Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come era il milan che vinceva facilmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
il milan nn poteva perdere e infatti vinceva,rigore negato,3-4 gol divorati,e da 3-1 a 3-3...direi che il messaggio milanista è chiaro

sul napoli beh,io so cattivo e stronzo,e penso sempre male.stasera "io so chi" festeggia

bologna milan gollazio catania gol

chievo juve 2

napoli sassuolo over 2.5... mortacci loro, infami!!!

meno male che recupero con la X del cagliari
ti capiano, ti capiamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bah io ve l'avevo detto!
giocarsi gli over 2,5 a 1,40 non ha senso!!! troppo bassa come quota per un over 2,5!!
hai ragione... ci ho pensato fino all'ultimo, ma non trovavo di meglio.

le multiple le odio

bah io ve l'avevo detto!
giocarsi gli over 2,5 a 1,40 non ha senso!!! troppo bassa come quota per un over 2,5!!
io l'ho giocato a 1,44 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cmq scherzi a parte, era quasi impossibile che non ci fossero 3 goal soprattutto dopo il pareggio del sassuolo

Fanculo, mi manca il 2 della viola per 120 euri e non posso coprire dato che l'1x è troppo basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ma nn rompete i ******** che l'over del napoli di stasera entra 9 volte(9 e mezza,nel senso che la mezza volta nn entra a causa di trettordici pali colpiti),nn è che siccome è uscito l'1/10 allora a regola generale nn va preso un over STATISTICAMENTE quasi sicuro pagato sopra l'1.30

ma nn rompete i ******** che l'over del napoli di stasera entra 9 volte(9 e mezza,nel senso che la mezza volta nn entra a causa di trettordici pali colpiti),nn è che siccome è uscito l'1/10 allora a regola generale nn va preso un over STATISTICAMENTE quasi sicuro pagato sopra l'1.30
Ma oggi era over e 1handicap tutta la vita..Dai, come Cristo è possibile una roba del genere? Comunque io avevo:

Bologna Milan X

Sampdoria Roma X

Inter Fiorentina 1X

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Io avevo 1 + over 2,5 napoli + il real sempre con l'over

Per fortuna ho recuperato i soldi andandoci pure sopra con il 2 della juve live a 3,05

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Non è nessuna regola, la regola, se così si può dire, è che giocare un over 2,5 a quella quota è follia. Piuttosto rischio qualcos'altro, il gol come ha fatto energie per esempio è tanta roba. Ci poteva stare anche il nogol, sicuramente a quota maggiore dell'over, anche se poi non si è verificato.

Comunque ognuno gioca come crede, io avevo consigliato di evitarlo, stavolta ho avuto ragione io, tante altre volte avrò torto.

Questa sfuriata (che sicuramente era rivolta a me), la potevi evitare comunque, se te vuoi lo giochi, io di sicuro non lo metterò mai.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è nessuna regola, la regola, se così si può dire, è che giocare un over 2,5 a quella quota è follia. Piuttosto rischio qualcos'altro, il gol come ha fatto energie per esempio è tanta roba. Ci poteva stare anche il nogol, sicuramente a quota maggiore dell'over, anche se poi non si è verificato.Comunque ognuno gioca come crede, io avevo consigliato di evitarlo, stavolta ho avuto ragione io, tante altre volte avrò torto.

Questa sfuriata (che sicuramente era rivolta a me), la potevi evitare comunque, se te vuoi lo giochi, io di sicuro non lo metterò mai.
non è una sfuriata,ci mancherebbe

è un ragionamento

l'over in partite con quel divario tecnico lo prendi anche a 1.20.quando lo trovi a 1.40 è la prendere perche capita pure che lo prendi a 1.45 o 1.50 con partite che davvero sono al limite.cioè trovi partite da massimo 3-4 gol con l'over a 1.55,io se trovo una partita che paga 1.40 o anche 1.30 con potenziale MINIMO di 4 gol,la prendo.sempre.

il discorso è questo:la quota rispetto alla probabilità di riuscita era alta.nn si gioca sulle quote,è chiaro,ma le quote contano.infatti l'1 a 1.15 nn l'ho preso,ma se prendevo l'1+over a 1.30 o 1.40 il fesso era il book,nn certo io.perche mi pagava troppo una giocata piu probabile di quanto dicesse.

poi è andata male,ma si parla sempre di PROBABILITA'

per esempio la juve pagava troppo poco e nn è stata facile quanto dicevano i book.

Solo io vedo un 1 semplice stasera dell'Inter? Mancano Gomez, Pizarro e Cuadrado..L'Inter invece può schierare gli stessi 11 del Sassuolo...Pensavo di buttarci 20-25 euro

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

non è una sfuriata,ci mancherebbeè un ragionamento

l'over in partite con quel divario tecnico lo prendi anche a 1.20.quando lo trovi a 1.40 è la prendere perche capita pure che lo prendi a 1.45 o 1.50 con partite che davvero sono al limite.cioè trovi partite da massimo 3-4 gol con l'over a 1.55,io se trovo una partita che paga 1.40 o anche 1.30 con potenziale MINIMO di 4 gol,la prendo.sempre.

il discorso è questo:la quota rispetto alla probabilità di riuscita era alta.nn si gioca sulle quote,è chiaro,ma le quote contano.infatti l'1 a 1.15 nn l'ho preso,ma se prendevo l'1+over a 1.30 o 1.40 il fesso era il book,nn certo io.perche mi pagava troppo una giocata piu probabile di quanto dicesse.

poi è andata male,ma si parla sempre di PROBABILITA'

per esempio la juve pagava troppo poco e nn è stata facile quanto dicevano i book.
Ecco. Sotto l'1.3 non ne vale la pena, ma a 1.3 ti alza la quota di un terzo, un esito che è 9.5 volte su 10 sicuro. Un mio amico ha perso 200 Euro per l'1 FISSO del Napoli, quando siamo andati a giocare gliel'ho detto "Che metti a fare l'1 fisso?!" Quelle non hanno senso, ma un over a 1.3/1.4 ci sta, come dici tu, soprattutto se è praticamente sicuro. Poi oggi non è entrato, ma le prossime 9 volte entrerà..

---------- Post added at 15:30:21 ---------- Previous post was at 15:26:30 ----------

T'ho rubato il sistema di gioco, ho messo

Chievo-Juve 1-3 Trasf

Bologna-Milan 2-3 Trasf

Lazio-Catania 1-3 Casa

Samp-Roma 1-3 Trasf

Livorno-Cagliari 1-3 Casa

E mi manca stasera Inter-Fiorentina 1-3 Trasf..speriamo bene :tragic: Con 5 Euro viene 76...

Ecco. Sotto l'1.3 non ne vale la pena, ma a 1.3 ti alza la quota di un terzo, un esito che è 9.5 volte su 10 sicuro. Un mio amico ha perso 200 Euro per l'1 FISSO del Napoli, quando siamo andati a giocare gliel'ho detto "Che metti a fare l'1 fisso?!" Quelle non hanno senso, ma un over a 1.3/1.4 ci sta, come dici tu, soprattutto se è praticamente sicuro. Poi oggi non è entrato, ma le prossime 9 volte entrerà.. 

---------- Post added at 15:30:21 ---------- Previous post was at 15:26:30 ----------

T'ho rubato il sistema di gioco, ho messo

Chievo-Juve 1-3 Trasf

Bologna-Milan 2-3 Trasf

Lazio-Catania 1-3 Casa

Samp-Roma 1-3 Trasf

Livorno-Cagliari 1-3 Casa

E mi manca stasera Inter-Fiorentina 1-3 Trasf..speriamo bene :tragic: Con 5 Euro viene 76...
Potresti spiegarmi che tipo di giocata è? Non la conosco

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro