Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visualizza allegato 128454

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk

Villarral-madrid 2

Torino-milan gol

Napoli-atalanta gol

Everton-chelsea 2

2€=20€ netti

Sarei tentato anche da un hamsik marcatore no, perchè non ho capito se gioca oppure no

Ultima modifica:
Visualizza allegato 128454

Villarral-madrid 2

Torino-milan gol

Napoli-atalanta gol

Everton-chelsea 2

2€=20€ netti

Sarei tentato anche da un hamsik marcatore no, perchè non ho capito se gioca oppure no

embè perchè se metti no e non gioca te la dan vincente :rickds:

io cmq ho in mente una bomba

A saperlo prima mi giocavo sempre marcatore no sui terzi portieri di tutto il mondo, a quest'ora sarei già miliardario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Volevo giocarmi l'1 in Lazio-Chievo, ma dopo aver visto le statistiche degli ultimi 12 anni, meglio non rischiare per una quota così bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo giocarmi l'1 in Lazio-Chievo, ma dopo aver visto le statistiche degli ultimi 12 anni, meglio non rischiare per una quota così bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho messa, mi piaceva, però le statistiche della Lazio col Chievo in casa fanno pena in effetti. sta a vedere se non ci scappa un x.

è ovvio che te la pagano la quota :rickds:
anche no, se non gioca non la pagano. troppo facile sarebbe così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
so sad e va bhe comunque per il resto non mi pare una schedina difficile
non te la pagano nemmeno se metti un marcatore e finisce 0-0 la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma com'è che sul sito della Better qualsiasi "Marcatore No" è dato a 1.01?:imfao:

io ho giocato solo gli spurs della premier, ottimo 2-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Eh, io ho perso la mia schedina per Aston Villa-Newcastle 1-X integrale...

Comunque X-2 integrale a Stoke-Man City ci stava tutto e infatti è stato così. Lo Stoke è sempre stata una squadra ostica specialmente in casa.

Così come la B, le nazionali e la Francia. Che dovremmo giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
nn devi giocà,nn so come dirtelo

sennò devi sceglierle con cura,multa cura

il bet se nn vuoi buttar soldi nn puoi farlo alla *****,chi betta segue le squadre,nn è che fa in base al nome

nn devi giocà,nn so come dirtelo
sennò devi sceglierle con cura,multa cura

il bet se nn vuoi buttar soldi nn puoi farlo alla *****,chi betta segue le squadre,nn è che fa in base al nome
Io non betto in base ai nomi comunque. E anche scegliendole con molta cura si può perdere.

Tradimento pure del Chelsea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro