Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'inter non sta andando benissimo ..contro una BIG come la Juve di quest'anno non credo ce la possa fare :kep88:

---------- Post added at 13:30:55 ---------- Previous post was at 13:27:26 ----------

come lo vedete l'over a city?mi alza di 20 euro la vincita
vedi l'1H.. e poi scegli il segno con la quota più alta

per la prossima ne gioco 2 da 1€ :
Catania - Napoli X2

Roma - Milan 2

Inter - Juve gol

Siena - Chievo x2

Udinese - Palermo 1

Bologna - Atalanta x2

Cagliari - Lazio 2

Parma - Cesena 1

questa è una, è piuttosto secca, o la va o la spacca

l'altra credo sarà:

Fiorentina - Genoa 2

Lecce - Novara 1

Siena - Chievo 2

Roma - Milan gol

PSG - Caen 1
cambiate.

la prima con 1€ viene 161,54€ la seconda 78€

L'inter non sta andando benissimo ..contro una BIG come la Juve di quest'anno non credo ce la possa fare :kep88: 

---------- Post added at 13:30:55 ---------- Previous post was at 13:27:26 ----------

vedi l'1H.. e poi scegli il segno con la quota più alta
il fatto è che magari prende il gol..

cmq l'inter non puo fare 0 punti,secondo me pareggiando infatti

giusto.

Io mi giocherei questa:

Catania napoli: 1

Inter juve: 1

parma cesena x o x2...

a roma milan ci metterei under 1.5 non si vedono mai molti gol in questa partita.. massimo massimo x o 2x..

Cmq mi sa che questa settimana non gioco.. Anche se ormai ho progettato anche la schedina e l'unica paura e che esca ma che non ho giocato.:tragic:

cambiate.la prima con 1€ viene 161,54€ la seconda 78€
Siena-Chievo avrei messo 1X, idem Bologna-Atalanta, Cagliari-Lazio non l'avrei giocata, troppo rischiosa (volevo giocare il GOAL ma non me lo davano), il resto ci può stare.

il fatto è che magari prende il gol..cmq l'inter non puo fare 0 punti,secondo me pareggiando infatti
Secondo me contro la per come è messa ora perde molto facilmente contro la Juve.

cmq la mia

city 1-1

liverpool x2

utd 2-2

milan x2

udine/lazio over 1.5

napoli x2/inter 1x

mi sento abbastanza sicuro,utd coi titolari freschi,city che dovrebbe vincere facile...unici dubbi sono l'udinese e il napoli.secondo me sono vincenti tutte e 4 le opzioni,vedrò(da una parte vorrei chiuderla prima,dall'altra domenica sera senza bet è na palla,manco fosse una partita di cartello..e se canno l'inter mi incaxxo)

L'inter vince,al massimo pareggia,il 2 della Juve salterà,Il Milan pareggia,il Napoli vince o Pareggia,cmq prevedo 4/5 pareggi su 10 partite.

Le mie previsioni di questa giornata sono:

Catania - Napoli: 1 oppure 1x

Roma - Milan under 1.5

Inter - Juve 1

Siena - Chievo 2

Udinese - Palermo 1

Bologna - Atalanta x Oppure 1x

Cagliari - Lazio x

lecce novara: 1

Parma - Cesena x oppure over 3.5 per esagerare, con risultato finale di 2-2.

Ci sono molte alternative, dipende da uno da come vuole vincere e rischiare..

Vorrei un chiarimento su bet365. Nelle condizioni sta scritto:

Hai scelto il momento giusto per aprire un conto. Infatti, basta effettuare un versamento di almeno €10 e potrai ottenere un bonus del 100% sul tuo versamento qualificante, fino ad un massimo di €100. Nota bene che, prima di poter effettuare un prelievo, occorrerà giocare l'importo del versamento più il bonus tre volte.
Ma significa che se gioco 3 euro tipo di bonus e ne vinco 50 euro non posso ritirare manco i 50 euro?

PS: vorrei giocare queste due:

Catania - Napoli 1-2

Inter - Juventus 1-1

gioco 2 euro e vinco 108 euro

Udinese - Palermo gol

Chelsea - Arsenal gol

Real sociedad - Real Madrid over

Barcellona - Maiorca over

Inter - Juve X

Fiorentina - Genoa X

2 euro vinco 113 euro

che ne dite?

Secondo me vuol dire che se per esempio depositi 10 euro ne ricevi altri 10 di bonus e per poter fare il primo prelievo devi scommetterli 3 volte, quindi 20 x 3..dipende dal tuo primo deposito, se hai depositato 3 euro devi scommetterne almeno 18 prima di prelevare

Chelsea - Arsenal Somma Goal 3

Everton - Manchester Somma Goal 3

Manchester City - Wolves - Somma Goal 4

L'avevo pensata Giovedì ma alla fine non l'ho giocata...vediamo se devo incazzarmi con me stesso...

dopo vado alla better. Faccio 2 schedine, una da 2 e una da 3 euro. Che mi consigliate? Vincita sui 150/200 magari

Vorrei un chiarimento su bet365. Nelle condizioni sta scritto:
per esperienza personale ti dico che è un furto almeno che non giochi quote ridicole finche non puoi finalmente prelevare

se tu depoisiti 10,devi giocarti i 10 del deposito + i 10 di bonus=20 euro per tre volte,quindi 60 euro.per 10 di bonus ti fannno giocare SEI volte tanto.capisci da te che la probabilità che esci indenne da giocate per un totale di 60 euro è molto piu bassa della probabilità che in 7-15 giorni perdi i 20 euro e basta;)la cosa buona è che nella peggiore delle ipotesi,perdi e finisce là.nel senso che se perdi subito i 20 euro non sei piu vincolato a giocarti il totale di 60 euro altrimenti sarebbe strozzinaggio(ma lo è lo stesso).

ah a proposito leggi bene perche il 99%dei bonus di bet 365(ottime quote ma regole da ladri) ti obbliga a giocare,ai FINI DI SBLOCCARE I PRELIEVI,a giocarti quote non inferiori all'1.50 tutte rigorosamente NON live(controlla)ma certamente non asiatiche,altra inculata stratosferica.

dopo vado alla better. Faccio 2 schedine, una da 2 e una da 3 euro. Che mi consigliate? Vincita sui 150/200 magari
so troppi,scusa se te lo dico

che ti dobbiamo consigliare?

azzarda questa,ma non so se con 3 euro ti vengono 200

milan 2 oppure x

inter 1 oppure x

city 1-1 p.f.

utd 2-2 p.f

napoli x

fiore 1

palermo gol

dovresti uscire ora perche la premier gioca presto

CSKA Mosca - Spartak Nalchik 1

Bari - Pescara 2

Friburgo - Bayer Leverkusen 2

Porto - Pacos Ferreira 1

FC Otelul Galati - CS Gaz Metan Medias 1

Manchester City - Wolverhampton Wanderers 1

Real Sociedad - Real Madrid 2

Barcellona - RCD Maiorca 1

Torino - Empoli 1

mancano solo le ultime 4....daje 100 euro quasi presi

Secondo me vuol dire che se per esempio depositi 10 euro ne ricevi altri 10 di bonus e per poter fare il primo prelievo devi scommetterli 3 volte, quindi 20 x 3..dipende dal tuo primo deposito, se hai depositato 3 euro devi scommetterne almeno 18 prima di prelevare

per esperienza personale ti dico che è un furto almeno che non giochi quote ridicole finche non puoi finalmente prelevarese tu depoisiti 10,devi giocarti i 10 del deposito + i 10 di bonus=20 euro per tre volte,quindi 60 euro.per 10 di bonus ti fannno giocare SEI volte tanto.capisci da te che la probabilità che esci indenne da giocate per un totale di 60 euro è molto piu bassa della probabilità che in 7-15 giorni perdi i 20 euro e basta;)la cosa buona è che nella peggiore delle ipotesi,perdi e finisce là.nel senso che se perdi subito i 20 euro non sei piu vincolato a giocarti il totale di 60 euro altrimenti sarebbe strozzinaggio(ma lo è lo stesso).

ah a proposito leggi bene perche il 99%dei bonus di bet 365(ottime quote ma regole da ladri) ti obbliga a giocare,ai FINI DI SBLOCCARE I PRELIEVI,a giocarti quote non inferiori all'1.50 tutte rigorosamente NON live(controlla)ma certamente non asiatiche,altra inculata stratosferica.
Si ma ancora non ho capito diverse cose:

1) supponiamo che metto 10 euro e mi danno 10 di bonus. Per le prime 3 volte devo giocare solo 20 euro assieme?

2) mi bloccano solo il prelievo di questi soldi che ho messo all'inizio oppure anche delle vincite? Cioe supponiamo che gioco 20 euro su qualcosa e ne vinco 100, gli 80 che ho vinto li posso prelevare?

Che sito consigliate con buone quote allora?

io ho giocato queste

catania-napoli goal

roma-milan over2,5

fiorentina-genoa goal

lecce-novara 1

siena-chievo X2

udinese-palermo 1

5€-->165€

l'altra è questa:

catania-napoli X

inter-juve 1

roma-milan 1