Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
6€ ed è venuta 182€...non so quanto mi conviene coprirmi anche perche siamo in 2, io e mio suocero ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
L'X2 a 2,60 lo giocherei subito...Mettici 30 euro, o metticene 90 se hai le palle :pffs:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

40€ sarebbe matematicamente corretto

Se vince la Fiorentina 90€, quindi +50€

Se perde la Fiorentina 100€, quindi +60€

In ogni caso sicuramente almeno 50€ te li intaschi, e sinceramente tra prendere sicuramente 50/60€ e prendere, probabilmente ma manco troppo, 90, io scelgo la prima..

una bollettina facile per oggi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

per come sono fatto io tra vincerne 50 sicuri o 90 col rischio vado sulla seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono troppo vizioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per come sono fatto io tra vincerne 50 sicuri o 90 col rischio vado sulla seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono troppo vizioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem e devo cambiare. Almeno ci sarà più continuità.

---------- Post added at 16:16:54 ---------- Previous post was at 16:16:21 ----------

x qst sera ManUTd - Chelsea cosa avete giocato?
Io oggi non gioco, ma pronostico volentieri Goal.

x qst sera ManUTd - Chelsea cosa avete giocato?
Io ho buttato 1€ su una ambiziosa, e c'è Man-Che, calcolando che il Chelsea è la bestia nera dei Red Devils, ho messo 2, essendo da 1 X 2, mi ha tentato a più di 3.00

una bollettina facile per oggi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dopo le brutte esperienze in fatto di scommesse, posso solo dirti che non esistono schedine facili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. L'ultima schedina che ho messo lo scorso anno, l'ho persa in occasione della prima sconfitta in campionato del Barcellona, arrivata dopo diversi mesi di risultati positivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io penso che stasera punto a recuperare un pò di spese

Manchester United-Chelsea GG

Fiorentina-Catania 1

Granada-Real Madrid 2

Quota totale: 3

Credo che d'ora in poi andrò di raddoppi, ho bisogno di dinero probabile da prendere, altrimenti niente Xbox One:morris82:

Credo che d'ora in poi andrò di raddoppi, ho bisogno di dinero probabile da prendere, altrimenti niente Xbox One:morris82:
quanto punti sui raddoppi?io se la viola non mi tradisce piazzo 40€ domani con un raddoppio

quanto punti sui raddoppi?io se la viola non mi tradisce piazzo 40€ domani con un raddoppio
Oggi non punterò nulla, come già detto, ma devo dire che il recupero spese di El Principe 22 vada abbastanza bene, insomma, è probabile, ma le scommesse sono quelle che sono, e di certezza ce n'è solo una, purtroppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:07:39 ---------- Previous post was at 17:06:54 ----------

Ah, per quanto riguarda gli importi, giocherò con 2 euro una schedina semplice, anche solo per prendere 10-20 euro, poi le re-investo in massimo 3 partite, teoricamente facili.

Inizia il campionato...riniziano le bestemmie...ieri giornata tranquillissima senza troppe sorprese...compreso l'X di parma-chievo....ma dico io una CULATA ogni tanto no...avevo l'1 fisso sul colpo di testa di non ricordo chi del parma ho fatto volare una sedia fuori dal balcone....:bah!:

---------- Post added at 17:18:56 ---------- Previous post was at 17:17:31 ----------

Raddoppio con cosa se la quota dell'1...è di 1.45....:morristend:

---------- Post added at 17:19:36 ---------- Previous post was at 17:18:56 ----------

Tu vuoi comprarti la ONE(500€) con i soldi delle scommesse...stai in UNA BOTTE DE FERO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tu vuoi comprarti la ONE(500€) con i soldi delle scommesse...stai in UNA BOTTE DE FERO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a mò di raddoppi poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

utd 1x

real 2

fiore 1

io per una quota bassa farei così

Tu vuoi comprarti la ONE(500€) con i soldi delle scommesse...stai in UNA BOTTE DE FERO...
Lo so che a te la One non piace!:rickds:No vabè, io con i raddoppi mi sono tolto qualche soddisfazione utilizzando soldi messi da parte di cui non avevo bisogno. Ho avuto una buona esperienza in passato, ci riproverei volentieri:nev:

Dopo le brutte esperienze in fatto di scommesse, posso solo dirti che non esistono schedine facili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. L'ultima schedina che ho messo lo scorso anno, l'ho persa in occasione della prima sconfitta in campionato del Barcellona, arrivata dopo diversi mesi di risultati positivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Hai ragione, ad esempio ieri il City ha perso contro il Cardiff:facepalm:

Raddoppio con cosa se la quota dell'1...è di 1.45....:morristend:
che ti sei fumato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi sembra di aver citato nessuna partita, ho chiesto solo quanto puntava quando giocava raddoppi :wush::wush::wush:

ho scritto che se vinco sta sera (mi manca solo fiorentina-catania 1, l'avevo scritto qualche post più sopra) domani volevo piazzare 40€ su un raddoppio...

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so che a te la One non piace!:rickds:No vabè, io con i raddoppi mi sono tolto qualche soddisfazione utilizzando soldi messi da parte di cui non avevo bisogno. Ho avuto una buona esperienza in passato, ci riproverei volentieri:nev:
Ma non è per la one...puoi comprarti quello che vuoi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era per dire che pensare di andarci sopra di 500€ è abbastanza ambizioso direi...:morristend:

---------- Post added at 18:51:15 ---------- Previous post was at 18:50:40 ----------

che ti sei fumato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi sembra di aver citato nessuna partita, ho chiesto solo quanto puntava quando giocava raddoppi :wush::wush::wush:

ho scritto che se vinco sta sera (mi manca solo fiorentina-catania 1, l'avevo scritto qualche post più sopra) domani volevo piazzare 40€ su un raddoppio...
E vabbè allora ho letto male calma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è per la one...puoi comprarti quello che vuoi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era per dire che pensare di andarci sopra di 500€ è abbastanza ambizioso direi...:morristend: 

---------- Post added at 18:51:15 ---------- Previous post was at 18:50:40 ----------

E vabbè allora ho letto male calma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho puntato fino a 300 euro su un raddoppio, perso tra l'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro