se domani la juve vince,saldo il mio ultimo passivo e chiudo.
motivo semplice:dopo tanti anni,nn devo forzarmi di smettere con un vizio.è che me so proprio rotto di cercare quote,e farmi inculare,o stare a valutare ogni partita che è sempre una trappola o un furto per le quote..e poi mi voglio godere cmq per un bel pò le partite senza patemi di soldi di mezzo.perche tanto pure se giochi 3 euro ti rode il **** per quelli che nn vinci,oltre che per quei tanti o pochi soldi puntati.
dispenserò lo stesso consigli
---------- Post added at 01:07:43 ---------- Previous post was at 01:01:52 ----------
ah spendo subito 2 parole
OCCHIO
il milan col celtic è 1x,quota troppo bassa ovviamente.
il real in turchia no bet imho,nn dico che la perde,ma l'x2 anche qua è ridicolo e per niente "a prova di bomba"
il barca e il bayern nn valgono il rischio.ricordo a tutti che il rubin fece 3 punti al camp nou e che questo barcellona nn è quello di guardiola e l'ajax in champions puo sempre far patire piu di quanto dicano le quote.
a me piace SOLO la juve,1.40.
eventualmente 2+no gol,il resto per me è azzardo in relazione al rapporto quota-rischio reale
---------- Post added at 01:09:24 ---------- Previous post was at 01:07:43 ----------
ah..per ora a 1.40 la juve la prendete nn so fino a quando(direi fino a metà mattinata di domani)solo su paddy,altri book ll'hanno messa gia a 1.36 e a quella quota nn vale la pena nemmeno la juve imho.con gala e real nel girone è chiaro che nn possano perdere punti quelli di conte,nn col copenaghen.ma 1.36 costringe al discorso multipla,discorso che lascio agli altri perche mi sono gia speso molto nel sconsigliarlo