Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
x2 a 1.65 in effetti non sembra essere malvagio.Ma poi non puoi dire "infortuni permettendo", mancano TUTTI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo che vinceremo, sarebbe da provare l'X...
ho giocato 50 centesimi, nemmeno ci spero di prenderla ovviamente...ho voluto fare una prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdipende QUANTE ne sbagli![]()
la posto già dalla fine del primo tempo và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho giocato vittoria PSG.
come giocare 5 per vincere 7,che senso ha rischiare 150 per vincerne 100??la posto già dalla fine del primo tempo và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
come mai due giocate sulla stessa partita?la posto già dalla fine del primo tempo và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
godo !dai ancora un gollettino del real
so tornato a casa alle 15 e l'ho giocata su William, poi sono risceso e so tornato alle 19 per andarla a giocare quì giu da me dato che mi piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcome mai due giocate sulla stessa partita?
tu perdi un under 3.5 al 90 e l'errore pensi che sia sulle squadre in campoovviamente vado a perdere per l'under 3,5 di juve-gala...devo imparare a non giocare mai quei cagasotto in europa