F
Frank
che vince e rompe culistase occhio al Marsiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che vince e rompe culistase occhio al Marsiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
vero anche questoperò con quello stagio che ha il dortmund secondo te si faranno impressionare dal san paolo?io non credo
intorno al 2.30/2.50 dipende da dove scommettiTra poco vado a farmi una schedina dopo tanto tempo, un mio amico mi ha detto che il 2 secco dell'Arsenal paga bene, confermate? Intorno a quanto è la quota?
2.40 ma secondo me fa la fine di tante,ultima della lista la juve
Beh, io l'ho visto in Premier e mi sembra parecchio in forma, in più la quota è davvero interessante come mi dicevano, quasi quasi...intorno al 2.30/2.50 dipende da dove scommetti
Tu che consigli per quella partita?c'è una regola di fondo in cl,è estremamente difficile che la squadra di casa perda a 0.
io ho messo X2 per non rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTu che consigli per quella partita?
Oppure pensavo ad un "Gol" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifio ho messo X2 per non rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
x2 o gol,secondo me l'arsenal nn perde.per questo prendo l'x2,preferisco sempre ragionare per esclusione.certo,se il marsiglia segna rosico ma se l'arsenal perde rischia gia il passaggio,con dortmund e napoli nn è facileTu che consigli per quella partita?
Hai ragione in effetti, credo che mi metterò in testa queste opzioni e sceglierò in base all'istinto e in base alle quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifx2 o gol,secondo me l'arsenal nn perde.per questo prendo l'x2,preferisco sempre ragionare per esclusione.certo,se il marsiglia segna rosico ma se l'arsenal perde rischia gia il passaggio,con dortmund e napoli nn è facile
Lo credo anche io, ma vedere la quota abbassarsi drasticamente potrebbe farmi propendere per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh con l'x2 non dovresti avere problemi