Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gambli ma puoi.Son sopra di quasi 800 euro, credo che metter 150 euro su una partita sia fattibilissimo ora come ora
t'attacchi perche come la copri?l'x2 nn paga un *****,1.60 circa
è fatta malehttps://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/551361_10151911700394896_1059038132_n.jpg
ma perchè le bestemmie di sto tipo? poverello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
t'attacchi perche come la copri?l'x2 nn paga un *****,1.60 circapure che metti 50-60 sull'xe o perdi metà vincita o incassi intorno ai 20-30 euro.
e per inciso è da tripla,chiaro l'x è piu facile del 2
ma tu palermo inter vai a pescare...
Fossi in te giocherei 60 sull'x2..Il Palermo non vincerà mai imho...L'Inter è a -6 dalla terza ehe cosa pescavo? pensa che all'inizio avevo messo fenerbache e Chelsea di ieri poi ho tolto il chelsea e messo l'Interpure le altre 3 erano da tripla come l'inter
Io pensavo di farne una uguale aggiungendo Roma 1milan 1napoli 2
udine x2
2virgolaqualcosa
su questa,imho,ve ce potete giocà casa
Io oggi 50 euro su Le Mans ho messo
ma perche buttate soldi su ste squadre?:morristend::morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngaddirittura Il Sassuolo ha perso al 90esimo dal capocannoniere e va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il punto nn è se stai sopra di 2 euro o di 1500,il punto è che a bocce ferme le partite sono da 1x2 per tutte le tasche.e certe partite,imho,sono regali per i books.nn è che se sei in attivo devi per forza sputtanarli,e nn è che siccome piu di una volta vinci in un torneo che per i più è campo di sconfitte,allora diventa piu affidabile.ho vinto 284 settimana scorsa + 40€ sul 2 del Sassuolo a 2.15 pigliandone 90 e spari, sto sopra più di 1500 in 2 anni questo vuol dire che il tuo "giocare pesante" per me come credo per Origin sia come giocare leggero.
ognuno conosce la propria sacca, spero di non ripeterlo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
This..ma quando giochi certe partite l'impressione è che nn sai piu aspettare la partita giusta,diventa un vizio ed una brutta storia.per quanto si possa essere in attivo
manca ronaldo...minchia il 2 del real nel derby contro l'atletico a 3.60 :morris82:
ma guarda che quando le partite nn vanno come le giochi,nn è perche tu giochi 2 e i books nn ti vogliono pagare(te e gli altri scommettitori sul 2)https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/298024_577283255626757_8569_n.jpg
dicono che ci sarà qualche imbroglio sotto, che non è possibile. solo al pensiero che durante una partita ci sia una chiamata che dice "no niente, dovete pareggià perchè se vincete noi books andiamo sotto dato che c'è una bolla di 500€ giocata da 10.000 persone."
lol