Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sembra di essere al mercato :rickds:

---------- Post added at 15:50:11 ---------- Previous post was at 15:45:43 ----------

però con quello stagio che ha il dortmund secondo te si faranno impressionare dal san paolo?io non credo
vero anche questo

Ultima modifica da un moderatore:
Tra poco vado a farmi una schedina dopo tanto tempo, un mio amico mi ha detto che il 2 secco dell'Arsenal paga bene, confermate? Intorno a quanto è la quota?

Tra poco vado a farmi una schedina dopo tanto tempo, un mio amico mi ha detto che il 2 secco dell'Arsenal paga bene, confermate? Intorno a quanto è la quota?
intorno al 2.30/2.50 dipende da dove scommetti

Tu che consigli per quella partita?
io ho messo X2 per non rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu che consigli per quella partita?
x2 o gol,secondo me l'arsenal nn perde.per questo prendo l'x2,preferisco sempre ragionare per esclusione.certo,se il marsiglia segna rosico ma se l'arsenal perde rischia gia il passaggio,con dortmund e napoli nn è facile

x2 o gol,secondo me l'arsenal nn perde.per questo prendo l'x2,preferisco sempre ragionare per esclusione.certo,se il marsiglia segna rosico ma se l'arsenal perde rischia gia il passaggio,con dortmund e napoli nn è facile
Hai ragione in effetti, credo che mi metterò in testa queste opzioni e sceglierò in base all'istinto e in base alle quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque a volte i books fanno dei regali assurdi. vanno saputi sfruttare se uno può. ieri il no gol in plzen-city era dato a 2.10!!

io l'avevo messo ieri in una multipla rischiosa, sbagliata purtroppo perchè tra le altre avevo addirittura 2 handicap alla juve (pensavo vincesse facile) e l'over di real sociedad-shaktar.

il 2.10 era comunque un regalo, sarebbe stato da giocare in singola, ma io non lo faccio mai, non voglio rischiare troppi soldi.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi vi piace questa schedina? se avete dei consigli da darmi diteli ;p :

SCHALKE 04 - STEAUA: 1

CHELSEA - BASILEA: 1

MARSIGLIA - ARSENAL: 2

NAPOLI - DORTMUND: GOAL

VIENNA - PORTO: 2

ATLETICO MADRID - Z. ST PIETR: 1

MILAN - CELTIC: GOAL

BARCELLONA - AJAX: 1

Ultima modifica:
Pubblicità