Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per sta sera gioco:
juve-bayern 1 @2.60

barca-psg X2 3.17

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
alla fine ho aggiunto:

lazio-fenerbache Over 1.5 1.30

quota totale 10.92

avessi le palle credo che giocherei:

Barcellona - PSG X e over 2.5

Juventus - Bayern Monaco e gol gol

2€--->132€

:morris82:

Giocati 20 euro su minuto primo goal Barca PSG su 46-60, vinti 140 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa giochereste questa settimana in serie a?
Non ne ho proprio idea...

Partirei da palermo 1...ma alle 12.30...due palle...:morris82:

Non ne ho proprio idea...
Partirei da palermo 1...ma alle 12.30...due palle...:morris82:
Io invece metterei 2 fisso..infatti penso che mi giocherò 20 euro sul Bologna..quota 4 regalatissima

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

L'unica sicura mi sembra Lazio-Juventus 2.Lazio senza Biava che viene dalla partita di EL e Juventus che deve ritrovare il morale.

Proprio sul Palermo ho molti dubbi pensavo al gol, ma forse è meglio giocare quello di atalanta-fiorentina che dite?

Giocati 20 euro su minuto primo goal Barca PSG su 46-60, vinti 140 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma perchè io sto **** no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io invece metterei 2 fisso..infatti penso che mi giocherò 20 euro sul Bologna..quota 4 regalatissima
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il palermo si salva, quindi no...al massimo 1X, ma d'ora in avanti che pare si siano dati una svegliata, fare punti a palermo sarà difficilissimo

avevo giocato l'1-1 della lazio e il 2-1 del basilea, ma all'85' gli spurs fanno 2-2 e bestemmio

ma perchè io sto **** no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

il palermo si salva, quindi no...al massimo 1X, ma d'ora in avanti che pare si siano dati una svegliata, fare punti a palermo sarà difficilissimo
Bè non è **** ****. Capita ogni tanto, non sapevo che mettere, non c'era una quota che mi attirava ed ero convinto di un risultato finale di 0 a 1 ma al secondo tempo.

X primo tempo pagava poco e allora ho visto minuto primo goal e pensandoci una partita così si deve sbloccare a inizio secondo tempo, non agli sgoccioli con una squadra che poi difende a spada tratta e fa ripartenze.

Quota 7, ci ho messo 20 euro.

Ma ci guarderò più spesso, le quote sono alte e non è così impossibile come sembra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro