Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È pazzesco il fatto che almeno un terzo delle volte in cui metto over finisce 1-1 e se metto gol finisce 13-0

Stasera l'avevo fatta perfetta *****

Liverpool x 2-2

Ternana 2 1-2

Roma 2 1-3

Auxerre x2 0-0

Energie c. Gol 0-4

200 con 3 porca ***** che ***** di sfiga

Quanto ***** rode così poi il doppio

È pazzesco il fatto che almeno un terzo delle volte in cui metto over finisce 1-1 e se metto gol finisce 13-0
Stasera l'avevo fatta perfetta *****

Liverpool x 2-2

Ternana 2 1-2

Roma 2 1-3

Auxerre x2 0-0

Energie c. Gol 0-4

200 con 3 porca ***** che ***** di sfiga

Quanto ***** rode così poi il doppio
e però sei masochista,lo sai che quand'è così è peggio,ma continui

e però sei masochista,lo sai che quand'è così è peggio,ma continui
Ma online faccio al 90 percento raddoppi, ed entrano spesso, quando arrivo a un bel gruzzoletto piazzo la bolla da 10 euro per vincerne sui 150

Oggi è entrato un raddoppio da 20, 3 li ho buttati qua per provare la bolla difficile e per niente non è entrata

Ci sta

Ormai faccio solo così più qualche bolla fisica

Cmq mi rode solo perché nonnè entrata x un gol, ne avessi sbagliate 2 già me ne sarei dimenticato

Ultima modifica da un moderatore:
se domani la juve vince,saldo il mio ultimo passivo e chiudo.

motivo semplice:dopo tanti anni,nn devo forzarmi di smettere con un vizio.è che me so proprio rotto di cercare quote,e farmi inculare,o stare a valutare ogni partita che è sempre una trappola o un furto per le quote..e poi mi voglio godere cmq per un bel pò le partite senza patemi di soldi di mezzo.perche tanto pure se giochi 3 euro ti rode il **** per quelli che nn vinci,oltre che per quei tanti o pochi soldi puntati.

dispenserò lo stesso consigli:ahsisi:

---------- Post added at 01:07:43 ---------- Previous post was at 01:01:52 ----------

ah spendo subito 2 parole

OCCHIO

il milan col celtic è 1x,quota troppo bassa ovviamente.

il real in turchia no bet imho,nn dico che la perde,ma l'x2 anche qua è ridicolo e per niente "a prova di bomba"

il barca e il bayern nn valgono il rischio.ricordo a tutti che il rubin fece 3 punti al camp nou e che questo barcellona nn è quello di guardiola e l'ajax in champions puo sempre far patire piu di quanto dicano le quote.

a me piace SOLO la juve,1.40.

eventualmente 2+no gol,il resto per me è azzardo in relazione al rapporto quota-rischio reale

---------- Post added at 01:09:24 ---------- Previous post was at 01:07:43 ----------

ah..per ora a 1.40 la juve la prendete nn so fino a quando(direi fino a metà mattinata di domani)solo su paddy,altri book ll'hanno messa gia a 1.36 e a quella quota nn vale la pena nemmeno la juve imho.con gala e real nel girone è chiaro che nn possano perdere punti quelli di conte,nn col copenaghen.ma 1.36 costringe al discorso multipla,discorso che lascio agli altri perche mi sono gia speso molto nel sconsigliarlo

Ultima modifica:
raddoppio easy

juve 2

utd 1x

city x2

la faccio da 10

poi da 3 farò questa, viene 100 circa

psg 2

city 2

juve no gol

real gol

utd over

bayern 1h

mi ricordo poche partite in cui ci sia stato un mercato cosi convinto e a senso unico come x la juve stasera.speriamo

raddoppio easy
juve 2

utd 1x

city x2

la faccio da 10
mi piace, mi sa che ci aggiungo l'1 del bayern e ci metto 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga il sito con il miglior live secondo voi??..
bet365 a mani basse, non aams

---------- Post added at 15:44:27 ---------- Previous post was at 15:43:56 ----------

mi ricordo poche partite in cui ci sia stato un mercato cosi convinto e a senso unico come x la juve stasera.speriamo
io spero di no sinceramente

bet365 a mani basse, non aams 

---------- Post added at 15:44:27 ---------- Previous post was at 15:43:56 ----------

io spero di no sinceramente
mi sa che vi siete capiti male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la "x" per frank era "per" e forse tu l'hai interpretata come "pareggio"

mi sa che vi siete capiti male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la "x" per frank era "per" e forse tu l'hai interpretata come "pareggio"

correggo: speriamo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
correggo: speriamo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono ancora indeciso su quale sito di bet AAMS utilizzare :(
paddypower è di gran lunga il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

paddypower è di gran lunga il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sai cosa offre a chi apre un nuovo conto?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro