Allora, rispiego per chi non legge sempre tutto. Ho detto nel primo post che parlava del metodo delle X di giocare solo se si ha un bank roll che ti permette di arrivare a giocare cifre alte.
Ho detto di giocare sempre e solo una squadra.
Ho detto che nelle scommesse niente è sicuro, ma devi riuscire a trovare la cosa più probabile.
L'anno scorso una squadra tedesca non pareggiò per 9 partite... è vero, succede, ma a sto punto può succedere di tutto. Se hai paura che succeda di nuovo, non giocare. E' più difficile beccare una squadra che non pareggia per 9 partite fra tutte quelle disponibili nei vari campionati che beccare una multipla da quota 30.
La martingala vera e propria è quella del rosso/nero al casinò. Lì non conviene, perchè raddoppiando alla fine vinci veramente poco e giochi ogni 5 secondi.
Con questo sistema devi beccare un risultato che molte volte è utile alle due squadre in campo, specialmente verso fine campionato. Questo sistema ti permette, ad un certo punto, di non puntare il raddoppio, ma di puntare poco più rispetto all'ultima puntata. Se la becchi, recuperi le spese e vinci qualcosa, ma, cosa FONDAMENTALE nel betting, non vai in negativo.
Io poi ho portato la mia esperienza personale... questo metodo mi ha fatto fare soldi. Se poi voi giocate in singola a 10€ a botta, non vincete niente in un mese, perchè una volta la beccate, poi la ribeccate, poi la perdete e siete sempri in pari. In singola si gioca una volta ogni tanto e caricando tanto. Siccome a me piace scommettere spesso perchè mi piace seguire il calcio in una certa maniera, la singola una volta ogni tanto non mi piace.
Se giocate i raddoppi, è uguale al discorso della singola. Lo prendete la prima volta, lo perdete la seconda volta e siete sempre a 0.
Dite che io, se uso questo metodo, ci capisco poco... voi siete diventati ricchi con le scommesse? Siete dei geni? Avete trovato il metodo sicuro?
Capitolo progressioni: anche io le seguo. Di volta in volta, quando non si prende la schedina precedente, si deve puntare di più. Quelli di CM è vero che l'anno scorso hanno chiuso in positivo, ma c'è stato un periodo che non hanno beccato molte schedine di fila e quindi, anche con quel sistema, bisogna avere un bank roll elevato per poter aumentare sempre di più l'importo scommesso. Il problema della progressione è che è una multipla e come in ogni multipla ti basta una cazzata successa in partita a fartela saltare.
Qui dentro si discute per trovare un modo per racimolare qualche soldo per toglierci gli sfizi... con le scommesse non si vive.
Propongo una cosa: ognuno di noi, utilizzando il proprio metodo, pubblica ciò che gioca prima dell'evento, e poi alla fine calcoliamo chi guadagna di più e chi guadagna di meno. Ci state?