Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ormai è tardino,nn c'è quasi nientese vuoi forzare,il palermo ha un sacco di assenze e l'x2 è tipo a 2.10 però se puoi giocarlo oggi su partite anche future,io metterei qualcosa per i mondiali.

over romania,inghilterra,islanda x2 e l'italia(che nn credo chiuderà la giostra in casa con un pareggio sulll'armenia che ho visto l'altro giorno contro nn ricordo chi,e c'ha messo mezz'ora a centrare la porta 11vs9)
Si posso piazzarla quando voglio, mo provo ad abbozzare qualcosa ma ho già visto della quote abbastanza ridicole

Si posso piazzarla quando voglio, mo provo ad abbozzare qualcosa ma ho già visto della quote abbastanza ridicole
con quelle che t'ho detto io superi il raddoppio,dipene che vuoi

se vuoi la cassa subito ti serve la solita multipla,sennò se c'hai pazienza ti prendi il tempo necessario

la romania dovrebbe fare qualcosa come 6 gol per passare,quindi l'over intorno all'1.50 è buono perche dovranno scoprirsi,2 gol li fanno sicuri,magari fanno 2-1 o 3-1

l'handicap -2 sta a 2.50,se nn fosse che sono sempre difese un pò scarse,(e quindi è facile che prendano gol senza farne appunto 6)sarebbe una gran quota.io ho preso l'over perche vedo piu facile che facciano 3 gol prendendone uno piuttosto che risciare troppo.il 3-1 nn basterebbe

ormai è tardino,nn c'è quasi nientese vuoi forzare,il palermo ha un sacco di assenze e l'x2 è tipo a 2.10 però se puoi giocarlo oggi su partite anche future,io metterei qualcosa per i mondiali.

over romania,inghilterra,islanda x2 e l'italia(che nn credo chiuderà la giostra in casa con un pareggio sulll'armenia che ho visto l'altro giorno contro nn ricordo chi,e c'ha messo mezz'ora a centrare la porta 11vs9)

ma in pratica il biscotto del cile è dovuto al fatto che la classfica è la seguente

Argentina 32 (qualificata)

Colombia 27 (qualificata)

Cile 25

Ecuador 25

Uruguay 22

Venezuela 20

Perù 15

Paraguay 13

Bolivia 10

passano le prime 4 che sarebbero cile e ecuador a 26(se pareggiano) facendo fuori l'uruguay che pure vincendo nn supererebbe i 25 punti?
In teoria si...ma conta che cmq il quinto si gioca lo spareggio contro la Giordania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forti di questo magari proveranno a vincere

Azerbai - Russia 1

Lituania - Bosnia 2

Romania - Estonia 1

Italia - Armenia 1

Belgio - Galles 1

Francia - Finlandia 1

Inghilterra - Polonia 1

Montenegro - Moldavia 1

Spagna - Georgia 1

quota 6, come la vedete?

In teoria si...ma conta che cmq il quinto si gioca lo spareggio contro la Giordania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forti di questo magari proveranno a vincere
nn gli conviene rischiare di perdela perche l'uruguay la vince quindi scavalcherebbe chi perde tra cile e ecuador.dovrebbero preferire lo spareggio al rischio dell'eliminazione sicura

Napoli 2 Torino 2 Sampdoria 2.. Che ne dite?
Dico che oltre alla vittoria dell'Inter (che poi un pareggio il toro lo può pure strappare), le altre 2 gare sono apertissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

LITUANIA - BOSNIA ERZ. 2

AZERBAIJAN - RUSSIA U 2.5

ROMANIA - ESTONIA 1

INGHILTERRA - POLONIA 1

CILE - ECUADOR X

GIAMAICA - HONDURAS U 2.5

FRANCIA - FINLANDIA 1

quota 9.5

NORVEGIA - ISLANDA 2

TURCHIA - OLANDA 1

COSTA RICA - MESSICO 2

quota 12

Che ne pensate?:morristend:

LITUANIA - BOSNIA ERZ. 2AZERBAIJAN - RUSSIA U 2.5

ROMANIA - ESTONIA 1

INGHILTERRA - POLONIA 1

CILE - ECUADOR X

GIAMAICA - HONDURAS U 2.5

FRANCIA - FINLANDIA 1

quota 9.5

NORVEGIA - ISLANDA 2

TURCHIA - OLANDA 1

COSTA RICA - MESSICO 2

quota 12

Che ne pensate?:morristend:
la turchia o la lasci perdere o metti 1x perche stanno in casa e se fanno punti possono passare.se uscisse 1 nnn sarebbe uno scandalo

dovete studiare le classifiche sennò buttate soldi

la turchia o la lasci perdere o metti 1x perche stanno in casa e se fanno punti possono passare.se uscisse 1 nnn sarebbe uno scandalo
dovete studiare le classifiche sennò buttate soldi
La Turchia deve vincere, perché la Romania vince sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le altre le vedi fattibili?

Ultima modifica da un moderatore:
La Turchia deve vincere, perché la Romania vince sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le altre le vedi fattibili?
nn ha senso mettere la turchia,perche se l'olanda gioca li pialla.

Una quota più o meno simile da sostituire?
nn lo so,ma le multiple nn hanno senso.in un campionato in un giorno è difficilissimo trovare piu di 3 o 4 cose che nn siano azzardi.

spalmala su piu giorni o datti al tennis che regala tanta roba se impari un pò

Cipro albania 2

Scozia croazia 2

Italia Armenia 1

Turchia olanda 2

Inghilterra polonia 1

Ci metto pure l'errore

Che dite?

Dai su, mi serve qualche idea per le Nazionali maggiori. Inizio col dire che voglio mettere 1 all'Italia perché in caso di vittoria sarebbe testa di serie.

Under //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, mi hai tolto un dubbio, tanto le quote sono simili e così mi paro il **** anche per una possibile vittoria di 1/2-0 di una delle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, mi hai tolto un dubbio, tanto le quote sono simili e così mi paro il **** anche per una possibile vittoria di 1/2-0 di una delle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
2-2 :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro