Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avevo

Udinese 12

Palermo Over 1,5

Pescara Over 2,5

Parma 1X

Juventus 2

Napoli Over 2,5

Già persa grazie al Pescara,20 tiri in porta totali,2 gol:sard:Niente da dire,per quanto riguarda le scommesse sono proprio un perdente:rickds:

Vinti 32€ con il Barca, City, Chelsea, Dortmund e Atletico. Assolutamente meglio di niente. Era troppo facile.

---------- Post added at 01:57:43 ---------- Previous post was at 01:54:54 ----------

FERMI TUTTI, il risultato finale vale per la partita al 90' o i supplementari se ci sono?

---------- Post added at 01:59:22 ---------- Previous post was at 01:57:43 ----------

Porca ******* ***** l'ho persa per il Borussia.

---------- Post added at 02:02:13 ---------- Previous post was at 01:59:22 ----------

E nemmeno volevo metterlo il Borussia, l'ho messo all'ultimo. Queste sono le cose che fanno passare la voglia di scommettere.

ho aggiunto malaga-almeria, speriamo non mi inculi :morris82:
entrata al 92'...che goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

fatta questa per sta sera:

Torino ₋ Verona Over 1.5

Chievo ₋ Juventus Juventus

Napoli ₋ Sassuolo Over 2.5

Parma ₋ Atalanta Parma O Pareggio

Livorno ₋ Cagliari Segna Goal Squadra Casa SI

Sampdoria ₋ Roma 2° Tempo Over 0.5

Bologna ₋ Milan Over 1.5

Lazio ₋ Catania Segna Goal Squadra Casa SI

Vinti 32€ con il Barca, City, Chelsea, Dortmund e Atletico. Assolutamente meglio di niente. Era troppo facile. 

---------- Post added at 01:57:43 ---------- Previous post was at 01:54:54 ----------

FERMI TUTTI, il risultato finale vale per la partita al 90' o i supplementari se ci sono?

---------- Post added at 01:59:22 ---------- Previous post was at 01:57:43 ----------

Porca ******* ***** l'ho persa per il Borussia.

---------- Post added at 02:02:13 ---------- Previous post was at 01:59:22 ----------

E nemmeno volevo metterlo il Borussia, l'ho messo all'ultimo. Queste sono le cose che fanno passare la voglia di scommettere.
purtroppo nelle partite secche vale solo il risultato al 90'

Ultima modifica da un moderatore:
non c'erano così tanti gol nel primo tempo da decenni altro che squadre stanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e maledetto io che v'ascolto :morris82:

la juve è data a 3.20 vincente...come ha giocato dopo il gol la juve?
come ha giocato prima, demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatta questa per sta sera:
Torino ₋ Verona Over 1.5

Chievo ₋ Juventus Juventus

Napoli ₋ Sassuolo Over 2.5

Parma ₋ Atalanta Parma O Pareggio

Livorno ₋ Cagliari Segna Goal Squadra Casa SI

Sampdoria ₋ Roma 2° Tempo Over 0.5

Bologna ₋ Milan Over 1.5

Lazio ₋ Catania Segna Goal Squadra Casa SI

purtroppo nelle partite secche vale solo il risultato al 90'
ditemi se è normale che uno deve tirare bestemmie come se grandinasse per un mer*a di over 2.5 del nabulè vs quei morti del sassuolo :bah!::bah!::bah!:

fu così che vinse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

ditemi se è normale che uno deve tirare bestemmie come se grandinasse per un mer*a di over 2.5 del nabulè vs quei morti del sassuolo :bah!::bah!::bah!:
bella proprio la tua giocata peccato troppa sfortuna :(

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
bella proprio la tua giocata peccato troppa sfortuna :(
ogni volta che cerco di giocare il più facile possibile sbaglio sempre quella più facile tra le più facili :bah!:

cmq la juve ha vinto ma non vuol dire che non abbia continuato a giocare demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie Napoli

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

bologna milan gol

lazio catania gol

chievo juve 2

napoli sassuolo over 2.5... mortacci loro, infami!!!

meno male che recupero con la X del cagliari

poi secondo me giocare gli over a 1,40 non ha senso. magari dilagherà perchè il napoli è molto più forte e il sassuolo invece ora arranca, però ripeto un over 2,5 a 1,40 secondo me non ha senso. io a quella quota non lo giocherei mai.
bah io ve l'avevo detto!

giocarsi gli over 2,5 a 1,40 non ha senso!!! troppo bassa come quota per un over 2,5!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro