Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'arsenal lo gioco di X2Da evitare Leverkusen - Valencia e Marsiglia - Arsenal
Il Marsiglia se non erro fece 0-0 o 1-1 contro il Manchester Utd l'anno scorso..non sono scarsi però fanno pochi goal (ovviamente oggi verrò smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )l'arsenal lo gioco di X2![]()
io ho under e no gol, cioè da spararsi ai coglionì proprioDa evitare Leverkusen - Valencia e Marsiglia - Arsenal
Beh dai gia meglio l'under e il no gol rispetto ai 3 segniio ho under e no gol, cioè da spararsi ai coglionì proprio
Se ti esce,hai una fortuna pazzescaOggi ho abbandonando la Snai per andare al nuovo centro Goldbet.Ne ho fatta una da 1€ e posso vincere 71€:
Barcellona - Viktoria Over 2.5 (visto che lo giocata con un altro, altrimenti metevo 3.5)
Milan - BATE 1
Chelsea - Genk 1
Marsiglia - Arsenal x
Porto - Apoel Nicosia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che visto che ho messo 50 cent voglio tentare il "tutto per tutto"
quoto perpiacere ragazzisito per scommettere al volo adesso che son già iniziate?
Consiglio: non scrivere qui dentro quando ti manca 1 sola partita..Se becco l'over 2.5 al Milan vinco 45€. Meglio di niente...