Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nhl

Washington capitals 2

Phoenix 1

Vancouver 2

New jearsey x

Che ne dite?

La x mi preoccupa...da quanto non esce?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
ma porco ... mi mancava solo l'1 del bologna *** ..... non si puó perdere cosi al 93'

basta non gioco piu

NOVARA-SASSUOLO 1 ( 3-2)

WEST BROMICH-ARSENAL 2 (1-2)

FRANKFURT-BAYERN 2 ( 0-1)

GALATASARAY-MERSIN 1 (3-1)

REALSOCIEDAD-MALAGA 1 (4-2)

RENNES-PSG UNDER 2,5 (0-2)

MONTPELLIER-VALENCIENNES 1HANDICAP (3-1)

BOLOGNA-TORINO X (2-2)

2 euro presi 590.. Grazie Rolando <3 :ave:

NOVARA-SASSUOLO 1 ( 3-2)WEST BROMICH-ARSENAL 2 (1-2)

BOLOGNA-TORINO X (2-2)

pure il tizio del novara al 93'...si vede che sei laziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

pure il tizio del novara al 93'...si vede che sei laziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
perchè il gol del montpellier al 86esimo no? li ho rubati come la Juve sti eurini :trolldance:

Troppo forte LoSbancatore...anche oggi ha rischiato di centrare una bolla impossibile...io stesso l'ho seguito apportando qualche modifica e...
any7y6em.jpg

Ne ho giocate 2,con la prima ne vincevo 93 con 3 euro ma c'è gente che ne stava vincendo 4000 e che ha perso solo per il Bari...La seconda l'ho vinta per riprendermi i soldi spesi ieri..ora pensavo di giocarmi 20 euro su

Milan GOL

Udinese 1

Napoli 1

Quota 4

guarda l'ho conosciuto oggi grazie a questo post, ho giocato il suo "MISSILE" e le ha sbagliate quasi tutte

dato che continuerò a seguirlo per un po' ti consiglio di cambiare aria :rickds:

vabbè il missile gli è entrato una volta e non lo prenderà più per tipo 10 anni :morris82:

comunque mi servono 3 over 1,5 in serie a per fare un raddoppio

pensavo a

fiore-milan

inter-atalanta

napoli-genoa

oppure consigliate un raddoppio qualsiasi

BOLOGNA-TORINO X (2-2)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 01:20:46 ---------- Previous post was at 00:47:49 ----------

Domani gioco solo 3 euro su

Inter 1+Under quota 4

Siena 1+Over quota 4

viene 48

La domenica intanto perdo sempre

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 

---------- Post added at 01:20:46 ---------- Previous post was at 00:47:49 ----------

Domani gioco solo 3 euro su

Inter 1+Under quota 4

Siena 1+Over quota 4

viene 48

La domenica intanto perdo sempre
mi spiegheresti che vuol dire 1+under/over? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tipo inter-atalanta 1-0 2-0, siena-parma 2-1 3-2
ma è un tipo di giocata oppure due giocate nella stessa schedina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è un tipo di giocata oppure due giocate nella stessa schedina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla Sisal da qualche giorno fanno queste giocate

segno 1,x,2 da abbinare a under o over o goal o nogoal

Son quote alte (circa sul 3,4/4,5) e per giocare 3 euro possono venire fuori belle cose. Poi volendo puoi fare anche 2 giocate sulla stessa a schedina che ne basta che ne prendi una, ma dopo è un sistema e cambia tutto il metodo.

Credo che all'Inter metterò 1+nogoal, paga 3,5 e sono coperto anche per un 3 a 0

Alla Sisal da qualche giorno fanno queste giocatesegno 1,x,2 da abbinare a under o over o goal o nogoal

Son quote alte (circa sul 3,4/4,5) e per giocare 3 euro possono venire fuori belle cose. Poi volendo puoi fare anche 2 giocate sulla stessa a schedina che ne basta che ne prendi una, ma dopo è un sistema e cambia tutto il metodo.

Credo che all'Inter metterò 1+nogoal, paga 3,5 e sono coperto anche per un 3 a 0
si va be il sistema mi sta un po' sulle balls, credo di aver capito comunque

1+nogoal dovrebbe significare: vittoria dell'inter con 0 goal dell'atalanta no?

comunque intralot del ghezz non mi fa nemmeno abbinare due giocate nella stessa schedina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oggi grandissima pazzia:
Juventus - Pescara: Over 2,5

Fiorentina - Milan: Over 2,5

Inter - Atalanta: Goal

Napoli - Genoa: Goal

Roma - Lazio: Goal

Totthenam - Everton: 1X

Man Utd - Man City: Goal

Bayer - Wolfsburg: Over 1,5

E. Francoforte - Bayern: Over 1,5

Borussia D. - Ausburg: Over 1,5

Barcellona - Maiorca: 1

Real M - Levante: 1

Getafe - Atletico M.: 2

3 puntati, 407 possibile vincita.

Già persa per il Bayern ma sono sicuro che sarà l'unica sbagliata. Perderò 407€ per colpa di un gol
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:

BOLOGNA-TORINO X (2-2)

Significa che oggi DOVEVI vincere..non ci sono altre spiegazioni..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif complimenti

milan xsiena 1

parma 1
Siena parma è la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ultima che hai messo?

si va be il sistema mi sta un po' sulle balls, credo di aver capito comunque1+nogoal dovrebbe significare: vittoria dell'inter con 0 goal dell'atalanta no?

comunque intralot del ghezz non mi fa nemmeno abbinare due giocate nella stessa schedina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
yess

Significa che oggi DOVEVI vincere..non ci sono altre spiegazioni..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif complimenti
noi due invece l'abbiamo presa nel cu*o con bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro