Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Queste sono le solite partite di fine stagione col tacito accordo tra le due squadre, sono partite dove alle due basta 1 punto per stare tranquille e nessuna si fà male.

Ci sarà un motivo se l'X era quotato solo 1.90 no? Uguale domani: Parma-Atalanta con X a 1.80
e infatti il parma la vince

ancora c'è gente che vede l'x bassa e ci cade.so partite da no bet

mi raccomando pure il prossimo anno pronosticate la juve sempre perdente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'inter attizza perche nn vince mai,ma avendo vinto tutte quelle sopra,per l'el c'è la fila.pure vincendo starebbe al punto di prima con un turno in meno.nn si sbatteranno per iniziare la stagione presto in una coppa inutile.stasera 1x

l'inter attizza perche nn vince mai,ma avendo vinto tutte quelle sopra,per l'el c'è la fila.pure vincendo starebbe al punto di prima con un turno in meno.nn si sbatteranno per iniziare la stagione presto in una coppa inutile.stasera 1x
Ma neanche lo danno l'1x , ho messo 20 euro sul l'x a 4.80

Ma neanche lo danno l'1x , ho messo 20 euro sul l'x a 4.80
nn ho detto di prendere 1x

ho detto che all'inter nn interessa (e nn vuole)vincere,farà 1 punto oggi e 1 con la lazio.poi la palla è rotonda,chissà

io nn metto niente sulla x perchè sto in discreto attivo e nn mi va di perdere.e nn è cosi scontata l'x.ho un attivo che nn so quant'è ma oscilla tra i 100 e i 200 euro e nn mi ri infogno nel giocare perchè sono arrivato in un punto in cui ne sono uscito vincente e in attivo,rimettermi a perdere-recuperare-fare lievi provvisori attivi nn mi va proprio.poi ormai il campionato è finito e ci sono troppi calcoli e inghippi a sto punto

Ultima modifica:
Avevo messo 2 euro su

Milan Torino 0 a 0

Inter 2

Veniva 230

Ero indeciso se mettere qualcosa sul Parma ma non l'ho fatto e vabbè

nn ho detto di prendere 1xho detto che all'inter nn interessa (e nn vuole)vincere,farà 1 punto oggi e 1 con la lazio.poi la palla è rotonda,chissà

io nn metto niente sulla x perchè sto in discreto attivo e nn mi va di perdere.e nn è cosi scontata l'x.ho un attivo che nn so quant'è ma oscilla tra i 100 e i 200 euro e nn mi ri infogno nel giocare perchè sono arrivato in un punto in cui ne sono uscito vincente e in attivo,rimettermi a perdere-recuperare-fare lievi provvisori attivi nn mi va proprio.poi ormai il campionato è finito e ci sono troppi calcoli e inghippi a sto punto

Io li ho messi perché per le quote sembra un real - portogruaro ma non penso sia così, certo non li avrei mai messi nella situazione di un mese fa, ora se entra bene sennò amen, sono in positivo e di brutto

Io li ho messi perché per le quote sembra un real - portogruaro ma non penso sia così, certo non li avrei mai messi nella situazione di un mese fa, ora se entra bene sennò amen, sono in positivo e di brutto
ma a me mo che sto in positivo rode il cul0 ridargli anche solo mezzo centesimo del mio attivo.perchè rimani in attivo,ma meno di prima.

qualche giorno fa ho messo 2 spicci su una bolletta persa,l'attivo era ancora in tasca ma mi rodeva troppo il cul0.ho fatto 1 schedina e mi sono ripreso i 2 spicci persi + qualche interesse.nn scommetto piu perchè nn voglio piu dargli 1 centesimo di quanto vinto,mi sono pagato un sacco di sfizi con l'attivo fatto e mo nn voglio saperne piu niente.specie in queste partite stronze

---------- Post added at 19:51:45 ---------- Previous post was at 19:39:28 ----------

3 minuti:imfao:

friburgo, eintracht, valencia, tottenham, arsenal, galatasaray, marsigluia, legia varsavia, barcellona, lione... grazie tante... la prima bolletta vinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma a me mo che sto in positivo rode il cul0 ridargli anche solo mezzo centesimo del mio attivo.perchè rimani in attivo,ma meno di prima.
qualche giorno fa ho messo 2 spicci su una bolletta persa,l'attivo era ancora in tasca ma mi rodeva troppo il cul0.ho fatto 1 schedina e mi sono ripreso i 2 spicci persi + qualche interesse.nn scommetto piu perchè nn voglio piu dargli 1 centesimo di quanto vinto,mi sono pagato un sacco di sfizi con l'attivo fatto e mo nn voglio saperne piu niente.specie in queste partite stronze

---------- Post added at 19:51:45 ---------- Previous post was at 19:39:28 ----------

3 minuti:imfao:

Mah anche a me adesso rode avergli regalato sti soldi però è l'unico modo per vincere, tanto su poco, oggi forse ho esagerato ma non per i 20 euro, ma per la partita in se

frank scommetti qualcosa sul master di madrid ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Persa la schedina per l'over 1,5 di Fiorentina-Roma:sadfrog:

Mah anche a me adesso rode avergli regalato sti soldi però è l'unico modo per vincere, tanto su poco, oggi forse ho esagerato ma non per i 20 euro, ma per la partita in se
si si lo so ma a volte bisogna frenare la voglia di bettare

frank scommetti qualcosa sul master di madrid ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
boh vedrò,nn piu di 5 euro in ogni caso perchè è quanto mi rimane sul conto a partire da domani quando mi accrediteranno i soldi dell'ultima vincita già ipotecati su amazon:ahsisi:

X Odense o X Kalmar.
sono tutto un brivido d'eccitazione:imfao:

Ultima modifica:
mercoledì partite vomitevoli,ho regalato 5 euro ieri dopo un mese di stop e mo basta...mi giocherò qualche over per l'ultima giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro