Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3 risultati del genere solo 240 €? E ti conviene?
si ma fondamentalmente nn ha fatto altro che giocare le quote piu probabili su tutti i campi

cioè quello 8mila euro l'ha fatti mettendo 1-x alla juve che era strafavorita

persi altri 60 euro per UN gol

100 euro in 2 giorni per 1 gol ogni volta:)

solo doppie d'ora in poi.anche per coprire.nn si puo stare con 60 euro in sospeso 40 minuti con 2 squadre di ***** che sanno segnare.in 11 contro 10 poi.

vabbè

e caxxo mi ero pagato il volo a milano

merde

La giocata persa della serata...

Tottenham - Shamrock 1

Vorskla - Hannover X2

Standard Liegi - Copenaghen 1X

Rapid Bucarest - PSV 2

Vaslui - Zurigo - 1X

M.Tel Aviv - Dinamo Kiev 2

Stoke City - Besiktas 1

Salisburgo - Sl.Bratislava 1

Atl.Bilbao - PSG X2

Sporting Lisbona - Lazio 1x

2€ per 107€

ma sono un idiotacioè

hannover 2

udinese x2

shalke 1H

psg gol

che pacco
100 euro per 2 gol

lascia fare

(ne metto 3 perche nn staro a casa e nn potro comunque far nulla:ahsisi:)

parliamo di cose serie

inter 1

cesena 1/1x

fiore 1

La giocata persa della serata...
Tottenham - Shamrock 1

Vorskla - Hannover X2

Standard Liegi - Copenaghen 1X

Rapid Bucarest - PSV 2

Vaslui - Zurigo - 1X

M.Tel Aviv - Dinamo Kiev 2

Stoke City - Besiktas 1

Salisburgo - Sl.Bratislava 1

Atl.Bilbao - PSG X2

Sporting Lisbona - Lazio 1x

2€ per 107€
Perso anche io 150 euro per l'X2 del PSG, capisco che giocare sul territorio basco non è mai facile, ma con una squadra del genere dovresti almeno riuscire a non perdere!

Perse due schedine per il gol e l'over del PSG :bah!:

Che poi in una avevo l'over 3,5 del tottenham e dopo il primo tempo ero già rassegnato :bah!:

Perso anche io 150 euro per l'X2 del PSG, capisco che giocare sul territorio basco non è mai facile, ma con una squadra del genere dovresti almeno riuscire a non perdere!
Chiaramente non ho visto la partita,ma credo che l'espulsione del "caro" Momo Sissoko abbia influito sui tentativi di riaggiustare la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

100 euro per 2 gol
parliamo di cose serie

inter 1

cesena 1/1x

fiore 1
Io credo che giocherò una cosa del genere...

Cesena - Chievo X

Fiorentina - Lazio Goal

Lecce - Cagliari Goal

Palermo - Siena 1

Parma - Genoa X2

Udinese - Bologna 1X

ragazzi, ma voi ve lo portate un conto di quanto spendete e quando guadagnate??

Cioè, io stò a + 18 se ho portato bene i conti, ma se tipo vado sotto sui -40-50, non mi conviene più di tanto giocare ancora..

Ciao a tutti, è la prima volta che entro in questa discussione, anche perchè è da un pò che non faccio scommesse...

Per questo giornata avevo intenzione di giocare

Sampdoria - Torino 1

Empoli - Padova 2

Varese - Sassuolo X

da 3 mi viene circa 33

Inter - Napoli 2

Roma - Atalanta X2

Fiorentina- Lazio 1

da 3 questa mi viene circa 47

cosa ne dite ?

fiore gol

palermo 1

se mi sbloccano il conto:sisi:

altrimenti nisba perche questa la giocherei da 10 aspettando che lunedi mi diano il bonus di altri 10 euro...giocherei gratis insomma

l'inter se vince rosico

indeciso sulla roma.secondo me è ora della prima vittoria in casa.e l'atalanta è stanca.pero boh

---------- Post added at 23:20:53 ---------- Previous post was at 23:16:17 ----------

ragazzi, ma voi ve lo portate un conto di quanto spendete e quando guadagnate??Cioè, io stò a + 18 se ho portato bene i conti, ma se tipo vado sotto sui -40-50, non mi conviene più di tanto giocare ancora..
premesso che è da tanto che nn gioco on line(e quindi nn supero mai i 5 a settimana),sono sotto di parecchio(almeno 100 euro credo)

il discorso è che perdere 100 euro con 5 a settimana nn pesa..

pero gia ho deciso,ora mi sbloccheranno il conto su match point e usero quello.se giocando 10 euro esclusivamente su doppie e triple(1 su 3 sarà sempre una doppia chance)vedo che comunque è difficile far qualche soldo,smetto definitivamente.e smetto sul serio,per come son fatto mi incaxxo a perdere 100 euro per 1 gol a schedina.non è il fatto di buttare 3 euro,ma quello di nn prendere decine di euro per un gol.preferisco piuttosto giocarmi ogni tanto 10 euro come ho detto sopra

ragazzi, ma voi ve lo portate un conto di quanto spendete e quando guadagnate??Cioè, io stò a + 18 se ho portato bene i conti, ma se tipo vado sotto sui -40-50, non mi conviene più di tanto giocare ancora..
Ho iniziato da questa stagione di scommesse a portare il conto...

per adesso con la bolla di martedì sera da 87 euro sono a + 70...

Oggi si gioca 2 euro :

Sampsoria - Torino gol o over 2.5

Crotone - Vicenza 1 primo tempo 1 finale o x primo tempo 1 finale

Varese - Sassuolo 2

suggerimenti ?

Ah,oggi c'è la leggendaria Eerste Divisie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono anni che me la gioco e non ne ho mai presa una...però so che la giocherò sempre,almeno finchè non riuscirò a portare a casa una somma decente...mi sento come il Capitano Achab con Moby Dick :rickds:

Ah,oggi c'è la leggendaria Eerste Divisie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono anni che me la gioco e non ne ho mai presa una...però so che la giocherò sempre,almeno finchè non riuscirò a portare a casa una somma decente...mi sento come il Capitano Achab con Moby Dick :rickds:
Se in questo campionato ti giochi i segni 1x2 sei un pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se in questo campionato ti giochi i segni 1x2 sei un pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo oggi c'è Cambuur - Emmen

Queste le quote Intralot

1 - 1,22

X - 5,25

2 - 10

Ora,chiaramente l'1 è scontato,ma so già che mettendolo scatenerei una sorta di evento soprannaturale che farà in modo che l'Emmen si ritrovi in vantaggio a fine primo tempo per 0-1 per poi affossare tutte le mie speranze nella ripresa con un altro gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a volte lo gioco anche io insieme alla serie b norvegese e alla serie a gallese. in questi 3 campionati devi giocarti over 2,5 o goal, di solito segnano sempre davvero tanto. però quando metto ad una over 2,5 o gol puntualmente farà under 2,5 o no gol...è sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro