto sui -40-50, non mi conviene più di tanto giocare ancora..
Se in questo campionato ti giochi i segni 1x2 sei un pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh,oggi c'è la leggendaria Eerste Divisie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono anni che me la gioco e non ne ho mai presa una...però so che la giocherò sempre,almeno finchè non riuscirò a portare a casa una somma decente...mi sento come il Capitano Achab con Moby Dick![]()
Tipo oggi c'è Cambuur - EmmenSe in questo campionato ti giochi i segni 1x2 sei un pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a volte lo gioco anche io insieme alla serie b norvegese e alla serie a gallese. in questi 3 campionati devi giocarti over 2,5 o goal, di solito segnano sempre davvero tanto. però quando metto ad una over 2,5 o gol puntualmente farà under 2,5 o no gol...è sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh,oggi c'è la leggendaria Eerste Divisie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono anni che me la gioco e non ne ho mai presa una...però so che la giocherò sempre,almeno finchè non riuscirò a portare a casa una somma decente...mi sento come il Capitano Achab con Moby Dick![]()