Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo non è solo Bwin a fare schifo con il live ma tutti i book italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho perso 40 euro per un over...e loro nn mi danno il live di quella partita?

io domani me li inchiappetto a sangue.

cmq ho in mente di fare una cosa:una multipla a eventi sparsi in settimana

prendere 1 massimo 2 partite al giorno da qui a sabato,chiudendo a sabato sera col 2 dell'inter

giocare 10 per vincere 100

io ho perso 40 euro per un over...e loro nn mi danno il live di quella partita?io domani me li inchiappetto a sangue.

cmq ho in mente di fare una cosa:una multipla a eventi sparsi in settimana

prendere 1 massimo 2 partite al giorno da qui a sabato,chiudendo a sabato sera col 2 dell'inter

giocare 10 per vincere 100
Per non spenderne 2 per Bet365 ne hai persi 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per non spenderne 2 per Bet365 ne hai persi 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non è esattamento cosi

su bwin mi davano un bonus,altrimenti usavo direttamente match point

cmq ne ho fatta un'altra.il discorso che faccio io è che si ricarica piu di quanto si risquote.e quindi è il caso di eliminare i 2 euro a deposito..

poi con matchpoint nn so com'è i live,ma non penso sia peggio di quelo di bwin.al massimo controllerò se sono segnalate in anticipo le partite che saranno poi disponibili live.

praticamente bwin NON ha il live

io ne butto giu un po per sto fine settimana, anche se fanno tutte abbastanza schifo

catania inter over

milan palermo over

napoli parma 1

chievo juve 1x

cagliari siena 1

newcastle tottenham gol

2 ---> 63

cesena fiore over

cagliari siena gol

atalanta udine x

lazio roma x primo tempo

chievo juve gol

3 ---> 136

---------- Post added at 19:18:47 ---------- Previous post was at 19:16:23 ----------

Atalanta - Udinese:Over 1.95

Lazio - Roma:Over 1.93

Wigan - Bolton:Over 1.90

Newcastle - Tottenham:Over 1.75

Maiorca - Valencia:Over 1.93

Granada - Atletico Madrid:Over 1.87

QUOTA FINALE45.16

IMPORTO SCOMMESSA€3

VINCITA POTENZIALE€149,37

Io molto probabilmente mi gioco questa:

Atalanta udinese: 1

Cesena fiorentina: 1

Milan palermo: 1

inter: 2

viene sui 47 con 2 euro..

Sarei anche tentato a mettere la sconfitta del napoli. Martedi c'è la champions e se mette in campo la formazione di come contro al chievo allora è sconfitta sicura, per di più il parma se la cava..

Anche la juve è difficile..

Perche sono convinto che sta settimana in Serie A ci saranno molte X?

topic tornato nella sezione principale:asd:

praticamente bwin NON ha il live
io ne butto giu un po per sto fine settimana, anche se fanno tutte abbastanza schifo

catania inter over

milan palermo over

napoli parma 1

chievo juve 1x

cagliari siena 1

newcastle tottenham gol

2 ---> 63

cesena fiore over

cagliari siena gol

atalanta udine x

lazio roma x primo tempo

chievo juve gol

3 ---> 136

---------- Post added at 19:18:47 ---------- Previous post was at 19:16:23 ----------

Atalanta - Udinese:Over 1.95

Lazio - Roma:Over 1.93

Wigan - Bolton:Over 1.90

Newcastle - Tottenham:Over 1.75

Maiorca - Valencia:Over 1.93

Granada - Atletico Madrid:Over 1.87

QUOTA FINALE45.16

IMPORTO SCOMMESSA€3

VINCITA POTENZIALE€149,37

nella prima non mi convince molto il napoli, forse meglio un gol e l'1 del cagliari, per me pareggia

allora

sta settimana c'ho 5 euro da giocarmi

e vorrei giocarli in 2 momenti

prima una doppia a quota 3 del sabato

poi domenica,che c'è solo la juve che mi interessa,e forse l'udinese,per un'altra quota @3

ancora mi brucia nn poco aver perso 40 euro per quell'over ma la cosa buona è che se perdo,mollo sto sito di stronzi e non sono viconolato a giocarmi 60 euro prima di prelevare

ragionando mi piacciono in generale juve milan inter e napoli

posto che non credo vinceranno tutte,ho il 2 fisso dell'inter da un pò.e ovviamente a furia di pensarci,anche quella certezza sta cadendo in favore del gol

a napoli è panico:l'1 è molto probabile,ma la quota è ridicola e l'avversario,infame,si chiama parma.ora.nn dico che esce l'x2 ma non vedo manco una partita tanto scontata.mi piace il gol,se giocano giovinco e crespo l'accendero al 99%.poi a napoli si segna poco e di punti se ne fanno anche meno...questa è una di quelle partite in cui,secondo me,se il parma gioca come PUO GIOCARE,è la partita buona per divertirsi.

a milano il discorso è simile a quello napoli:si segna poco,piu che a napoli ma cmq è una tendenza che,proprio perche nn solidissima,andra migliorando in positivo per il milan pian piano.dietro mancherà silva...pero nesta dà una certa sicurezza.il parma se vuole fa prestazioni assurde,se nn vuole è ma retrocessione.che versione arriverà a San siro?pure qua l'1 è ridicolo,ma che escano 3 gol su 3 (ma anche solo 2 su 3)mi pare un pò difficile

juve:di gol ne prende pochini,ma l'avversario in casa è dei peggiori.con la juve in particolare.ma pure il chievo se nn è in giornata puo perdere 3-0 senza problemi.la juve che juve sarà?quella bella o quella che porta d'esperienza i 3 punti a casa solo se nn la stuzzichi troppo dietro?pure qua ,piu gol che 2.anche perche sta juve quando cade?

aspetto di vedere come si muove il mercato,ammetto di avere le idee poco chiare..tanti dubbi

ho fatto ste due

cagliari siena gol 1.82

chievo juve 1x 1.83

genoa lecce over 1.75

novara bologna x2 1.80

lazio roma 1 2.60

2 ---> 55

vicenza verona 1 2.60

sassuolo albinoleffe over 1.82

catania inter gol 1.82

milan palermo x2 2.48

napoli parma x2 2.48

2 --->111

Catania - Inter

Gol

Milan - Palermo

1

Arsenal - Sunderland

1

Ac Ajaccio - Psg

2

Granada - Atletico Madrid

2

Atalanta - Udinese

X

Con 2 euro 96 euro,credo che domani andrò a giocarla:sisi:

Catania - Inter

Esito finale 1X2: 2

2.00

Milan - Palermo

Esito finale 1X2: 1

1.55

Cesena - Fiorentina

2.85

Atalanta - Udinese

Doppia chance in: 1X

1.38

Chievo - Juventus

1.79

Novara - Bologna

Doppia chance out: X2

1.70

Napoli - Parma

2.43

questa mi sembra molto sicura.. Ma ne gioco solo 4, inter, cesena, milan e atalanta con le rispettive vittorie.

Catania - InterEsito finale 1X2: 2

2.00

Milan - Palermo

1.55

Cesena - Fiorentina

2.85

Atalanta - Udinese

1.38

Chievo - Juventus

1.79

Novara - Bologna

1.70

Napoli - Parma

2.43

questa mi sembra molto sicura.. Ma ne gioco solo 4, inter, cesena, milan e atalanta con le rispettive vittorie.
Addirittura molto sicura...vi piace regalare i soldi ai bookmakers ho capito..

Addirittura molto sicura...vi piace regalare i soldi ai bookmakers ho capito..
IO me la sento sicura.. Mica si possono mettere sempre le vittori scontate eh..

Il napoli giocherà sicuramente come contro il chievo per la champions e la tifoseria sarà anche meno perchè sicuramente si andranno a vedere quella di martedi di partita. Il parma poi non scherza.

Il milan ha ritrovato tutti i suoi giocatori, e i migliori ci saranno.

Il cesena non ne ha mai vinta una di partite, prima o poi li farà questi 3 punti e li farà domenica contro una fiorentina non molto convinta.

Stessa cosa per l'udinese, di certo non può vincere sempre e l'atalanta non scherza, sarebbe tra le prime adesso e per questo si deve ri fare, soprattutto in casa.

Juve un po' salterina, contro un chievo che deve prendere punti, massimo ci stà il pareggio.

Novara bologna esce X, ma massimo esce 2, anche il bologna prima o poi ne deve vincerne 1.

Non ci vedo nulla di strano in questa schedina, solo di prova.. Di certo non si possono mettere sempre le scontate: Milan,juve, inter, napoli, udinese: quota 16 e non ne vale nemmeno la pena perchè tutte non vinceranno!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro