Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
addiritturadeduco che t'annoi parecchio:ahsisi:
vabbè avevo 10 min prima di uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vedo nulla di male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chelsea sta vincendo comunque, bayern anche quest'anno infallibile e cagliari samp partita pazza negli ultimi 5 min. peccato che avevo agazzi al fantacalcio :(

Ultima modifica da un moderatore:
sbagliato solo il pescara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma non aveva una squadra per ambire alla serie A? :bah!::bah!::bah!:

sisi lo so, per me il Cagliari vince quindi volendo potrei mettere l'1 che è quotato bello alto.. Però ho paura del pareggiotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
detto fatto, ho messo 1 ed è finita X a dir poco rocambolesca

preso raddoppio con barca e atletico, peccato perché nel barca volevo giocare l'handicap o 2+over 2,5 ma non me la son sentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigli per domani?

Secondo voi conviene giocare in progressione le partite della Serie A X in base all'orario? Io vorrei provarla così:
Partendo da 2€ inizio con Cagliari - Sampdoria X.

Se salta: 4 su Genoa - Livorno X, se salta 6€ su una delle 15.00 e se salta 8 su Milan - Napoli X.

Vorrei fare così ogni settimana e sperare nel 'prima o poi qualcuno pareggia'...
Ne erano entrate 2 su 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi sa la seconda. Ma anche la prima è parecchio valida.
ottima quota nn sfruttata

ma se era a 1.80 forse nemmeno i book pensavano a questo non-sassuolo,vergognoso e meno che dilettantistico.

ieri d'altra parte ho pensato a un barcellona non sciolto e ho preso 2primo tempo e finale.a fine primo tempo l'x sarebbe stata giusta e hanno sbagliato il rigore

mo vediamo la juve

e io che avevo messo X2 all'inter :rickds::rickds::rickds:

Frank 1 settimana di pausa dal topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io penso che quest anno la differenza fra big e mediobasse in classifica sia molto più marcata rispetto agli altri anni.

quindi penso che quest anno si potranno fare bei soldi in serie a.

oggi escono vari raddoppi.

appena il mio bankroll vinto aumenta grazie al metodo x torno a giocare anche in raddoppio.

oggi bastava mettere x2 inter, juve e x2 fiorentina e si vinceva sicuro.

io penso che quest anno la differenza fra big e mediobasse in classifica sia molto più marcata rispetto agli altri anni.
quindi penso che quest anno si potranno fare bei soldi in serie a.

oggi escono vari raddoppi.

appena il mio bankroll vinto aumenta grazie al metodo x torno a giocare anche in raddoppio.

oggi bastava mettere x2 inter, juve e x2 fiorentina e si vinceva sicuro.
puntando quanto però?

Ma chi me lo ha fatto fare di giocare Goal al derby... :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro