Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sabato 100€ inculati per un gol, Lunedì 50€ inculati per un gol al 94esimo, ieri 50€ inculati per un gol, oggi preparo la giocata, altri 50€, dico "sai che c'è, me li tengo per sabato"..e la prendo! Ma porcooooooo

Ragazzi un mio amico ha giocato 10 euro su questa multipla, siccome non ho mai giocato una multipla chiedo a voi quanto ha vinto (vincita minima 6 vincita massima 77 euro)

PSG-BENFICA 1 o x

JUVE -GALA 1 o x

REAL -COpenaghen 1

Man city bayern 1 o 2

ci stanno un promemoria con le possibili vincite per colonna ma non non ce capiamo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porca ******* *****, fanculo alla juve, mi mancava solo il suo under 3.5 per vincere 150€ :bah!:

Arsenal - Napoli X palese. per me finisce 2-2 o al massimo perdiamo 2-1. euroquota X + Over a 11 Steaua - Chelsea 2+Over 2.60

Man City - Bayern Monaco 2+Over 3.00

PSG - Benfica 1+Over 2.75
3 su 4 con quote stupende, allora Frank il tuo commento?

ovviamente vado a perdere per l'under 3,5 di juve-gala...devo imparare a non giocare mai quei cagasotto in europa
Penso di seguire il tuo consiglio, rosico ancora di più perché è la squadra che tifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chelsea piaceva molto anche a me (anche con l'handicap, psg invece ero meno sicuro e avevo messo l'1 fisso e stop, purtroppo io ho perso per lo zenit e l'x del napoli).

per domani hai qualche consiglio te?

Raga voi per la premier che consigliate? La vittoria del chelsea o dell arsenal?

Arsenal pagata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non saprei

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk

Ragazzi un mio amico ha giocato 10 euro su questa multipla, siccome non ho mai giocato una multipla chiedo a voi quanto ha vinto (vincita minima 6 vincita massima 77 euro)PSG-BENFICA 1 o x

JUVE -GALA 1 o x

REAL -COpenaghen 1

Man city bayern 1 o 2

ci stanno un promemoria con le possibili vincite per colonna ma non non ce capiamo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1)1 3 5 6

2)1 3 5 7

3)1 4 5 6

4) 1 4 5 7

5)2 3 5 6

6)2 3 5 7

7) 2 4 5 6

8) 2 4 5 7 quale ha preso?

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno ho vinto 45€

Real Madrid Copenhagen No Goal

Juventus Galatasaray Under 4.5

Manchester City Bayern Monaco X2

Bayer Leverkusen Real Sociedad 1

PSG Benfica 1

Shakthar Manchester United Over 1.5

Anderlecht Olympiakos X2

Ragazzi un mio amico ha giocato 10 euro su questa multipla, siccome non ho mai giocato una multipla chiedo a voi quanto ha vinto (vincita minima 6 vincita massima 77 euro)PSG-BENFICA 1 o x

JUVE -GALA 1 o x

REAL -COpenaghen 1

Man city bayern 1 o 2

PSG 1

JUVE X

REAL 1

BAYERN 2

Ha preso queste quindi sicuramente non la minima visto l'x della Juve. Fatevi i conti con le quote o basta seguire i numeri delle combinazioni

PSG 1JUVE X

REAL 1

BAYERN 2

Ha preso queste quindi sicuramente non la minima visto l'x della Juve. Fatevi i conti con le quote o basta seguire i numeri delle combinazioni
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma come seguo i numeri delle combinazioni?Perdonate la nostra inesperienza

chelsea piaceva molto anche a me (anche con l'handicap, psg invece ero meno sicuro e avevo messo l'1 fisso e stop, purtroppo io ho perso per lo zenit e l'x del napoli).
per domani hai qualche consiglio te?
Europa League? la ***** totale. non ho mai vinto n'euro, domani pomeriggio vedrò..

Sabato 100€ inculati per un gol, Lunedì 50€ inculati per un gol al 94esimo, ieri 50€ inculati per un gol, oggi preparo la giocata, altri 50€, dico "sai che c'è, me li tengo per sabato"..e la prendo! Ma porcooooooo
su un altro forum in firma ho letto un paio di proverbi,il succo era che è sempre meglio provarci,se senti che è una buona schedina

boh che ti devo dire?che certamente hai buoni risultati te l'ho gia riconoscuto.

sinceramente ti ridico che io 3 over con 3 vittorie per le favorite,nn le giocherei mai

per assurdo poi forse l'x che dicevi palese era in effetti nn la piu difficile

io alla fine devo ringrazià pure *** pe sti 60 euro perche il real al primo tempo sulla linea l'ha parata di mano e prendevo 20 euro de meno se pareggiavano...

vabbè và

mo c'ho sti 64 euro e devono diventare 160..me sa che sto turno in A gioco 5 euro a ***** de cane,perche tanto ci sono 3 big match quindi 3 gare da tripla.il resto è la solita ***** da lotteria di media-bassa classifica

---------- Post added at 22:30:48 ---------- Previous post was at 22:25:13 ----------

toh fatta in mezzo minuto e nn è manco tanto brutta

roma gol

napoli 1 primo tempo e finale

lazio gol

parma 1

bologna 1x(anche 1 fisso)

4-32 con l'1x mentre 4-52 con l'1 fisso

ajax-milan x2

steaua-chelsea x2

celtic-barca 2

dortmund-marsiglia 1

arsenal-napoli 1x

mi mancano:

psg-benfica 1x

real-copenaghen over 2,5
prendiamoci questi 50 euro...

domani con la schifo league non gioco niente...

nel fine settimana pure brutte partite

sempre così gioie e doloriprendi l'over 3.5 al 92',e la juve (che volevo coprire con 5 euro sull'x) rimonta e lo prende nel cul0 di nuovo all'ultimo.boh

cmq ho vinto 60 euro,invece di 80...

---------- Post added at 21:46:28 ---------- Previous post was at 21:42:02 ----------

cmq inutile fare a chi ce l'ha piu lungo qua dentro

x con gol della juve stava intorno al 7,nessuno c'ha messo un euro.che ******** che siamo
le quote pro-gala a mio avviso erano assurde vista le juve di quest'ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ha fatto bene l'utente (mi scuso con l'utente ma non ricordo il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che ha preso l'X2 a 3.60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq sta sera, a parte la juve, zero sorprese e io ovviamente non ho giocato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vinti 33€. Niente di che, giusto per respirare un attimo

le quote pro-gala a mio avviso erano assurde vista le juve di quest'ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ha fatto bene l'utente (mi scuso con l'utente ma non ricordo il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che ha preso l'X2 a 3.60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq sta sera, a parte la juve, zero sorprese e io ovviamente non ho giocato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si beh io pensavo che nn prendesse 2 gol,sono troppo ottimista verso certi cani bipedi:)io continuo a pensare al nome del club e nn agli interpreti

barzagli e bonucci sono forti cit.

L'unico che ha preso solo 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !

Vabbe dai gioco sempre multiple e solo 2€, penso sia sempre un "hobby" e non un lavoro, si fa per divertirsi..puntare 100€ non è piu divertirsi ma diventa solo un modo per fare soldi...

L'X di juve-milan? Follia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so, mi ispira :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro