- Iscritto dal
- 9 Nov 2006
- Reazioni
- 2
Io ho raddoppiato con vittoria di Isner e Verdasco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA Frank ma che te stai a giocà, i tornei amatoriali?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho raddoppiato con vittoria di Isner e Verdasco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA Frank ma che te stai a giocà, i tornei amatoriali?![]()
alla fine ho aggiunto:per sta sera gioco:
juve-bayern 1 @2.60
barca-psg X2 3.17
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bellaalla fine ho aggiunto:
lazio-fenerbache Over 1.5 1.30
quota totale 10.92
Per domani che giocata farai?perchè mi devo pentire di non aver giocato anche oggi? vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
chelsea 1xconsigli per l'europa League?
Non ne ho proprio idea...cosa giochereste questa settimana in serie a?
Io invece metterei 2 fisso..infatti penso che mi giocherò 20 euro sul Bologna..quota 4 regalatissimaNon ne ho proprio idea...
Partirei da palermo 1...ma alle 12.30...due palle...:morris82:
ma perchè io sto **** no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngGiocati 20 euro su minuto primo goal Barca PSG su 46-60, vinti 140 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il palermo si salva, quindi no...al massimo 1X, ma d'ora in avanti che pare si siano dati una svegliata, fare punti a palermo sarà difficilissimoIo invece metterei 2 fisso..infatti penso che mi giocherò 20 euro sul Bologna..quota 4 regalatissima
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bè non è **** ****. Capita ogni tanto, non sapevo che mettere, non c'era una quota che mi attirava ed ero convinto di un risultato finale di 0 a 1 ma al secondo tempo.ma perchè io sto **** no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
il palermo si salva, quindi no...al massimo 1X, ma d'ora in avanti che pare si siano dati una svegliata, fare punti a palermo sarà difficilissimo