Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beccatevi questa:

Atalanta udinese: 1

Catania inter: 2

Cesena fiorentina: 1

Chievo juve: x2

Novara bologna: 1 o 12

Genoa lecce: 1x

Cagliari siena: x2

Lazio roma: 12

Napoli parma: 2

Milan palermo: 1

Logicamente è solo illustrativa.. La buona la confermerò verso venerdi.. devo vedere un po' le formazioni e le quote, che stranamente ancora non ci sono...

Cmq abbastanza facile come giornata, l'ho pronosticata facilmente.. Il napoli devo vedere i titolari.. martedi c'è la champions e potrebbe fare come contro il chievo e per di più il parma è forte..:nfox:

Ragazzi importantissimo: quando una partita risulta abbandonata, la quota diventa 1 o la scommessa è persa?

---------- Post added at 23:17:07 ---------- Previous post was at 23:15:08 ----------

Abbandonata sul risultato di 2-1, io ho over...che succede?

devono marcire in c sti bastàrdi

---------- Post added at 23:19:48 ---------- Previous post was at 23:18:28 ----------

Beccatevi questa:

Logicamente è solo illustrativa.. La buona la confermerò verso venerdi.. devo vedere un po' le formazioni e le quote, che stranamente ancora non ci sono...

Cmq abbastanza facile come giornata, l'ho pronosticata facilmente.. Il napoli devo vedere i titolari.. martedi c'è la champions e potrebbe fare come contro il chievo e per di più il parma è forte..:nfox:
datti all'ippica

---------- Post added at 23:20:20 ---------- Previous post was at 23:19:48 ----------

anch'io dovrei farlo cmq

Ragazzi importantissimo: quando una partita risulta abbandonata, la quota diventa 1 o la scommessa è persa? 

---------- Post added at 23:17:07 ---------- Previous post was at 23:15:08 ----------

Abbandonata sul risultato di 2-1, io ho over...che succede?
Abbandonata la fai sembrare come un esodo da un campo nomadi, intendi SOSPESA giusto?

Credo che, siccome la partita verrà ripresa dallo stesso risultato (se ho indovinato), sia presa.

devono marcire in c sti bastàrdi 

---------- Post added at 23:19:48 ---------- Previous post was at 23:18:28 ----------

datti all'ippica

---------- Post added at 23:20:20 ---------- Previous post was at 23:19:48 ----------

anch'io dovrei farlo cmq
Intendi le corse di cavalli??

si volevo dire sospesa sul risultato di 2-1.Ma l'ho presa o la quota diventa 1?

Per l'incasso dovrò attendere 3 giorni?
La partita è SICURAMENTE presa alla sua quota originale.

Non dovrai attendere più di quanto faresti con una normale vincita, credo proprio.

Abbandonata la fai sembrare come un esodo da un campo nomadi, intendi SOSPESA giusto?Credo che, siccome la partita verrà ripresa dallo stesso risultato (se ho indovinato), sia presa.
:rickds:

si volevo dire sospesa sul risultato di 2-1.Ma l'ho presa o la quota diventa 1?

Per l'incasso dovrò attendere 3 giorni?
i books generalmente pagano quando la partita è data,da nn ricordo quale organo,come conclusa/rinviata a data da destinarsi

se hai over ma finissero la partita fra piu di 3 giorni,nn sono per niente sicuro che te la diano vincente,potrebbero dirti che è nulla(quota 1.00)

muoio :rickds:

sono letteralmente morto :rickds:

La partita è SICURAMENTE presa alla sua quota originale.Non dovrai attendere più di quanto faresti con una normale vincita, credo proprio.
sicuramente un paio di palle,se la partita nn è finita tu nn incassi,questo è quasi sicuro.

---------- Post added 05-10-11 at 00:01:55 ---------- Previous post was 04-10-11 at 23:57:10 ----------

Beccatevi questa:

Novara bologna: 1 o 12 la doppia 12 è,statisticamente,la piu inutile

Lazio roma: 12 è l'unica partita dove,contraddicendo quanto detto sopra,ammetto di aver pensato alla stessa giocata che,al 95%,nn giocherò

in nero tutte quelle che sono da tripla o cmq le doppie che hai giocato nn valgono a difficoltà di prenderle.

certe squadre prima o poi perderanno,vedi la juve

certe nn vinceranno,anche se dovrebbero

in generale,se giochi tutta la serie A tantovale che butti 10 euro x terra e provi a vedere se 3 giorni dopo ce lo ritrovi

e ti dico che è +facile che ritrovi i soldi,piuttosto che prendere tutta la A

Ho giocato alla Stanleybet, anche io non sono così sicuro anche se l'over l'ho preso prima che sospendessero la partita....

Su un altro forum ho letto che bet365 la considera azzeccata per chi ha Over 2.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EPIC FAIL

e ricorda

1)se cambi allenatore al 99% vinci o pareggi

2)evitare quote demmerda

3)per caso sono usciti sani come quelli della juve negli ultimi 4 anni che "vincono per forza,fidati"?

prendi tanto per il cul0 me,oggi hai collezionato varie perle

contento di nn aver messo nè l'1x nè l'1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

i books generalmente pagano quando la partita è data,da nn ricordo quale organo,come conclusa/rinviata a data da destinarsise hai over ma finissero la partita fra piu di 3 giorni,nn sono per niente sicuro che te la diano vincente,potrebbero dirti che è nulla(quota 1.00)

sicuramente un paio di palle,se la partita nn è finita tu nn incassi,questo è quasi sicuro.

Ho giocato alla Stanleybet, anche io non sono così sicuro anche se l'over l'ho preso prima che sospendessero la partita....Su un altro forum ho letto che bet365 la considera azzeccata per chi ha Over 2.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La Snai, in caso di partite sospese, considera valide le scommesse maturate sul campo. La Stanleybet non ha la licenza aams e quindi potrebbe avere un regolamento diverso, ma al 99% dovrebbe essere vincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

La Snai, in caso di partite sospese, considera valide le scommesse maturate sul campo. La Stanleybet non ha la licenza aams e quindi potrebbe avere un regolamento diverso, ma al 99% dovrebbe essere vincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sono andato in agenzia e me la pagano intera...

Il titolare mi ha detto di tornare domani per la riscossione della vincita, ma secondo me dovrò aspettare 72 ore:sisi:

Gillingham - Barnet 2 (@4.50)

Aldershot - Oxford Utd GOL

Bournemouth - Yeovil GOL

Wimbledon - Stevenage OVER

Accrington - Tranmere 2

Notts County - Chesterfield OVER

Rotherham - Sheffield Utd 2

Dag Red - Southend X

2 € giocati, potenziale vincita 1558.31 €. Fate voi. Voglio piangere.

Gillingham - Barnet 2 (@4.50)
Aldershot - Oxford Utd GOL

Bournemouth - Yeovil GOL

Wimbledon - Stevenage OVER

Accrington - Tranmere 2

Notts County - Chesterfield OVER

Rotherham - Sheffield Utd 2

Dag Red - Southend X

2 € giocati, potenziale vincita 1558.31 €. Fate voi. Voglio piangere.
Si però tu che cazz ti vai a giocare, segui la c1 inglese tu?

Beccatevi questa:

scherzi a parte come fai a dire che è facile da pronosticare quando metti il parma che vince a napoli (giocati il parma campione d'italia a sto punto, ddato che le vince tutte), novara bologna 1 o 12, cioè passi da un possibile 1 ad una possibile vittoria fuori casa, sei molto deciso, poi 12 è la doppia piu infame perchè fidati che se la metti finisce x

l'udinese che perde a bergamo, anche l'atalanta cos'è il barcellona?

cesena fiore è tripla, il palermo a san siro diventano fenomeni

boh

12 è la piu idiota

è l'unica doppia chance che al fischio d'inizio gia è perdente,furbissimo

inoltre,se una delle 2 segna,devi pregare che vada al raddoppio perche se subisce il pari,sei punto e a capo finche qualcuno nn va di nuovo in vantaggio.

l'unica partita dove ha un senso per me sono i derby perche nn c'è il fattore trasferta e perche per esempio sul prossimo lazio roma per me nn sarà pareggio.ma altrimenti è idiota come giocata

cavolo, dai Brescia devi finire il primo tempo in vantaggio

PS: e naturalmente il Gubbio fuori casa ti va in vantaggio a fine primo tempo :bah!:

PSS: e pareggia al 43° ma io ho messo 1 primo tempo 1 finale :tragic:

PSSS: 1 minuto di recupero :cry2:

PSSSS: Persa :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro