Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
credo ci siano vari tipi di sistemi,quello che conosco io è a girare:
scegli almeno 3(ma di piu,sennò è ridicolo)partite,scegli le fisse (cioè quelle che metti in tutte le schedine)e quelle a girare

esempio rapido:

prendo tutte le partite di serie A

metto su ogni schedina che juve milan e roma vincono.

poi sulle altre metto i risultati sugli altri campi.(il numero di variabili le scegli tu,piu sono e piu schedine escono,e quindi costa di piu)

se una sola tra le fisse la sbagli,perdi tutto

se le fisse le prendi tutte,allora devi vedere quali prendi di quelle a girare

è chiaro che se a girare ne metti una per schedina,per ogni partita in piu(oltre alle fisse) che prendi vinci una schedina in piu,mentre se oltre alle fisse metti 2 a girare su ogni schedina,devi indovinare di ogni schedina le fisse + le 2 (o piu)a girare

in buona sostanza è un sistema utile saltuarimante quando ti fissi su 5-6 partite,di 2 o 3 sei sicuro e le altre le metti a girare

ma servono soldi e devi sbagliarne massimo 1-2 sennò nn vinci niente e spendi un pacco
quattro miei amici mettendo 20€ a testa hanno fatto dei sistemi e in 2 settimane hanno vinto sui 100 euro a testa

guarda c'è una tripla discreta.russia

bulgaria

uzbekistan

tutte a caccia di punti,tutte obbligate a vincere,a parte l'uzbeki che però se nn vince si mette nelle rogne e in casa con la giordania se nn giochicchiano ce la dovrebbero fare

se aggiungi l'x2 dell'inghilterra strapagato(Intorno all'1.40) la quota è intorno al 3.50-3.70

nn dico l'italia perche dopo la sculata dell'altro giorno secondo me da buoni italiani stasera scazzano e pareggiano e poi con tutta la calma del mondo si qualificano a tempo debito.e visto che l'1 paga quanto l'x2 inglese,io mi prendo per principio una doppia chance
Sto facendo il sistemone...ma l'inghilterra non mi convince...attendo istruzioni per le 17.15 max devo portare il **** fuori casa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quattro miei amici mettendo 20€ a testa hanno fatto dei sistemi e in 2 settimane hanno vinto sui 100 euro a testa
ognuno ha il suo sistema

rimane il fatto che devi sempre indovinare piu di 3 partite

Sto facendo il sistemone...ma l'inghilterra non mi convince...attendo istruzioni per le 17.15 max devo portare il **** fuori casa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nn so che dirti,nel senso che il mondo è su russia e bulgaria,poi ognuno aggiunge quello che vuole:chi la francia,chi under e over alla germania,chi il gol all'italia..chi l'x fissa all'inghilterra,chi l'1x e l'under...

io penso che l'inghilterra nn la perde,ha un 11 che nn è peggio di quello avversario,puo permettersi di nn vincerla(ma nn farebbero male i 3 punti)ma cmq c'è dentro gente come lampard e walcott..boh

nn so che dirti

tanto io ho da fare con l'uzbekistan,vedi uno si sente 3 giocate in una settimana,ne fa 1 e prende quella al 90%sbagliata per un match...dovevo prendere 2 partite di tennis e le avre vinte ma ho avuto paura,oggi provo e và male..per questo scommetto col contagocce,la palla di vetro nn ce l'ha nessuno

Ultima modifica:
nn so che dirti,nel senso che il mondo è su russia e bulgaria,poi ognuno aggiunge quello che vuole:chi la francia,chi under e over alla germania,chi il gol all'italia..chi l'x fissa all'inghilterra,chi l'1x e l'under...

io penso che l'inghilterra nn la perde,ma un 11 che nn è peggio di quello avversario,puo permettersi di nn vincerla(ma nn farebbero male i 3 punti)ma cmq c'è dentro gente come lampard e walcott..boh

nn so che dirti
Russia mi gioca troppo presto bulgaria ovviamente fissa...:kep88:

La francia dopo lo scherzo dell'altra volta(avevo 2) metto X2 e fanculo..(e se perdono con me la francia ha chiuso)...poi ho alcune partita a rischio(siccome gioco 5€ da qualche parte mi devo buttare) armenia-danimarca 1X e austria-eire 1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Russia mi gioca troppo presto bulgaria ovviamente fissa...:kep88:
La francia dopo lo scherzo dell'altra volta(avevo 2) metto X2 e fanculo..(e se perdono con me la francia ha chiuso)...poi ho alcune partita a rischio(siccome gioco 5€ da qualche parte mi devo buttare) armenia-danimarca 1X e austria-eire 1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
boh una vale l'altra,tanto qualcuna entra e qualcuna no

ognuno ha il suo sistemarimane il fatto che devi sempre indovinare piu di 3 partite
si ovvio, loro hanno cominciato prendendo la serie A della 1a giornata con 6 partite credo per poi passare ad altre giocate (champions e serie b di qualche campionato minore) ma non giocavano mai meno di 6/7 partite...

per me un sistema dovrebbe avere almeno 5/6 partite, 3 fisse e le altre 3 a girare ma puntando giusto (non schedine da 3 euro per intenderci)

'azz avevo dimenticato di avere un conto totosi...mi hanno mandato un'email dicendomi che mi rimborsano qualsiasi scommessa entro i 10€. viste le quote "infime" paragonato a paddypower vorrei raddoppiare e magari spostarmi poi su quello senza metterci un euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif che mi dite per stasera?

boh una vale l'altra,tanto qualcuna entra e qualcuna no
Se parto da sto principio che cazz gioco a fare?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se è la triste verità alla fine...:morristend:

Cmq armenia-danimarca giocano alle 18...almeno il gusto di tirarmela sino alla fine...invece se perdo al barrage alle 19.30 posso già buttare la schedina aiuto...

Ultima modifica da un moderatore:
cmq c'è un interessante polonia under 4.5 a 2

cmq

l'italia vince e si toglie il pensiero.e poi dopo la sculata di inizio settimana,devono convincere e convincersi

uguale l'nghilterra,che nn penso perda stasera.orgoglio blasone e piedi buoni,andamento altalenante...stasera nn la possono perdere

cmql'italia vince e si toglie il pensiero.e poi dopo la sculata di inizio settimana,devono convincere e convincersi

uguale l'nghilterra,che nn penso perda stasera.orgoglio blasone e piedi buoni,andamento altalenante...stasera nn la possono perdere
Ma perchè non fa giocare Insigne cosa aspetta?

Non può non convocarlo :(

Ultima modifica:
Ma perchè non fa giocare Insigne cosa aspetta?Non può non convocarlo :(
Ma lassa stà che ci serve la prossima settimana sia con il Borussia che con il Milan:asd:

Comunque perde la Francia...

cmql'italia vince e si toglie il pensiero.e poi dopo la sculata di inizio settimana,devono convincere e convincersi

DAJE

ho perso 10 stamattina,ripresi subito

anche se quella da 10 ne prendeva 37:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro