Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e se dopo dovessero coincidere per forza devo rifare un altro account a nome di mia sorella? sicuramente per depositare posso usare qualsiasi carta immagino ma per ritirare eventuali vincite devono coincidere i nominativi o sbaglio?
Ho più volte usato carte di credito dei miei genitori perché io non ne ho una e quel conto è ancora attivo. Per quanto riguarda la vincita non so dirti, ho sempre perso:rickds:

190 euro per un ******** austriaco di *****...:morristend:
ho usato la live chat e l'operatrice mi ha scritto che devono coincidere...
io pure sapevo che devono coincidere,almeno al prelievo

fossi in te mi preoccuperei molto piu dei 190 che del bet,se posso permettermi

è un contenzioso nn da poco

Ho più volte usato carte di credito dei miei genitori perché io non ne ho una e quel conto è ancora attivo. Per quanto riguarda la vincita non so dirti, ho sempre perso:rickds:
:rickds:

comunque dipende dal sito, a me totosi non fa ne depositare e ne prelevare da carte o conti che non siano intestati a me

comunque dipende dal sito, a me totosi non fa ne depositare e ne prelevare da carte o conti che non siano intestati a me
ricordo su bwin potevo depositare da qualsiasi carta (mi pare :rickds::rickds: ) mentre per ritirare si dovevano coincidere...pazienza aggiungerò una ragazza al mondo delle scommesse :l4gann::l4gann::l4gann:

---------- Post added at 16:35:37 ---------- Previous post was at 16:15:23 ----------

devo mandare foto di documenti (come feci su bwin) per confermare il conto al 100% oppure ho finito? ho inserito i dati della sua patente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
che ne dite di:

milan napoli 2

roma lazio goal

cagliari sampdoria over1.5

genoa livorno over1.5

catania parma 2

che ne dite di:
milan napoli 2

roma lazio goal

cagliari sampdoria over1.5

genoa livorno over1.5

catania parma 2
secondo me il catania non può continuare a perdere :nonso:

Non ti seguo, potresti fare un esempio?
Quando tu dici doppie e triple, intendi rispettivamente 2 eventi e 3 eventi? Oppure pronostichi 2 o 3 risultati?

Facciamo un esempio semplice, con Roma - Lazio 1-X integrale.

1^ colonna

Atalanta - Fiorentina 2

Roma - Lazio 1

Milan - Napoli 2

2^ colonna

Atalanta - Fiorentina 2

Roma - Lazio X

Milan - Napoli 2

Insomma, sono 2 combinazioni di pronostici, quindi due colonne. Più integrali giochi, più colonne saranno necessarie.

1 integrale = 2 colonne

2 integrali = 4 colonne

3 integrali = 8 colonne

4 integrali = 16 colonne

5 integrali = 32 colonne

6 integrali = 64 colonne

7 integrali = 128 colonne e così via...

Comunque ti voglio dire che tu puoi formare anche integrali del genere

1 - Goal

Così se la sqaudra in casa vince per esempio 2:1 hai preso entrambi i pronosti e ovviamente ti saranno pagati entrambi perché hai vinto due colonne.
Ok adesso ho capito, mi incasinava il fatto che mettendo due integrali il sito mi dava la possibilità spendendo di più per avere più certezze di giocare con 8 colonne.

Grazie mille, ora è tutto chiaro. Mentre un ultima cosa. Nel sito che hai linkato tempo fa in cui si vedevano esempi di integrali, perché li dava vincita minima e vincita massima? A me William Hill dà solo una vincita.

Ok adesso ho capito, mi incasinava il fatto che mettendo due integrali il sito mi dava la possibilità spendendo di più per avere più certezze di giocare con 8 colonne. Grazie mille, ora è tutto chiaro. Mentre un ultima cosa. Nel sito che hai linkato tempo fa in cui si vedevano esempi di integrali, perché li dava vincita minima e vincita massima? A me William Hill dà solo una vincita.
Vincita minima e vincita massima perché come hai ben capito, un sistema integrale crea più combinazioni e ogni combinazione ha una sua vincita. Sulla schedina vengono indicate solamente la vincita minima e la vincita massima. Vincita minima se prendi tutte le quote più bassi, vincita messima se prendi tutte le quote più alte. Nel caso in cui fai un misto, la tua vincita si troverà nel mezzo. Puoi calcolartela tu anche, altrimenti saprai l'importo della vincità in ricevitoria (se giochi fisicamente) o tramite accredito sul conto.

Lo stesso discorso vale per i sistemi con errore.

Io provo questa domani:unsisi:

Chievo - Udinese X2

Sassuolo - Inter X2

Juventus - Verona 1 + Over

Milan - Napoli Goal

Roma - Lazio Goal

Su Tipico ho letto tanti pareri negativi anche se le quote non sono malaccio...

Il sito è semplice semplice e c'è un discreto palinsesto.

Su Tipico ho letto tanti pareri negativi anche se le quote non sono malaccio...
Il sito è semplice semplice e c'è un discreto palinsesto.
guarda devo fare 3 raddoppi,se entrano chiudo tutto.ma proprio tutto,su ogni conto

ma come funziona paddy power? su ogni singolo evento di una multipla posso scommettere importi diversi? :morristend:
O scommetti un importo diverso o fisso per ogni partita e quindi giochi tante singole quante partite hai pronosticato oppure fai la classica multipla.

Ultima modifica da un moderatore:
O scommetti un importo diverso o fisso per ogni partita e quindi giochi tante singole quante partite hai pronosticato oppure fai la classica multipla.
ok capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e sulla prima scommessa che farò (devo piazzare una giocata a quota 2.75 o superiore ) avrò il rimborso se la sbaglio è così?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro