T
Trevor Ariza
Energie si è portato una sfiga assurda!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
datti all'ippicaBeccatevi questa:
Atalanta udinese: 1
Catania inter: 2
Cesena fiorentina: 1
Chievo juve: x2
Novara bologna: 1 o 12
Genoa lecce: 1x
Cagliari siena: x2
Lazio roma: 12
Napoli parma: 2
Milan palermo: 1
Logicamente è solo illustrativa.. La buona la confermerò verso venerdi.. devo vedere un po' le formazioni e le quote, che stranamente ancora non ci sono...
Cmq abbastanza facile come giornata, l'ho pronosticata facilmente.. Il napoli devo vedere i titolari.. martedi c'è la champions e potrebbe fare come contro il chievo e per di più il parma è forte..:nfox:
Abbandonata la fai sembrare come un esodo da un campo nomadi, intendi SOSPESA giusto?Ragazzi importantissimo: quando una partita risulta abbandonata, la quota diventa 1 o la scommessa è persa?
---------- Post added at 23:17:07 ---------- Previous post was at 23:15:08 ----------
Abbandonata sul risultato di 2-1, io ho over...che succede?
Intendi le corse di cavalli??devono marcire in c sti bastàrdi
---------- Post added at 23:19:48 ---------- Previous post was at 23:18:28 ----------
datti all'ippica
---------- Post added at 23:20:20 ---------- Previous post was at 23:19:48 ----------
anch'io dovrei farlo cmq
La partita è SICURAMENTE presa alla sua quota originale.si volevo dire sospesa sul risultato di 2-1.Ma l'ho presa o la quota diventa 1?
Per l'incasso dovrò attendere 3 giorni?
Speriamo sia così...in ogni caso ho vinto finalmenteLa partita è SICURAMENTE presa alla sua quota originale.Non dovrai attendere più di quanto faresti con una normale vincita, credo proprio.
Abbandonata la fai sembrare come un esodo da un campo nomadi, intendi SOSPESA giusto?Credo che, siccome la partita verrà ripresa dallo stesso risultato (se ho indovinato), sia presa.
i books generalmente pagano quando la partita è data,da nn ricordo quale organo,come conclusa/rinviata a data da destinarsisi volevo dire sospesa sul risultato di 2-1.Ma l'ho presa o la quota diventa 1?
Per l'incasso dovrò attendere 3 giorni?
muoiopecore
sicuramente un paio di palle,se la partita nn è finita tu nn incassi,questo è quasi sicuro.La partita è SICURAMENTE presa alla sua quota originale.Non dovrai attendere più di quanto faresti con una normale vincita, credo proprio.
in nero tutte quelle che sono da tripla o cmq le doppie che hai giocato nn valgono a difficoltà di prenderle.Beccatevi questa:
Novara bologna: 1 o 12 la doppia 12 è,statisticamente,la piu inutile
Lazio roma: 12 è l'unica partita dove,contraddicendo quanto detto sopra,ammetto di aver pensato alla stessa giocata che,al 95%,nn giocherò
Logicamente è solo illustrativa.. La buona la confermerò verso venerdi.. devo vedere un po' le formazioni e le quote, che stranamente ancora non ci sono...
Cmq abbastanza facile come giornata, l'ho pronosticata facilmente.. Il napoli devo vedere i titolari.. martedi c'è la champions e potrebbe fare come contro il chievo e per di più il parma è forte..:nfox:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EPIC FAIL
e ricorda
1)se cambi allenatore al 99% vinci o pareggi
2)evitare quote demmerda
3)per caso sono usciti sani come quelli della juve negli ultimi 4 anni che "vincono per forza,fidati"?
prendi tanto per il cul0 me,oggi hai collezionato varie perle
contento di nn aver messo nè l'1x nè l'1
i books generalmente pagano quando la partita è data,da nn ricordo quale organo,come conclusa/rinviata a data da destinarsise hai over ma finissero la partita fra piu di 3 giorni,nn sono per niente sicuro che te la diano vincente,potrebbero dirti che è nulla(quota 1.00)
sicuramente un paio di palle,se la partita nn è finita tu nn incassi,questo è quasi sicuro.
La Snai, in caso di partite sospese, considera valide le scommesse maturate sul campo. La Stanleybet non ha la licenza aams e quindi potrebbe avere un regolamento diverso, ma al 99% dovrebbe essere vincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifHo giocato alla Stanleybet, anche io non sono così sicuro anche se l'over l'ho preso prima che sospendessero la partita....Su un altro forum ho letto che bet365 la considera azzeccata per chi ha Over 2.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono andato in agenzia e me la pagano intera...La Snai, in caso di partite sospese, considera valide le scommesse maturate sul campo. La Stanleybet non ha la licenza aams e quindi potrebbe avere un regolamento diverso, ma al 99% dovrebbe essere vincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si però tu che cazz ti vai a giocare, segui la c1 inglese tu?Gillingham - Barnet 2 (@4.50)
Aldershot - Oxford Utd GOL
Bournemouth - Yeovil GOL
Wimbledon - Stevenage OVER
Accrington - Tranmere 2
Notts County - Chesterfield OVER
Rotherham - Sheffield Utd 2
Dag Red - Southend X
2 € giocati, potenziale vincita 1558.31 €. Fate voi. Voglio piangere.
scherzi a parte come fai a dire che è facile da pronosticare quando metti il parma che vince a napoli (giocati il parma campione d'italia a sto punto, ddato che le vince tutte), novara bologna 1 o 12, cioè passi da un possibile 1 ad una possibile vittoria fuori casa, sei molto deciso, poi 12 è la doppia piu infame perchè fidati che se la metti finisce xBeccatevi questa:
Novara bologna: 1 o 12
Lazio roma: 12