Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io faccio la scalata, ho deciso.

Inizio con 2 euro, un raddoppio al giorno investendo tutto quello vinto il giorno prima. In 10 giorni sono 1024 euro, ed è possibile

Io faccio la scalata, ho deciso.Inizio con 2 euro, un raddoppio al giorno investendo tutto quello vinto il giorno prima. In 10 giorni sono 1024 euro, ed è possibile
auguri

a 500 euro te ce voglio,ammesso che c'arrivi,a metterli tutti

Io faccio la scalata, ho deciso.Inizio con 2 euro, un raddoppio al giorno investendo tutto quello vinto il giorno prima. In 10 giorni sono 1024 euro, ed è possibile
Perché dovresti perdere 2 giorni per arrivare a 8? Parti da 10 no?

auguria 500 euro te ce voglio,ammesso che c'arrivi,a metterli tutti
Infatti... pure 2-300 € vanno bene come obiettivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

auguria 500 euro te ce voglio,ammesso che c'arrivi,a metterli tutti
Ne ho sempre 800 da parte

No, inizio da 2. Voglio provare che con 2 euro iniziali si può arrivare a grosse somme. Poi se decidessi di fermarmi a 250 mi fermerò, intanto inizio

nel week-end c'è bayern-borussia...ogni quota superiore al 2...:morris82:

ma a voi quando vi siete registrati su william hill vi ha chiesto il vostro giocatore preferito ?

l'X2 del borussia a 2.30 stasera è regalatissimo...sono una squadra compatta, andranno a madrid ancora più calmi che all'andata.

ah, non lo gioco, quindi correte a giocarlo che lo prendete sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'X2 del borussia a 2.30 stasera è regalatissimo...sono una squadra compatta, andranno a madrid ancora più calmi che all'andata.
ah, non lo gioco, quindi correte a giocarlo che lo prendete sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah stasera solo l'over è fattiibile e infatti nn paga

il real vince

Perché proprio 9,53 € di puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perché ne avevo appena vinti 99,53 e così mi ha dato 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

primo step entrato:)

100 euro sul Barca ho messo. Non mi importa, è rischiosa ma me la sento, e come va va ho 650 euro ancora di fondo scommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro