Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come ve va di mettere UNDER che è la giocata piu stronza del pianeta calcio,su un possibile biscotto che potrebe teatralmente finire proprio con una finta battaglia da 2-2??

l'olanda a 2.60 fa gola ma in turchia è tosta per tutti e con l'1x la turchia passa,occhio

l'italia io nn la prenderei a quella quota,per principio

Comunque occhio a Cile Ecuador. L'Ecuador è qualificato. In caso di arrivo a pari punti, dovrebbe comunque essere quarto l'Ecuador perchè contro l'Uruguay ha fatto 4 punti.

come ve va di mettere UNDER che è la giocata piu stronza del pianeta calcio,su un possibile biscotto che potrebe teatralmente finire proprio con una finta battaglia da 2-2??
l'olanda a 2.60 fa gola ma in turchia è tosta per tutti e con l'1x la turchia passa,occhio

si ma col senno di poi è facile parlare

La Turchia deve vincere per forza, visto che la Romania vince sicuro (già te l'avevo scritto qualche post prima)

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

cioè?

La Turchia deve vincere per forza, visto che la Romania vince sicuro (già te l'avevo scritto qualche post prima)

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
ma tutti devono vincere perche tutti vogliono passare,da qui a dire che l'olanda perde ce ne passa..per me è da triplissima,come si fa a giocare contro una squadra palesemente superiore?devi sperare che nn giochi a vincere,perche la turchia nn ha chance altrimenti.per me nn ha senso,nn è nel mio modo di giocare

---------- Post added at 23:30:02 ---------- Previous post was at 23:18:49 ----------

Comunque occhio a Cile Ecuador. L'Ecuador è qualificato. In caso di arrivo a pari punti, dovrebbe comunque essere quarto l'Ecuador perchè contro l'Uruguay ha fatto 4 punti.
nn ho fatto i conti ma ad occhio ti sbagli

cile e ecuador sono a pari punti.se perde una delle 2,e l'uruguay vince,sorpassa la perdente di cile ecuador.la sorpassa in classifica per punti,quindi scontri diretti e differenza reti nn si guarda proprio

al contrario col pareggio,nn so chi delle 2 deve farsi lo spareggio,che quantomeno dà speranza.chi perde è out,punto.l'uruguay è a -1 o -2 nn ricordo,chi perde resta a +1 o +2,ma se l'uruguay vince fa 3 punti e va a +1 o +2,cmq nn va a parimerito.

Ultima modifica:
cioè?ma tutti devono vincere perche tutti vogliono passare,da qui a dire che l'olanda perde ce ne passa..

per me è da triplissima,come si fa a giocare contro una squadra palesemente superiore?devi sperare che nn giochi a vincere,perche la turchia nn ha chance altrimenti.per me nn ha senso,nn è nel mio modo di giocare
Non ti sto dicendo che la Turchia è sicuro che vinca, bensì che è obbligata a vincere se vuole qualificarsi, visto che la Romania vince sicuro contro l'Estonia (mentre tu dicevi che con 1X la Turchia si qualificherebbe)

Ho quotato Schwarz perché alla fine dai sempre una linea generale di commenti che non si sbilanciano mai, quindi qualsiasi risultato esca lo "spacci" come se lo avessi preso (es. fresco fresco: della Turchia dici che un 1X è molto probabile perché in casa sono sempre temibili, ma subito dopo dici che l'Olanda se giocasse come sempre l'asfalta)

Ricapitolo in breve la situazione qualificazioni in Sud America, che mi sembra abbiate un po' di confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cile ed Equador se pareggiano sono entrambe qualificate (ecco perché si pensa al "biscotto"), l'Uruguay deve quantomeno pareggiare, perché una possibile vittoria del Venezuela comporterebbe la perdita del posto spareggio (mi sembra contro la Nuova Zelanda, ma non ne sono sicuro)

Ultima modifica da un moderatore:
Non ti sto dicendo che la Turchia è sicuro che vinca, bensì che è obbligata a vincere se vuole qualificarsi, visto che la Romania vince sicuro contro l'Estonia (mentre tu dicevi che con 1X la Turchia si qualificherebbe)
Ho quotato Schwarz perché alla fine dai sempre una linea generale di commenti che non si sbilanciano mai, quindi qualsiasi risultato esca lo "spacci" come se lo avessi preso (es. fresco fresco: della Turchia dici che un 1X è molto probabile perché in casa sono sempre temibili, ma subito dopo dici che l'Olanda se giocasse come sempre l'asfalta)

Ricapitolo in breve la situazione qualificazioni in Sud America, che mi sembra abbiate un po' di confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cile ed Equador se pareggiano sono entrambe qualificate (ecco perché si pensa al "biscotto"), l'Uruguay deve quantomeno pareggiare, perché una possibile vittoria del Venezuela comporterebbe la perdita del posto spareggio (mi sembra contro la Nuova Zelanda, ma non ne sono sicuro)
io ho detto fin da subito che la turchia è no bet.è del tutto arbitrario scegliere a cosa dar peso tra la motivazione e il tasso tecnico.si potrebbe discutere di qualcosa solo se l'olanda mettesse le seconde linne coi big a riposo in vista dei campionati del week end.altrimenti hai una squadra che deve vincere contro una demotivata ma troppo piu forte.è nelle mani dell'olanda a quel punto

io ho detto fin da subito che la turchia è no bet.è del tutto arbitrario scegliere a cosa dar peso tra la motivazione e il tasso tecnico.si potrebbe discutere di qualcosa solo se l'olanda mettesse le seconde linne coi big a riposo in vista dei campionati del week end.altrimenti hai una squadra che deve vincere contro una demotivata ma troppo piu forte.è nelle mani dell'olanda a quel punto
ok

Ritornando alle quote, ho trovato un'ottima quota 3, direi "sicura", pareri?

Lituania - Bosnia 2

Romania - Estonia 1

Svezia - Germania X2

Inghilterra - Polonia 1

C.Rica - Messico X2

Jamaica - Honduras X2

Perù - Bolivia 1X

ok
Ritornando alle quote, ho trovato un'ottima quota 3, direi "sicura", pareri?

Lituania - Bosnia 2

Romania - Estonia 1

Svezia - Germania X2

Inghilterra - Polonia 1

C.Rica - Messico X2

Jamaica - Honduras X2

Perù - Bolivia 1X
la svezia controlla che sia eliminata,nn mi pare che sia così,anzi.

6 partite tra cui quote infime e organici dilettantintistici(peru bolivia rica e messico)sono tutto tranne che sicure

la svezia controlla che sia eliminata,nn mi pare che sia così,anzi.6 partite tra cui quote infime e organici dilettantintistici(peru bolivia rica e messico)sono tutto tranne che sicure
La Svezia è matematicamente seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra l'altro è dal '58 che non vince contro la Germania (manca anche Ibra)

La Bosnia deve vincere per passare prima, la Romania deve vincere per arrivare seconda, L'Inghilterra deve vincere per arrivare prima, C.Rica già qualificato il Messico deve vincere e sperare che la Jamaica batti l'Honduras (tra l'altro è dal 2001 che la C.Rica non vince), Honduras gli basta un pareggio contro la Jamaica che non ha mai vinto in queste qualificazioni, Perù e Bolivia entrambe fuori, conta per l'orgoglio, dove la Bolivia non vince da 3 anni fuori casa e dal '89 contro il Perù

Sinceramente non vedo rischio:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
nn ho fatto i conti ma ad occhio ti sbaglicile e ecuador sono a pari punti.se perde una delle 2,e l'uruguay vince,sorpassa la perdente di cile ecuador.la sorpassa in classifica per punti,quindi scontri diretti e differenza reti nn si guarda proprio

al contrario col pareggio,nn so chi delle 2 deve farsi lo spareggio,che quantomeno dà speranza.chi perde è out,punto.l'uruguay è a -1 o -2 nn ricordo,chi perde resta a +1 o +2,ma se l'uruguay vince fa 3 punti e va a +1 o +2,cmq nn va a parimerito.
Ti sbagli. Ecuador e Cile sono +3 sull'Uruguay. Controlla meglio.

http://www.diretta.it/partita/44UodWWs/#classifiche;table;overall

dal veggente:

A Santiago del Cile verrà giocata la partita più importante dell’ultimo turno, quella appunto tra il Cile e l’Ecuador. Il Cile nell’ultima partita ha fatto un rocambolesco pareggio in Colombia: vinceva 3-0, è finita 3-3. Entrambe le squadre (Cile ed Ecuador) sono a quota 25 punti in classifica e gli basterebbe un punto per qualificarsi aritmeticamente ai mondiali, respingendo ogni possibile attacco da parte dell’Uruguay, quinto a quota 22 punti. Fare calcoli nel calcio non è mai bello, ma quando in palio c’è un obiettivo così importante come i mondiali potrebbe prevalere la paura di perdere e rovinare tutto. Ecco perché l’Ecuador giocherà principalmente per non prenderle. Il Cile parte leggermente favorito, ma alla fine potrebbe anche accontentarsi. Per entrambe potrebbe essere festa grande con un pareggio.

cmq è rischioso come ogni biscotto,io l'ho preso troppo a cuor leggero,sbagliando.però l'ho preso in tempi nn sospetti a 1.95,mo sta a 1.60-1.70 e nn vale la pena

Ultima modifica:
il 2 dell'ecuadorè è arrivato a 12 :rickds:

beh ma è 1x,cmq le quote oscillano,vanno da 7 a 12 senza motivo
Quei bastardi l'1X non l'hanno messo per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quei bastardi l'1X non l'hanno messo per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma l'1x che ***** lo prendi a fare scusa,lo trovi a 1.02 come giusto che sia.o tenti il biscotto o giochi la favorita o lasci perdere e basta

Mai giocati i biscotti, non mi sono mai piaciuti, soprattutto a quelle quote..
io l'ho preso a 1.95:ahsisi:unito con 15 euro alla nigeria presa l'altro giorno.se esce sono tipo 40 puliti,nn piacciono manco a me i biscotti ma questo è probabile che esca

io l'ho preso a 1.95:ahsisi:unito con 15 euro alla nigeria presa l'altro giorno.se esce sono tipo 40 puliti,nn piacciono manco a me i biscotti ma questo è probabile che esca
Ecco, giusto se riesci a prenderlo intorno a 2, ma quando inizia a scendere bho..vabbe che io sono strano, singole o doppie quasi mai giocate. Gioco più per sport..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro