Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non è per la one...puoi comprarti quello che vuoi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era per dire che pensare di andarci sopra di 500€ è abbastanza ambizioso direi...:morristend: 

---------- Post added at 18:51:15 ---------- Previous post was at 18:50:40 ----------

E vabbè allora ho letto male calma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sorry, ero andato a vedere il post a cui ti tiferivi e avevo scritto della fiorentina (infatti poi ho modificato il post qui sopra aggiungendolo) ma mi sono dimenticato di cancellare la prima parte ;p

:bananarap:

gol a 1.50 utd chelsea

non so quanto ne valga la pena
Non ne vale secondo me. I big match son sempre imprevedibili come le bestie. Lascia perdere, ci saranno sicuramente partite migliori. Guardati il tennis, ci sono gli Us Open

vinti 182€, menomale che non ho speso soldi coprendomi

Ma non è per la one...puoi comprarti quello che vuoi... era per dire che pensare di andarci sopra di 500€ è abbastanza ambizioso direi...
Sì, hai ragione, è abbastanza ambizioso, ma io sono arrivato alla bellezza di 350 euro partendo da un capitale di 2 euro. Prima una schedina relativamente semplice per vincere un piccolo tesoretto di 20 euro, e poi da lì ho cominciato. Arrivato ad un tesoretto di 80 euro, ho scommesso solo 40 per un periodo, in modo di potermi godere almeno parte di quelle vincite.

Io l'ho persa solo per il CIty, ormai manco le conto le volte che sta squadra del càzzo mi ha fatto perdere una scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma infatti con quel post sconsigliavo a giocare gol
ho messo 1x
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Caen Auxerre 1 a 1,85. Mi invita, oggi voglio riniziare a scommettere a raddoppio dopo una lunga pausa, ultima schedina Inter Genoa 1 con 100 euro sopra.

Oggi rinizio da 10 euro.

Io ho puntato fino a 300 euro su un raddoppio, perso tra l'altro
Siccome in quel caso oltre ai 300€ persi rischio di fare almeno altri 300€ di danni spaccando quello che trovo in giro al momento mi faccio i cazzi miei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:55:40 ---------- Previous post was at 16:54:01 ----------

Ti stimo per l'X fisso a Parma Chievo, io avevo 1 e ho perso 2 bolle per quella partita :bah!:
Non mi ricordate l'X di parma-chievo...:bah!::bah!::bah!::bah!:

Caen Auxerre 1 a 1,85. Mi invita, oggi voglio riniziare a scommettere a raddoppio dopo una lunga pausa, ultima schedina Inter Genoa 1 con 100 euro sopra.

Oggi rinizio da 10 euro.
Butta qua che giochi, è da 3 giorni che non riesco a centrare manco un raddoppio

Oggi rinizio da 10 euro.
fine primo tempo 0-1...pure io l'ho giocata :patpat:

Oggi rinizio da 10 euro.
0-3 :morristend:

ma perchè caz*o non ho giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

stanno uscendo tutti i risultati che volevo giocare :bah!::bah!::bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro