Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovviamente ho perso la schedina per il Chelsea, 60 euro. Non tanti ma dopo più di un anno che non giocavo avrebbe fatto morale, ora mi ricordo perché avevo smesso :alone:

e se uno vuole cominciare a giocarle adesso che progressione dovrebbe seguire? :morristend:
Beh in teoria dovresti cominciare da una progressione che parte dall'inizio. Nel senso che una progressione si apre con il primo step, se non lo prendono vanno avanti finchè non la chiudono, e poi si ricomincia. Ieri hanno chiuso quella degli over (77 euri), in teoria potresti partire da quella, però nessuno ti obbliga magari a cominciarne un'altra già partita qualche giorno fa. Oggi per esempio giocano solo quella di Europa League mi pare

Beh in teoria dovresti cominciare da una progressione che parte dall'inizio. Nel senso che una progressione si apre con il primo step, se non lo prendono vanno avanti finchè non la chiudono, e poi si ricomincia. Ieri hanno chiuso quella degli over (77 euri), in teoria potresti partire da quella, però nessuno ti obbliga magari a cominciarne un'altra già partita qualche giorno fa. Oggi per esempio giocano solo quella di Europa League mi pare
non la trovo :nonso:

non la trovo :nonso:
Infatti ancora non c'è, quando la cominciano avvisano sulla pagina FB oppure vedi direttamente nella sezione progressioni del sito. Se oggi fanno solo quella di Europa League penso che quella degli over la comincino nel fine settimana.

Infatti ancora non c'è, quando la cominciano avvisano sulla pagina FB oppure vedi direttamente nella sezione progressioni del sito. Se oggi fanno solo quella di Europa League penso che quella degli over la comincino nel fine settimana.
ma all'atto pratico in che consiste?fanno una multipla a stake libero?

Finalmente entra qualcosa, 44 euro con 3 puntati su Arsenal, United, over 1.5 Benfica, goal del Real e over del Napoli. Stasera mi puzzano tutte tranne PSV e Lazio

ma all'atto pratico in che consiste?fanno una multipla a stake libero?
Multipla con una quota fra 5 e 7. Lo stake è proporzionale al bankroll, ritorniamo al discorso di prima. Loro consigliano di giocare 1/20 del bankroll per progressione per stare tranquilli e non andare sotto. Ovviamente qualche volta succede che ci siano momenti negativi (l'anno scorso sono arrivati una sola volta al 13° step) ma almeno le puntate non si impennano come nella martingala dato che l'aumento è di circa 20% a step. Io parto da 3 euro. Per farti un esempio:

icma.png

Ma solo io giocherei 1000 euro su un Bayern quotato 1,14 o un Barca quotato 1,13?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Allora, rispiego per chi non legge sempre tutto.

Ho detto nel primo post che parlava del metodo delle X di giocare solo se si ha un bank roll che ti permette di arrivare a giocare cifre alte.

Ho detto di giocare sempre e solo una squadra.

Ho detto che nelle scommesse niente è sicuro, ma devi riuscire a trovare la cosa più probabile.

L'anno scorso una squadra tedesca non pareggiò per 9 partite... è vero, succede, ma a sto punto può succedere di tutto. Se hai paura che succeda di nuovo, non giocare. E' più difficile beccare una squadra che non pareggia per 9 partite fra tutte quelle disponibili nei vari campionati che beccare una multipla da quota 30.

La martingala vera e propria è quella del rosso/nero al casinò. Lì non conviene, perchè raddoppiando alla fine vinci veramente poco e giochi ogni 5 secondi.

Con questo sistema devi beccare un risultato che molte volte è utile alle due squadre in campo, specialmente verso fine campionato. Questo sistema ti permette, ad un certo punto, di non puntare il raddoppio, ma di puntare poco più rispetto all'ultima puntata. Se la becchi, recuperi le spese e vinci qualcosa, ma, cosa FONDAMENTALE nel betting, non vai in negativo.

Io poi ho portato la mia esperienza personale... questo metodo mi ha fatto fare soldi. Se poi voi giocate in singola a 10€ a botta, non vincete niente in un mese, perchè una volta la beccate, poi la ribeccate, poi la perdete e siete sempri in pari. In singola si gioca una volta ogni tanto e caricando tanto. Siccome a me piace scommettere spesso perchè mi piace seguire il calcio in una certa maniera, la singola una volta ogni tanto non mi piace.

Se giocate i raddoppi, è uguale al discorso della singola. Lo prendete la prima volta, lo perdete la seconda volta e siete sempre a 0.

Dite che io, se uso questo metodo, ci capisco poco... voi siete diventati ricchi con le scommesse? Siete dei geni? Avete trovato il metodo sicuro?

Capitolo progressioni: anche io le seguo. Di volta in volta, quando non si prende la schedina precedente, si deve puntare di più. Quelli di CM è vero che l'anno scorso hanno chiuso in positivo, ma c'è stato un periodo che non hanno beccato molte schedine di fila e quindi, anche con quel sistema, bisogna avere un bank roll elevato per poter aumentare sempre di più l'importo scommesso. Il problema della progressione è che è una multipla e come in ogni multipla ti basta una cazzata successa in partita a fartela saltare.

Qui dentro si discute per trovare un modo per racimolare qualche soldo per toglierci gli sfizi... con le scommesse non si vive.

Propongo una cosa: ognuno di noi, utilizzando il proprio metodo, pubblica ciò che gioca prima dell'evento, e poi alla fine calcoliamo chi guadagna di più e chi guadagna di meno. Ci state?

Allora, rispiego per chi non legge sempre tutto. Ho detto nel primo post che parlava del metodo delle X di giocare solo se si ha un bank roll che ti permette di arrivare a giocare cifre alte.

Ho detto di giocare sempre e solo una squadra.

Ho detto che nelle scommesse niente è sicuro, ma devi riuscire a trovare la cosa più probabile.

L'anno scorso una squadra tedesca non pareggiò per 9 partite... è vero, succede, ma a sto punto può succedere di tutto. Se hai paura che succeda di nuovo, non giocare. E' più difficile beccare una squadra che non pareggia per 9 partite fra tutte quelle disponibili nei vari campionati che beccare una multipla da quota 30.

La martingala vera e propria è quella del rosso/nero al casinò. Lì non conviene, perchè raddoppiando alla fine vinci veramente poco e giochi ogni 5 secondi.

Con questo sistema devi beccare un risultato che molte volte è utile alle due squadre in campo, specialmente verso fine campionato. Questo sistema ti permette, ad un certo punto, di non puntare il raddoppio, ma di puntare poco più rispetto all'ultima puntata. Se la becchi, recuperi le spese e vinci qualcosa, ma, cosa FONDAMENTALE nel betting, non vai in negativo.

Io poi ho portato la mia esperienza personale... questo metodo mi ha fatto fare soldi. Se poi voi giocate in singola a 10€ a botta, non vincete niente in un mese, perchè una volta la beccate, poi la ribeccate, poi la perdete e siete sempri in pari. In singola si gioca una volta ogni tanto e caricando tanto. Siccome a me piace scommettere spesso perchè mi piace seguire il calcio in una certa maniera, la singola una volta ogni tanto non mi piace.

Se giocate i raddoppi, è uguale al discorso della singola. Lo prendete la prima volta, lo perdete la seconda volta e siete sempre a 0.

Dite che io, se uso questo metodo, ci capisco poco... voi siete diventati ricchi con le scommesse? Siete dei geni? Avete trovato il metodo sicuro?

Capitolo progressioni: anche io le seguo. Di volta in volta, quando non si prende la schedina precedente, si deve puntare di più. Quelli di CM è vero che l'anno scorso hanno chiuso in positivo, ma c'è stato un periodo che non hanno beccato molte schedine di fila e quindi, anche con quel sistema, bisogna avere un bank roll elevato per poter aumentare sempre di più l'importo scommesso. Il problema della progressione è che è una multipla e come in ogni multipla ti basta una cazzata successa in partita a fartela saltare.

Qui dentro si discute per trovare un modo per racimolare qualche soldo per toglierci gli sfizi... con le scommesse non si vive.

Propongo una cosa: ognuno di noi, utilizzando il proprio metodo, pubblica ciò che gioca prima dell'evento, e poi alla fine calcoliamo chi guadagna di più e chi guadagna di meno. Ci state?
Dipende da come uno vuole giocare. E' vero quello che dici, in ogni multipla un episodio ti può far perdere la bolletta, ma la stessa cosa succede nella martingala. Il rischio che due squadre pareggino fino al 90' e poi una delle due segni esiste. Ed è concreto il rischio che questo possa accadere varie volte di fila. Ma nella martingala la puntata non è indifferente, aumenta esponenzialmente. Se tu preferisci questo metodo ok, ma non venire a dire che o fai la martingala oppure regali soldi ai books. Perchè esistono tanti metodi diversi, ognuno ha i suoi pro e i suoi contro (tutti accomunati dal fatto di non garantire vincite al 100%).

Io personalmente preferisco le progressioni perchè le puntate aumentano del 20% circa ed è un aumento gestibile e adatto anche a chi non ha un bankroll elevatissimo.

Dipende da come uno vuole giocare. E' vero quello che dici, in ogni multipla un episodio ti può far perdere la bolletta, ma la stessa cosa succede nella martingala. Il rischio che due squadre pareggino fino al 90' e poi una delle due segni esiste. Ed è concreto il rischio che questo possa accadere varie volte di fila. Ma nella martingala la puntata non è indifferente, aumenta esponenzialmente. Se tu preferisci questo metodo ok, ma non venire a dire che o fai la martingala oppure regali soldi ai books. Perchè esistono tanti metodi diversi, ognuno ha i suoi pro e i suoi contro (tutti accomunati dal fatto di non garantire vincite al 100%). Io personalmente preferisco le progressioni perchè le puntate aumentano del 20% circa ed è un aumento gestibile e adatto anche a chi non ha un bankroll elevatissimo.
Infatti la progressione piace anche a me, però ho detto che il metodo della X (non è la vera martingala) è quello che frutta di più se si ha un bank roll buono.

E poi, reputo la X statisticamente più probabile di una serie di multiple prese di fila.

Se seguite il calcio, controllate voi stessi quante volte esce una X, soprattutto prendendo squadre basse in classifica.

Le squadre in alto hanno una X più quotata, ma pareggiano con meno continuità e si rischia di arrivare più facilmente a 7/8 partite senza X.

Ragazzi, calcolo matematico:

Con 10 partite quante terzine escono?

Risolto, grazie lo stesso.

Ultima modifica:
Dopo l'incazzatura di ieri,oggi decido di giocare e di fare 2 schedine da 2,50.In una mi gioco le partite delle 19 e nell'altra quelle delle 21.

Valencia-Swansea Gol

Maribor-Rubin Kazan Over 2,5

Zulte Waregem-Wigan 1

Dinamo Zagreb-Odessa 1

PSV-Ludogorets 1

Pandurii-Dnipro X2

Estroil-Sevilla X2

Dinamo Kiev-Genk Over 2,5

Sheriff Tiraspol-Anzhi 1X

Real Betis-Lyon Gol

Lazio-Legia Warsavia 1

Tottenham-Tromso Over 3,5

Le giocate che faccio sono pubbliche sul loro gruppo, ogni tot di tempo posto il foglio excel che riassume il tutto.

Le giocate che faccio sono pubbliche sul loro gruppo, ogni tot di tempo posto il foglio excel che riassume il tutto.
hanno pubblicato lo step per l'EL voglio provare ma parto da 2€ (anche se lì è il secondo step e consigliano di puntare 12€)

vediamo come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per stasera si riescono a vincere pure 20€?

Mi serva una vincita anche piccola sui 20-30 aiutatemi perdere per due gironi consecutivi per una sola squadra (Juventus e Chelsea), non ho più voglia di aprire un book

Multipla con una quota fra 5 e 7. Lo stake è proporzionale al bankroll, ritorniamo al discorso di prima. Loro consigliano di giocare 1/20 del bankroll per progressione per stare tranquilli e non andare sotto. Ovviamente qualche volta succede che ci siano momenti negativi (l'anno scorso sono arrivati una sola volta al 13° step) ma almeno le puntate non si impennano come nella martingala dato che l'aumento è di circa 20% a step. Io parto da 3 euro. Per farti un esempio:
icma.png
Mi piace questo metodo ma vorrei informarmi di più.

La quota dev'essere sempre tra i 5 e 7€? Ti concentri solo su determinate squadre? Insomma spiegami bene come giochi, sul sito ho visto un po' mi sembra dispersivo però.. non vorrei che poi gira e rigira vado a giocare multiple da 4-5 squadre che già gioco ora

Mi piace questo metodo ma vorrei informarmi di più.La quota dev'essere sempre tra i 5 e 7€? Ti concentri solo su determinate squadre? Insomma spiegami bene come giochi, sul sito ho visto un po' mi sembra dispersivo però.. non vorrei che poi gira e rigira vado a giocare multiple da 4-5 squadre che già gioco ora
Io seguo il loro metodo. Quindi le partite non le gioco io ma le vedo dalla loro pagina FB. Attenzione alla differenza fra puntata e quota. La quota è più o meno sempre fra 5 e 7, la puntata da fare per ogni multipla dipende dallo step. Io comincio con 3€, se perdiamo, aumento a 4€, se perdiamo ancora passo a 5€ e così via. Appena si vince si ricomincia dalla puntata iniziale. Ma la quota della multipla rimane sempre fra 5 e 7, è la puntata a cambiare gradualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro